ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Terremoto di Haiti, come aiutare

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micky150186 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo michele,io credo che doonare due euro sia un atto da apprezzare,se conduci una vita tranquilla magari fidanzato o felicemente single..io mi sono lasciato da poco e stò malissimo potrei continuare per ore a ripetere storie vecchie con il vestito nuovo..cmq cercavo qualcuno che fosse in grado di undirizzarmi verso un concreto aiuto nei confronti non solo della città in questione ma in generale..non voglio più che le persone passino quello che stò passando io,mi sento in dovere io che ho due gambe e due braccia di aiutare chi non può nemmeno avere la possibilità di stare male per questioni sentimentali..grazie ciao amici virtuali.
    Le tue questioni sentimentali non c'entrano qui, c'è la sezione apposita per quelle. Se vuoi dare un aiuto concreto studia medicina e fatti medico o infermiere e vai lì, o in alternativa diventa operatore di Cri-Pc e fatti spedire dove c'è bisogno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Grosseto
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Le tue questioni sentimentali non c'entrano qui, c'è la sezione apposita per quelle. Se vuoi dare un aiuto concreto studia medicina e fatti medico o infermiere e vai lì, o in alternativa diventa operatore di Cri-Pc e fatti spedire dove c'è bisogno.
    era una mia intro non voglio discutere della mia situazione..era un'appiglio per far capire che possiamo passare dei momenti terribili nella vita ma che non sono niente rispetto a chi non ha nemmeno la possibilità di stare male per questioni sentimentali o finanziarie.

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, mettiamola così.

    Comunuque le cose più concrete da fare te le ho dette

  5. #14
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micky150186 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo michele,io credo che doonare due euro sia un atto da apprezzare,se conduci una vita tranquilla magari fidanzato o felicemente single..io mi sono lasciato da poco e stò malissimo potrei continuare per ore a ripetere storie vecchie con il vestito nuovo..cmq cercavo qualcuno che fosse in grado di undirizzarmi verso un concreto aiuto nei confronti non solo della città in questione ma in generale..non voglio più che le persone passino quello che stò passando io,mi sento in dovere io che ho due gambe e due braccia di aiutare chi non può nemmeno avere la possibilità di stare male per questioni sentimentali..grazie ciao amici virtuali.
    :-S
    Che cosa centrano i sentimenti :S

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Terremoto a L'Aquila
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 964
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 10:01
  2. Terremoto devasta Haiti, migliaia di persone tra le macerie
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 22:39
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. terremoto in pakistan
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 3:00
  5. Terremoto a Roma
    Da Golden Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:35