Ariete: 4
Toro: 3
Gemelli: 2
Cancro: 3
Leone: 4
Vergine: 5
Bilancia: 4
Scorpione: 2
Sagittario: 4
Capricorno: 2
Acquario: 6
Pesci: 1
Ariete: 4
Toro: 3
Gemelli: 2
Cancro: 3
Leone: 4
Vergine: 5
Bilancia: 4
Scorpione: 2
Sagittario: 4
Capricorno: 2
Acquario: 6
Pesci: 1
l'unica cosa azzeccata è che mi piace avere attorno gente sincera u.u
odio l'ipocrisia, odio le persone false, odio la falsità in genere, anche se non mi riguarda direttamente (tipo non sopporto i finti alternativi del caxxo, i finti rockettari, i finti intellettualoidi..)..
ed è anche vero che in genere prima di lasciarmi andare in una nuova compagnia studio molto bene tutti e sono un pò silente..
però appena prendo un cicinin di confidenza il problema è farmi star zitto
detto questo, tutto il resto non mi ci azzecca per nulla u.u
Quello che ho sottolineato mi rispecchia abbastanzaToro = Difficile non volere bene ad una persona del Toro tanto è affabile, presente e determinata nel vivere le proprie amicizie, i propri sentimenti in maniera molto razionale. Potrà sembrare talvolta troppo geloso, morboso e anche ansioso. Nel complesso, la grande carica e capacità di amore che una persona del Toro riesce a dare è unica. Il Toro è stabile nelle sue amicizie, nei suoi affetti, le relazioni durano anni. Quando, però, decide che qualcosa deve cambiare non ci sono scuse che tengano.
Chiude e non torna indietro. L'importante, quindi, non fargli perdere la pazienza! Come gli altri segni di terra è normale che badi molto alle finanze, vuole avere le spalle coperte tuttavia è romantico, sentimentale e anche generoso, capace di dare molto per i figli e per tutte le persone che ama. Questa sua abitudinarietà, spirito di conservazione può essere ritenuto da qualcuno un difetto, da altri un grande pregio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Con le ragazze Toro sono sempre andato molto d'accordo, con i ragazzi insomma...
Poi con i Gemelli c'è uno strano legame ed ultimamente ho scoperto che i migliori amici li ho trovati sempre nel Leone, cosa un pò difficile forse per un Aquario...
Il migliore anche io ovviamente. Pesci.
Comunque sì mi ci ritrovo sempre.
Sognare, sognare, sognare, e quando torno nel mondo reale sbaglio di continuo e non sono capace di prendere le decisioni più sensate e opportune.
Sensibile anche troppo, fedelissima in amicizia, in amore parecchio instabile. (ma dipende dalla persona che mi trovo davanti)
Scorpione!
Mi ci ritrovo un casino nella descrizione
Siamo il segno più difficile e complicato...ma anche il più interessante e intrigante
Leone = Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. L'uomo investe molto nell'attività. Anche la donna non si accontenta di restare chiusa in casa e giustamente pretende il suo spazio! Avere a che fare con un Leone è una esperienza bella, questo segno riesce a dare calore, affetto e tanti stimoli, per chi detesta annoiarsi è l'amico ideale, purché si conservi sempre un briciolo di ammirazione nei suoi confronti. Sì, perché il suo ego va nutrito, se non si sente apprezzato diventerà freddo e incostante. Difficile se non impossibile cercare di dominare la sua natura, di imporre regole, ritmi, tempi perché deciderà tutto da solo. E’ estremamente generoso con le persone che si dimostrano leali ma terribilmente aggressivo con chi gli volta le spalle! Ha un animo da guerriero e finché non riesce ad ottenere ciò che desidera non desiste.
io adoro il mio segno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Acquario = In ogni Acquario si nasconde un piccolo innovatore. Nei casi più evidenti fin da giovane mostra questa necessità di inventare, potrebbe provare un forte interesse per la meccanica, le cose elettriche, le innovazioni, allo spirito dell'inventore! Gli Acquario che riescono ad innovare nella vita sono i più sereni, i più tranquilli, desiderabili perché disponibili, amici di tutti, generosi.
Questo segno zodiacale ha una spiccata predilezione per il prossimo, un eccezionale idealismo e nonostante possa mostrarsi particolarmente ribelle, aggressivo, alla fine rivela il suo animo delicato, nobile. Può lottare per una causa sociale, politica. Tende agli eccessi e durante l'adolescenza andrà osservato con cura poiché questa sua tendenza ad andare controcorrente, ad essere bastian contrario, può provocare qualche problema. Se tutti vanno da una parte l'Acquario andrà dall'altra…
le cose sottolineate le ha prese, nel resto non mi ritrovo tanto