Ariete: impulsivi come pochi, un pò bruschi nei modi, però arrivano sempre al punto senza girarci attorno, e sono persone leali e sincere
Uguale O_O
Ariete: impulsivi come pochi, un pò bruschi nei modi, però arrivano sempre al punto senza girarci attorno, e sono persone leali e sincere
Uguale O_O
Ariete: 3
Toro: 2
Gemelli: 1
Cancro: 2
Leone: 3
Vergine: 5
Bilancia: 0
Scorpione: 2
Sagittario: 2
Capricorno: 1
Acquario: 3
Pesci: 1
Ma per me una riga sola?
Sono un "povero" Aquario.
Mi ritrovo però anche nella descrizione dei pesci, dove ho l'ascendente, infatti sono parecchio timido con l'altro sesso, cosa che invece non dovrebbe essere tipica di quelli nati sotto Urano...
È vero che gli Aquario sono proiettati verso il futuro, quindi sono incantati dai progressi (alcuni non lo sono, sono solo manovre commerciali ma lasciamo perdere) della scienza, ma ciò nonostante sono legati anche alla natura più di ogni altro segno e quindi vorrebbero trovare il giusto compromesso.
Un segno che non sopporto è l'ariete, non ti vuole mai vedere tranquillo e si diverte a buttare benzina sul fuoco, essendo appunto nato sotto Marte, il dio della guerra.In questo io sono la scheda vivente dell'Aquario. XD
In effetti non concedo la mia amicizia a tutti, dal punto di vista amoroso non so mai cosa voglio, sono terribilmente confuso...
Ma la lealtà è una cosa che posso vantare, sono più portato per l'amicizia appunto che per l'amore...
Grazie.
Ho sempre legate con le ragazze toro, anche se i miei segni preferiti sono Aquario, Gemelli (ogni tanto però sono calcolatori, materialisti e gelosi, quindi le liti non mancano spesso), Bilancia, Pesci (la mia partner ideale, tutte le pescioline mi seducono paurosamente) e poi ho uno strano rapporto di amore-odio con i Cancro, sono lunatici una cosa incredibile, quindi spesso mi mandano a fare in (censored) per poi tornare a chiedere scusa...
Bilancia: 0
Acquario: 4
Grazie per i frequenti aggiornamenti !!!
Bilancia: 1
Acquario: 4
capricorno
Sagittario: molto libertini, cercano sempre di imparare e conoscere aggiornando il proprio wikipedia interiore. Simpatici ed ottimisti, se hanno un obbiettivo sono determinati a centrarlo.
anche se questa descrizione a me si adatta poco.