Originariamente inviata da
FranCiccio91
Allora, in du parole vi dico quello che e' successo in una serata di 6 ore circa di ieri sera.
QUALCUNO ha uscito il discorso che se giochi in un tavolo con 3 persone messe d'accordo, ti spogliano vivo da e perdi tutti i soldi.
Allora 3 persone dicevano che era vero.
le altre 2 dicevano il contrario perchè in base a delle probabilità matematiche, quando uno dei tre ha la mano migliore le altre due non ci vanno e lasciano, quindi rimani faccia a faccia con la vittima e la possibilità di vittoria diventa 50% a testa. ma il truffatore con la mano migliore delle tre.
C***o come posso spiegarvi quello che e' successo in du parole?
Vediamo.. i calcoli matematici sono esatti e su questo non ci piove, e se hai un cul* quanto una campana puoi vincere anche con tre lupi messi d'accordo, perchè ogni vittoria della pecora vale 3 punti mentre una vittoria di un lupo vale 1 punto, e quindi per vincere 3 devi vincere tre volte.
Ieri sera abbiamo alzato così tanto la voce, che i vicini di casa dell'amico mio stavano chiamando la polizia, il tutto è nato dopo la fine della partita della roma, e figurati che non siamo nemmeno più usciti e siamo stati fino alle 5:00 a giocare a hold'em per capire chi aveva ragione.
tra bestemmie, insulti etc.. i tre lupi hanno vinto tutto! anche se i calcoli matematici erano giusti. ma nessuno dei 5 comunque e' rimasto convinto perchè tutti e 5 abbiamo capito che o così o colì, se non hai cul* perdi tutto, messi d'accordo o meno.
con tutte le bestemmie cadute, appena c'è ne siamo andati pioveva di brutto, dopo 7 giorni di sole.
ALLORA VOI COME LA PENSATE? chi ha ragione?
allora perchè usano sempre questo metodo (se non funziona) per fregare la gente che gioca su internet?