ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cosa faccio? non provo un forte sentimento

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Cosa faccio? non provo un forte sentimento

Sono insieme ad Ale da circa 3 mesi.. il nostro rapporto è cominciato poco dopo essermi lasciata cn il mio ragazzo.. (un anno e mezzo di fidanzamento è un rapporto molto burrascoso)... lui è una xsona fantastika.. tutto l'opposto del mio ex..dolce,affidabile,premuroso.. parliamo tnt e mi sà capire..
    Lui sa benissimo ke sono rimasta molto scottata dalla mia precendente storia.. sa benissimo di quanto io sia diffidente.. e sa benissimo ke mi è riuscito molto difficile aprirmi ad un altra xsona come sto cercando di fare con lui..
    Beh ieri notte abbiamo passato una nottata con altri amici,ci siamo addormentati.. e il giorno dopo la mia amica mette una canzone sul cellulare "un emozione x sempre" lui si sveglia.. mi accarezza in viso e ad un certo punto della canzone nella strofa ke dice " certi amori ti lasciano un emozione x sempre...momenti ke restano cosi.. impressi nella mente" lui si commuove.. mi abbraccia.. e mi dice ke nn si è mai sentito cosi legato ad una xsona come a me..e ke mi ama veramente.. poi si alza mi rimbocca le coperte perkè stava per andar via e ricomicia a piangere.. mi dice altre bellissime parole..
    Momento stupendo.. qualsiasi altra ragazza al posto mio avrebbe fatto qualkosa.. ma io ero li.. impassibile.. invece di essere felice mi sono intristita.. ed ho avuto la conferma ke nn riesco veramente ad amarlo..
    Il punto è .. ke io sto benissimo con lui.. ma c'è qualkosa di sbagliato.. non voglio lasciarlo ma d'altra parte sento di non provare un sentimento cosi forte per lui e nn voglio ferirlo in alcun modo.. ke devo fare? come devo comportarmi?
    Infondo a me sta bene cosi la situazione.. ma ho paura ke cn l'andare avanti possa combinare un macello..

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

ma se a te sta bene cosi prova ad andare avanti e vedi cosa succede...
    Probabilmente tu non riesci ad innamorarti di lui perche' sei ancora scottata dalla storia precedente e inconsciamente hai paura di innamorarti di nuovo...ma se lui ti tratta benissimo e' dolce e tu ci stai bene vuol dire che i requisiti per innamorarti di lui ci sono tutti
    per ora goditi questa storia cosi com'e' e poi vedi cosa succede
    puo' anche essere che fra qualche mese scopri di amarlo davvero

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

tutto questo non si può sentire.... cioè tu stai con una persona che non resci ad amare e dici che tutto questo ti sta bene....
    primo: non ti interessa nulla di questo ragazzo e lo ferisci soltanto, dandogli false speranze, hai presente il gesto che ha fatto???? ti voleva fare sentire importante e tu non hai provato nulla....
    secondo:se ci tieni a lui lascialo o cerca di capire cosa ti blocca.... è inutile prendere per il culo le persone!!!!!!!!!!!!!!!!

http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...o-confusa.html
    tu sei la tipa de post sopra.... il tipo con cui stai ora è quello dolce giusto????!!!!
    il mio parere l'avevo già espresso lì, e l'ho solo riconfermato!!!!!!!!!!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

3 mesi possono essere pochi per capire quanto si ama una persona.
    io mi ero ritrovata in una situazione dopo 2 mesi di storia intensa lui si era reso conto che io lo amavo di più di quanto lui amasse me e mi ha lasciata xkè questo squilibrio faceva più male a lui che a me.
    devi fermarti a pensare e capire da sola se riuscirai a provare questi sentimenti forti anche tu, e nel caso contrario prendi una decisione anche drastica, proprio per non farlo sopffrire in un possibile amore a senso unico.
    [il ragazzo in questione dopo pochi giorni ha fatto questa 'auto analisi'.. e stiamo assieme da 3 anni e mezzo XD]

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ti sei lasciata da poco.
    E' una cosa difficile ricominciare dall'inizio.
    Avevi dato la tua fiducia ad un altro, con cui penso avevi stretto un rapporto solido.
    Ora devi ricominciare a costruire.
    Ti capisco, so che ti sembra tutto insicuro. Che tu ti senti insicura.
    Se senti che hai bisogno di questo nuovo ragazzo in qualche modo parlagli. Deciderà lui se aspettarti o aiutarti.
    Devi prendere solo le cose piu cautamente. Capire che, in fondo, non hai nulla da perdere.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    ma se a te sta bene cosi prova ad andare avanti e vedi cosa succede...
    Probabilmente tu non riesci ad innamorarti di lui perche' sei ancora scottata dalla storia precedente e inconsciamente hai paura di innamorarti di nuovo...ma se lui ti tratta benissimo e' dolce e tu ci stai bene vuol dire che i requisiti per innamorarti di lui ci sono tutti
    per ora goditi questa storia cosi com'e' e poi vedi cosa succede
    puo' anche essere che fra qualche mese scopri di amarlo davvero