ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 138
Like Tree2Mi piace

E voi di che segno siete?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Harley__Quinzel Visualizza il messaggio
    ah.... ok deh io non ho scritto nulla

    e cmq la cosa è ambigua...golosi di cosa?
    No no, lascia stare l'ambiguità

    Golosi di cibo e dolci in particolare, si dice sia il segno più goloso (e io l'ho constatato )


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah si solo di dolci e hai constatato cosa? porcellone

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Harley__Quinzel Visualizza il messaggio
    arte anche tu sei una toressa golosa
    u.u per questo abbiamo due teste di casso

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    No no, lascia stare l'ambiguità

    Golosi di cibo e dolci in particolare, si dice sia il segno più goloso (e io l'ho constatato )
    si è vero io mangio dolci in quantità industriale
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scorpione....e bene o male mi rispecchia sì, se pure l'analisi sia semplicistica

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Harley__Quinzel Visualizza il messaggio
    ah si solo di dolci e hai constatato cosa? porcellone
    u.u

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Guarda già come ti gonfi il petto...
    Ma perché è la verità!!

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Scherzo ovviamente! Lo so, i leoni sono persone generosissime e calorosissime. Come ho detto prima, ho cercato di scrivere poco per ogni segno, senza approfondire eccessivamente perchè il mio era più un sondaggio che una descrizione sui segni.
    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    L'oroscopo con le caratteristiche dei segni ci prende in pieno, però ci sono da fare alcune considerazioni:

    1) L'ascendente è importante perchè incide molto oltre al segno stesso
    2) Spesso il modo in cui si cresce determina parte del nostro carattere, quindi molte volte possono variare le caratteristiche del nostro segno
    Concordo.
    Ultima modifica di Pepitos bay; 8/3/2010 alle 13:31

  8. #27
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma sfatiamolo sto mito della pignoleria dei nati sotto il segno della vergine -.-!!!

    sono vergine (ascendente scorpione) e assicuro che sono pignolo quanto un cinghiale in astinenza da radici in un campo di patate!!!!

    per tutto il resto è il chaos più totale.. entrate nel mio garage e scoprirete che le teorie sugli universi confinanti sono assolutamente fondate, entrate nella mia stanza e come minimo poi dovete farvi una settimana di sedute dallo psicologo

    diciamo che la mia è una vita di conflitto tra chaos e ordine

    a volte mi metto in testa che devo mettere tutto in ordine maniacale, ovviamente ordine che dura il tempo di qualche giorno, perchè poi il chaos prende il sopravvento e tanti saluti (fino al successivo momento di ordine)..

    sono assolutamente impulsivo (altro che razionalità..), quando ho in mente una cosa la devo fare anche a costo di fare casini, non riesco a trattenere le mie emozioni (positive o negative che siano) a costo di sembrare una specie di fenomeno da baraccone (alterno momenti di goliardia e allegria pure a momenti depressivi catartici catatonici)..

    l'unica cosa che hai azzeccato è la critica.. sono polemico da far schifo, ma anche (e soprattutto) con me stesso.. quindi bene o male la gente non si irrita più di tanto, perchè sa che tutte le critiche che faccio agli altri poi le ritorco in egual misura a me ^_^

    la mia ragazza dice che in verità io non sono della Vergine, ed in effetti sarei dovuto nascere 10 giorni prima, per cui il mio vero segno sarebbe il leone u.u.. sarà per questo che mi sento più in linea con le caratteristiche del leone che non con quelle di Virgo? dopotutto, credo che pochi sappiano essere tanto egocentrici quanto il sottoscritto no davvero, non scherzo XD

    nun zò, ma comunque di pignoli della Vergine ne ho conosciuti pochi pochi..

