Sono insieme ad Ale da circa 3 mesi.. il nostro rapporto è cominciato poco dopo essermi lasciata cn il mio ragazzo.. (un anno e mezzo di fidanzamento è un rapporto molto burrascoso)... lui è una xsona fantastika.. tutto l'opposto del mio ex..dolce,affidabile,premuroso.. parliamo tnt e mi sà capire..
Lui sa benissimo ke sono rimasta molto scottata dalla mia precendente storia.. sa benissimo di quanto io sia diffidente.. e sa benissimo ke mi è riuscito molto difficile aprirmi ad un altra xsona come sto cercando di fare con lui..
Beh ieri notte abbiamo passato una nottata con altri amici,ci siamo addormentati.. e il giorno dopo la mia amica mette una canzone sul cellulare "un emozione x sempre" lui si sveglia.. mi accarezza in viso e ad un certo punto della canzone nella strofa ke dice " certi amori ti lasciano un emozione x sempre...momenti ke restano cosi.. impressi nella mente" lui si commuove.. mi abbraccia.. e mi dice ke nn si è mai sentito cosi legato ad una xsona come a me..e ke mi ama veramente.. poi si alza mi rimbocca le coperte perkè stava per andar via e ricomicia a piangere.. mi dice altre bellissime parole..
Momento stupendo.. qualsiasi altra ragazza al posto mio avrebbe fatto qualkosa.. ma io ero li.. impassibile.. invece di essere felice mi sono intristita.. ed ho avuto la conferma ke nn riesco veramente ad amarlo..
Il punto è .. ke io sto benissimo con lui.. ma c'è qualkosa di sbagliato.. non voglio lasciarlo ma d'altra parte sento di non provare un sentimento cosi forte per lui e nn voglio ferirlo in alcun modo.. ke devo fare? come devo comportarmi?
Infondo a me sta bene cosi la situazione.. ma ho paura ke cn l'andare avanti possa combinare un macello..