Ariete e non ci becca per niente.
Che cazzate lo zodiaco e Co.
Guarda già come ti gonfi il petto...
Scherzo ovviamente! Lo so, i leoni sono persone generosissime e calorosissime. Come ho detto prima, ho cercato di scrivere poco per ogni segno, senza approfondire eccessivamente perchè il mio era più un sondaggio che una descrizione sui segni.
L'oroscopo con le caratteristiche dei segni ci prende in pieno, però ci sono da fare alcune considerazioni:
1) L'ascendente è importante perchè incide molto oltre al segno stesso
2) Spesso il modo in cui si cresce determina parte del nostro carattere, quindi molte volte possono variare le caratteristiche del nostro segno
Io ad esempio sono pesci ascendente cancro, un mix che fa aumentare la lunaticità in me, visto che il pesci e il cancro sono i segni più lunatici dello zodiaco, riesco a cambiare umore in un solo minuto. Entrambi segni d'acqua e infatti instauro sempre un buon feeling con pesci, cancro e scorpione (con gli ultimi due c'è anche intesa in tema amore). Mentre non riesco a tollerare i segni di fuoco, soprattutto l'ariete mi vien difficile, siamo così diversi che l'intraprendenza e la schiettezza condita da un bel pò di irruenza degli ariete, finisce col far andare il pesci in fuga!!!
Leone
io sono toro ma ... non sono nè dolce nè gelosa tu mi vuoi fregare
ah.... ok deh io non ho scritto nulla
e cmq la cosa è ambigua...golosi di cosa?
arte anche tu sei una toressa golosa