  9. #28
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma sfatiamolo sto mito della pignoleria dei nati sotto il segno della vergine -.-!!!

    sono vergine (ascendente scorpione) e assicuro che sono pignolo quanto un cinghiale in astinenza da radici in un campo di patate!!!!

    per tutto il resto è il chaos più totale.. entrate nel mio garage e scoprirete che le teorie sugli universi confinanti sono assolutamente fondate, entrate nella mia stanza e come minimo poi dovete farvi una settimana di sedute dallo psicologo

    diciamo che la mia è una vita di conflitto tra chaos e ordine

    a volte mi metto in testa che devo mettere tutto in ordine maniacale, ovviamente ordine che dura il tempo di qualche giorno, perchè poi il chaos prende il sopravvento e tanti saluti (fino al successivo momento di ordine)..

    sono assolutamente impulsivo (altro che razionalità..), quando ho in mente una cosa la devo fare anche a costo di fare casini, non riesco a trattenere le mie emozioni (positive o negative che siano) a costo di sembrare una specie di fenomeno da baraccone (alterno momenti di goliardia e allegria pure a momenti depressivi catartici catatonici)..

    l'unica cosa che hai azzeccato è la critica.. sono polemico da far schifo, ma anche (e soprattutto) con me stesso.. quindi bene o male la gente non si irrita più di tanto, perchè sa che tutte le critiche che faccio agli altri poi le ritorco in egual misura a me ^_^

    la mia ragazza dice che in verità io non sono della Vergine, ed in effetti sarei dovuto nascere 10 giorni prima, per cui il mio vero segno sarebbe il leone u.u.. sarà per questo che mi sento più in linea con le caratteristiche del leone che non con quelle di Virgo?

    nun zò, ma comunque di pignoli della Vergine ne ho conosciuti pochi pochi..
    vabbè sei l'eccezione che conferma la regola

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sono il vergine perfetto u.u

    o geneticamente modificato u.u

    un leone costretto a nascere vergine, sotto l'influsso dello scorpione..

    nelle cose che amo ho la meticolosità della vergine, che però non sfocia nella pignoleria, semplicemente una cosa se la devo fare la faccio al meglio che posso, anche se in genere questo porta diversi inconvenienti.. sono critico ma autocritico, ho una generosità d'animo da leone (o trovatemi un altro che sfuma, a 18 anni, gli ultimi 400 euro di risparmi per fare un regalo alla propria ragazza u.u o uno che si fa in moto 600 km per andare a trovare una fiamma conosciuta su internet a Metz -partendo da milano-..), sono orgoglioso al limite del possibile (riesco a tenere il muso per parecchie ore, finchè l'avversario non cede per disperazione), se mi incaxxo salto direttamente alla gola del reo, ma in tutto questo mantengo l'aplomb della vergine e l'esuberanza del Leone u.u

    ah, e mi piace parlare di me, tanto.

    forse perchè nessuno mi caga mai

  11. #30
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    sono il vergine perfetto u.u

    o geneticamente modificato u.u

    un leone costretto a nascere vergine, sotto l'influsso dello scorpione..

    nelle cose che amo ho la meticolosità della vergine, che però non sfocia nella pignoleria, semplicemente una cosa se la devo fare la faccio al meglio che posso, anche se in genere questo porta diversi inconvenienti.. sono critico ma autocritico, ho una generosità d'animo da leone (o trovatemi un altro che sfuma, a 18 anni, gli ultimi 400 euro di risparmi per fare un regalo alla propria ragazza u.u o uno che si fa in moto 600 km per andare a trovare una fiamma conosciuta su internet a Metz -partendo da milano-..), sono orgoglioso al limite del possibile (riesco a tenere il muso per parecchie ore, finchè l'avversario non cede per disperazione), se mi incaxxo salto direttamente alla gola del reo, ma in tutto questo mantengo l'aplomb della vergine e l'esuberanza del Leone u.u

    ah, e mi piace parlare di me, tanto.

    forse perchè nessuno mi caga mai
    che complicatezza

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Segno mutande
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:19
  3. Il segno di Zoro
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 14:48
  4. segno costume
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 18:47