ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Poker Texas Hold'em

  1. #1
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito Poker Texas Hold'em

    Allora, in du parole vi dico quello che e' successo in una serata di 6 ore circa di ieri sera.
    QUALCUNO ha uscito il discorso che se giochi in un tavolo con 3 persone messe d'accordo, ti spogliano vivo da e perdi tutti i soldi.

    Allora 3 persone dicevano che era vero.
    le altre 2 dicevano il contrario perchè in base a delle probabilità matematiche, quando uno dei tre ha la mano migliore le altre due non ci vanno e lasciano, quindi rimani faccia a faccia con la vittima e la possibilità di vittoria diventa 50% a testa. ma il truffatore con la mano migliore delle tre.

    C***o come posso spiegarvi quello che e' successo in du parole?

    Vediamo.. i calcoli matematici sono esatti e su questo non ci piove, e se hai un cul* quanto una campana puoi vincere anche con tre lupi messi d'accordo, perchè ogni vittoria della pecora vale 3 punti mentre una vittoria di un lupo vale 1 punto, e quindi per vincere 3 devi vincere tre volte.

    Ieri sera abbiamo alzato così tanto la voce, che i vicini di casa dell'amico mio stavano chiamando la polizia, il tutto è nato dopo la fine della partita della roma, e figurati che non siamo nemmeno più usciti e siamo stati fino alle 5:00 a giocare a hold'em per capire chi aveva ragione.

    tra bestemmie, insulti etc.. i tre lupi hanno vinto tutto! anche se i calcoli matematici erano giusti. ma nessuno dei 5 comunque e' rimasto convinto perchè tutti e 5 abbiamo capito che o così o colì, se non hai cul* perdi tutto, messi d'accordo o meno.

    con tutte le bestemmie cadute, appena c'è ne siamo andati pioveva di brutto, dopo 7 giorni di sole.


    ALLORA VOI COME LA PENSATE? chi ha ragione?
    allora perchè usano sempre questo metodo (se non funziona) per fregare la gente che gioca su internet?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma perchè hai aperto 2 topic identici?

  4. #3
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Appunto scusate ho sbagliato!
    sarà che ho cliccato 2 volte per sbaglio l'invia messaggio XD

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    I tre lupi comunicavano tra loro?
    Quando dovevano giocare mano tra loro (fold della pecora) continuavano facendosi male o lasciavano la situazione com'è foldando?

  6. #5
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    se i 3 comunicano, indubbiamente hanno un grande vantaggio perchè possono ridurre di molto il range di mani possibili del 4° tizio, ma una certezza matematica di vincita non c'è.

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì comunicavano tra loro
    se foldava la pecora i lupi foldavano anche

    la pecora le ha provate tutte
    morale della favola, ha perso lo stesso, perchè qualche lupo parte sempre con la mano migliore rispetto alla pecora, a volte ci andavano 2 lupi a volte anche tutti e tre, dipende dalle carte, alla fine anche se i calcoli matematici che diceva lui erano esatti, ha perso lo stesso, e non penso perchè ha avuto sfortuna.

    non metto in dubbio che la pecora possa vincere, ovvio, se ha un cùlo quanto una campana può vincere diverse mano, ma non è sempre così ^^ appunto per la legge dei grandi numeri.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma i calcoli matematici c'entrano ben poco se i tre lupi parlano tra loro...Alla fine i calcoli si fanno pure a seconda dei comportamenti dei giocatori...

  9. #8
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma i calcoli matematici c'entrano ben poco se i tre lupi parlano tra loro...Alla fine i calcoli si fanno pure a seconda dei comportamenti dei giocatori...
    Esattamente!
    come gli abbiamo detto noi:
    Se vi schierate contro un esercito di 100persone, 99 la pensavo come noi e tu soltanto e/o qualche altro vi buttate contro solo perchè la matematica dice che la probabilità di vincere rimane lo stesso del 50% se tutti foldano tranne uno.
    Si ma quello che non folda magari ha la mano migliore perchè appunto tutti comunicano tra di loro e dicono: Fermati io ho coppia d'assi ^^

    non l'ha capito..

    in una mano avevo coppia di 3, ci vado di 5.
    lui mi rilancia a 10.
    Vedo, i miei compagni lasciano perchè il mio era il punto piu alto.
    escono 2 J e un 3. Full di 3 e jack vado all-in lui vede.
    e aveva soltanto un J e un asso.
    Perde tutto
    continuamo a giocare e finiva sempre così.

    Difatti mi è venuto in mente subito di postare questo argomento sul forum, per vedere come la pensate voi, cioè se la pensate come la pecora o come il lupo.

  10. #9
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    ironia della sorte,qnd ho letto il tuo post stavo giocando a texas

    cmq l'altro giorno a skuola discutevo con un mio compagno se il poker (era a 5 ma è lo stesso) fosse questione solo di culo o se bisogna anke saper giocare bn...io penso ke se hai culo puoi andare ovunque...poi i calcoli matematici sul texas si potrebbero estendere ampiamente...fare affidamente su ciò è inutile

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    ironia della sorte,qnd ho letto il tuo post stavo giocando a texas

    cmq l'altro giorno a skuola discutevo con un mio compagno se il poker (era a 5 ma è lo stesso) fosse questione solo di culo o se bisogna anke saper giocare bn...io penso ke se hai culo puoi andare ovunque...poi i calcoli matematici sul texas si potrebbero estendere ampiamente...fare affidamente su ciò è inutile
    Prova a farglielo capire a uno che vuole avere solo ragione..
    ieri notte non ti dico il macello, insulti e bestemmie di altolivello XD

    "puru accussi ricia Heinstein era sempre contro a tutti! e nuddu lu capia! intanto chiddu avia ragiune"
    pure così diceva Heinstein era sempre contro tutti e nessuno lo capiva intanto aveva ragione

    "scimunito tu un si Einstein"
    menomato tu non sei Einstein

    "Bestemmia"

    bla bla bla..

    direte ma a casa sua non c'era nessuno?

    Sì, c'era suo padre che era contro il figlio:
    D. mi sei caduto in basso, hai perso tutto il rispetto che avevo nei tuoi confronti, ho capito che ho fatto un figlio testone con la testa di una capra, che ha fatto una figura di m, davanti ai suoi amici

    Ti dico stupendo! compà, bussano la porta, vicino di casa che voleva dormire altrimenti chiamava gli sbirri, allora ci siamo calmati, e siamo stati tutto il tempo a giocare, conclusione: ognuno è rimasto per le proprie convinzioni..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Poker
    Da kikketto_nrg nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 18:37
  2. Poker
    Da Veronica__90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/3/2010, 8:29
  3. Texas Hold'em
    Da Sedobren Gocce nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 22:40
  4. al poker
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:05