gemelli
Ariete: 4
Toro: 3
Gemelli: 3
Cancro: 3
Leone: 4
Vergine: 5
Bilancia: 4
Scorpione: 3
Sagittario: 4
Capricorno: 2
Acquario: 6
Pesci: 2
Acquario = In ogni Acquario si nasconde un piccolo innovatore. Nei casi più evidenti fin da giovane mostra questa necessità di inventare, potrebbe provare un forte interesse per la meccanica, le cose elettriche, le innovazioni, allo spirito dell'inventore! Gli Acquario che riescono ad innovare nella vita sono i più sereni, i più tranquilli, desiderabili perché disponibili, amici di tutti, generosi.
Questo segno zodiacale ha una spiccata predilezione per il prossimo, un eccezionale idealismo e nonostante possa mostrarsi particolarmente ribelle, aggressivo, alla fine rivela il suo animo delicato, nobile. Può lottare per una causa sociale, politica. Tende agli eccessi e durante l'adolescenza andrà osservato con cura poiché questa sua tendenza ad andare controcorrente, ad essere bastian contrario, può provocare qualche problema. Se tutti vanno da una parte l'Acquario andrà dall'altra…
In grassetto i punti in cui mi ritrovo, mi sorprende perchè è praticamente in tutto tranne per il fatto di essere ribelle(magari lo sono dentro di me ma non lo esterno agli altri)e aggressivo(questo proprio per niente).
Altra cosa in cui proprio non mi ritrovo è quello di tendere agli eccessi, direi proprio il contrario.
L'ultima parte invece è verissima e mi ritrovo pienamente...preso da una citazione del film "l'attimo fuggente" proprio come disse Frost: "Due strade trovai nel bosco, e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo sono diverso" Infatti mai amate le mode, i luoghi comuni, i "greggi" e via dicendo.
Ariete: 4
Toro: 3
Gemelli: 3
Cancro: 3
Leone: 4
Vergine: 5
Bilancia: 4
Scorpione: 3
Sagittario: 4
Capricorno: 3
Acquario: 6
Pesci: 2
leggendo il primo post mi è venuta una crisi di identità. giuro. ho pensato "ma quando ***** ho scritto sto post ?"
sono stato un mezzo minuto a pensarci e poi ho avutop l'illuminante idea di guardare il nick e quindi ho trovato l'inghippo... che dire un plagio in piena regola
cmq tornando on-topic
il mio segno (che non dico) nelle varie caratteristiche principali che leggo qui e la, ci azzecato praticamente sempre