ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Poker Texas Hold'em

  1. #11
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Prova a farglielo capire a uno che vuole avere solo ragione..
    ieri notte non ti dico il macello, insulti e bestemmie di altolivello XD

    "puru accussi ricia Heinstein era sempre contro a tutti! e nuddu lu capia! intanto chiddu avia ragiune"
    pure così diceva Heinstein era sempre contro tutti e nessuno lo capiva intanto aveva ragione

    "scimunito tu un si Einstein"
    menomato tu non sei Einstein

    "Bestemmia"

    bla bla bla..

    direte ma a casa sua non c'era nessuno?

    Sì, c'era suo padre che era contro il figlio:
    D. mi sei caduto in basso, hai perso tutto il rispetto che avevo nei tuoi confronti, ho capito che ho fatto un figlio testone con la testa di una capra, che ha fatto una figura di m, davanti ai suoi amici

    Ti dico stupendo! compà, bussano la porta, vicino di casa che voleva dormire altrimenti chiamava gli sbirri, allora ci siamo calmati, e siamo stati tutto il tempo a giocare, conclusione: ognuno è rimasto per le proprie convinzioni..
    stupendo


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' normale che se c'è accordo tra 3 giocatori al tavolo, questi alla lunga vincono.

    Basta essere iper aggressivi ogni mano, costringendo sempre a foldare la pecora. Quando la pecora avrà la mano forte, saranno i lupi a foldare. Ma alla lunga la pecora finisce molto male.

    P.S: nel poker sta meglio il paragone Squalo-Pesce

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se comunicano apertamente e sono d'accordo ti mettono sotto...

    Con un mio amico siamo riusciti in due (con segni impliciti e occhiatine nascoste) a metter sotto un tizio con più di 25000 fiches avendone 3000 in due...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se comunicano apertamente e sono d'accordo ti mettono sotto...

    Con un mio amico siamo riusciti in due (con segni impliciti e occhiatine nascoste) a metter sotto un tizio con più di 25000 fiches avendone 3000 in due...
    comunque bisogna anche capire cosa si intende per comunicare apertamente, che è ovviamente contro il regolamento.

    A prescindere da questo, con 3 in accordo sul tavolo, fai fuori chi vuoi. Perchè tanto le carte in quel momento sono l'ultima cosa che contano.

  6. #15
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se comunicano apertamente e sono d'accordo ti mettono sotto...

    Con un mio amico siamo riusciti in due (con segni impliciti e occhiatine nascoste) a metter sotto un tizio con più di 25000 fiches avendone 3000 in due...
    Perfettamente.. vallo a spiegare a sti due cocciuti dei miei amici che ci hanno fatto perdere un sabato così, con addirittura suo padre che lo prendeva per il cùlo

  7. #16
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    eppure un mio amico che gioca soldi veri dice che il culo non c'entra nulla con il poker.
    il poker é tutta bravura a suo dire, non si spiegherebbe se no come mai i piu grandi campioni di poker sono gli stessi da anni.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    eppure un mio amico che gioca soldi veri dice che il culo non c'entra nulla con il poker.
    il poker é tutta bravura a suo dire, non si spiegherebbe se no come mai i piu grandi campioni di poker sono gli stessi da anni.
    E' una verità a metà.

    Io personalmente la vedo come culo 70-80% e bravura 20-30%.

    Sicuramente è uno dei pochi giochi d'azzardo dove la capacità conta molto, e soprattutto dove non giocando contro il banco, non è un gioco perdente se lo sai giocare.

  9. #18
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Allora, in du parole vi dico quello che e' successo in una serata di 6 ore circa di ieri sera.
    QUALCUNO ha uscito il discorso che se giochi in un tavolo con 3 persone messe d'accordo, ti spogliano vivo da e perdi tutti i soldi.

    Allora 3 persone dicevano che era vero.
    le altre 2 dicevano il contrario perchè in base a delle probabilità matematiche, quando uno dei tre ha la mano migliore le altre due non ci vanno e lasciano, quindi rimani faccia a faccia con la vittima e la possibilità di vittoria diventa 50% a testa. ma il truffatore con la mano migliore delle tre.

    C***o come posso spiegarvi quello che e' successo in du parole?

    Vediamo.. i calcoli matematici sono esatti e su questo non ci piove, e se hai un cul* quanto una campana puoi vincere anche con tre lupi messi d'accordo, perchè ogni vittoria della pecora vale 3 punti mentre una vittoria di un lupo vale 1 punto, e quindi per vincere 3 devi vincere tre volte.

    Ieri sera abbiamo alzato così tanto la voce, che i vicini di casa dell'amico mio stavano chiamando la polizia, il tutto è nato dopo la fine della partita della roma, e figurati che non siamo nemmeno più usciti e siamo stati fino alle 5:00 a giocare a hold'em per capire chi aveva ragione.

    tra bestemmie, insulti etc.. i tre lupi hanno vinto tutto! anche se i calcoli matematici erano giusti. ma nessuno dei 5 comunque e' rimasto convinto perchè tutti e 5 abbiamo capito che o così o colì, se non hai cul* perdi tutto, messi d'accordo o meno.

    con tutte le bestemmie cadute, appena c'è ne siamo andati pioveva di brutto, dopo 7 giorni di sole.


    ALLORA VOI COME LA PENSATE? chi ha ragione?
    allora perchè usano sempre questo metodo (se non funziona) per fregare la gente che gioca su internet?
    Se scendi il cane te lo piscio!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiudi la luce, dai!

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Il poker non è fatto di culo,ma di bravura.
    Il culo non centra un emerita cippa.
    E basta dire che è un gioco d azzardo..si chiama POKER SPORTIVO...S P O R T I V O!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    E' una verità a metà.

    Io personalmente la vedo come culo 70-80% e bravura 20-30%.

    Sicuramente è uno dei pochi giochi d'azzardo dove la capacità conta molto, e soprattutto dove non giocando contro il banco, non è un gioco perdente se lo sai giocare.
    Questa % la può scrivere solo uno che non ci gioca a poker...in realtà sarebbe un 95% di bravura e un 5% di fortuna.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Poker
    Da kikketto_nrg nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 18:37
  2. Poker
    Da Veronica__90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/3/2010, 8:29
  3. Texas Hold'em
    Da Sedobren Gocce nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 22:40
  4. al poker
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:05