Originariamente inviata da
mformatteo
ma sfatiamolo sto mito della pignoleria dei nati sotto il segno della vergine -.-!!!
sono vergine (ascendente scorpione) e assicuro che sono pignolo quanto un cinghiale in astinenza da radici in un campo di patate!!!!
per tutto il resto è il chaos più totale.. entrate nel mio garage e scoprirete che le teorie sugli universi confinanti sono assolutamente fondate, entrate nella mia stanza e come minimo poi dovete farvi una settimana di sedute dallo psicologo
diciamo che la mia è una vita di conflitto tra chaos e ordine
a volte mi metto in testa che devo mettere tutto in ordine maniacale, ovviamente ordine che dura il tempo di qualche giorno, perchè poi il chaos prende il sopravvento e tanti saluti (fino al successivo momento di ordine)..
sono assolutamente impulsivo (altro che razionalità..), quando ho in mente una cosa la devo fare anche a costo di fare casini, non riesco a trattenere le mie emozioni (positive o negative che siano) a costo di sembrare una specie di fenomeno da baraccone (alterno momenti di goliardia e allegria pure a momenti depressivi catartici catatonici)..
l'unica cosa che hai azzeccato è la critica.. sono polemico da far schifo, ma anche (e soprattutto) con me stesso.. quindi bene o male la gente non si irrita più di tanto, perchè sa che tutte le critiche che faccio agli altri poi le ritorco in egual misura a me ^_^
la mia ragazza dice che in verità io non sono della Vergine, ed in effetti sarei dovuto nascere 10 giorni prima, per cui il mio vero segno sarebbe il leone u.u.. sarà per questo che mi sento più in linea con le caratteristiche del leone che non con quelle di Virgo?
nun zò, ma comunque di pignoli della Vergine ne ho conosciuti pochi pochi..