ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Ci sono cascata come un'allocca

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Livorno
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ci sono cascata come un'allocca

Salve ragazzi vorrei parlare della mia esperienza e chiedere un vostro consiglio.

Inizio con il raccontarvi ciò che mi è successo negli ultimi otto mesi.

Ho conosciuto un ragazzo dopo una brutta storia di otto anni finita male. Ero stata single quasi un anno. Ci siamo messi insieme. Lui lavorava come tecnico in un negozio in un paese a circa 250 km dal mio. E io sono una studentessa universitaria in informatica. Ci siamo ritrovati molto simili in tante cose. Dopo qualche settimana che stiamo insieme cominciano a succedere piccoli problemi, dalla ruota che scoppia a una gravissima ischemia che sua madre ha dopo circa quattro mesi che stiamo insieme.E capita quindi qualche volta che per due settimane non ci vediamo. Nel bene e nel male pensiamo di essere un po' sfigati, ma amandoci supereremo tutto.

Dopo circa cinque mesi decidiamo di avviare insieme un negozio online per la vendita di prodotti informatici. E' una sua idea, e io entusiasta accetto la cosa.E quindi io mi dedico alla costruzione del negozio, che si intesta lui in totale, e iniziamo questa piccola avventura che ci porta a una data di apertura.

Nel frattempo decidiamo di sposarci, e allora lui come vuole la tradizione va a parlare con mio padre e cosi gli chiede la mia mano.

Tutto fila quasi liscio.Finchè il giorno previsto per l'apertura lui viene arrestato.

Inutile dirvi il mio sgomento, e la disperazione.
    Il giorno dopo sul giornale leggo che gli vengono dati 8 mesi per truffa. E penso possiate immaginare la mia confusione aumentare in modo esponenziale.

Il giorno dopo decido di mettermi in macchina, dopo aver ricevuto due chiamate da alcuni suoi amici che mi dicono che possono fornirmi la documentazione sugli arresti, e quindi parto (ovviamente non da sola) per vedere questa fantomatica documentazione e capire cosa succede.

Arrivata sul posto, la documentazione effettivamente esiste. Ma è sconvolgente tutto quello che scopro...

Scopro che mi aveva nascosco un figlio...di quasi 12 anni...

Scopro che per otto mesi mi aveva riempito di bugie, di ogni genere, come se vivesse in un altro mondo... sembra quasi che quando stava con me lui vivesse in una dimensione alternativa. Mi aveva detto tante di quelle bugie... che praticamente ho capito che di vero in 8 mesi mi aveva detto solo il suo nome!!!
    E io ci ero cascata come un allocca.
    Insospettabile.

Aveva portato avanti una scena incredibile. Quasi impossibile per una persona normale.
    Ero stata settimane a casa sua...aveva tolto le foto del figlio, detto ai genitori di non farle vedere. Avevamo vissuto la quotidianità più assoluta, ma in realtà era tutta una farsa... mi sento come se fossi stata in un film...

Ancora oggi m sembra impossibile questa situazione.

MMa la cosa che mi spaventa e non sapere cosa aspettarmi da questa situazione. Voi cosa consigliate di fare?

Pentothal
    Ospite

Predefinito

ho letto tutto....e sono le 4 del mattino!
    aiutarti?consigli?cosa dire.....devi lasciarti tutto alle spalle e se non ci riesci,beh allora vai avanti lo stesso.indietro non si torna(forse me lo disse un prete....).
    mi spiace molto,ti auguro il meglio.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Ho avuto una eseperienza assai simile .
    Ti capisco . Il consiglio di Penthotal è crudo ma corretto .
    Devi cancellare con i tuoi tempi però il tutto . Lava via la morchia che queste cose
    lasciano . Potrei anche dirti che è andata meglio di quanto poteva andare . Pensa se la storia fosse andata avanti ....
    Credimi nella sfortuna ti è andata bene . Meglio di quanto poteva andare.
    Coraggio tu non sei colpevole di nulla , tu sei una vittima .
    Non era sbagliato il tuo amore era sbagliato il soggetto su cui riversarlo ...Ma non è colpa tua.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

probabilmente per la maggior parte del tempo parlavate in chat, da buoni nerd, le storie così non funzionano quasi mai

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Livorno

Predefinito

Veramente dopo appena 1 settimana nessuno dei due andava più in chat, se non per mandarci dei file di lavoro...quindi Don Rodriguez per favore non ferire più di quanto si debba.Purtroppo quando non si è in queste situazioni è facile fare ironia gratuita, me ne rendo conto.

Comunque dopo aver saputo tutto la sua famiglia e io ci siamo sentiti alcuni giorni, mi hanno fatto un gran pena, anche perchè pare che la truffa che ha fatto sia stata grossa, ma di questi soldi non si sa nulla. La famiglia e rovinata e pare che per lui abbiano chiesto da 8 mesi a un anno per ogni truffa...erano circa trenta...se tuto andrà bene, uscirà tra 10 anni....

Una cosa mi ha insospettito però, un suo amico sta facendo di tutto per aiutarlo, volevano trascinarmi da un avvocato a tutti i costi, anche con la scusa che avrebbero potuto farmelo vedere facendomi passare come sua assistente.

Io ho subito rifiutato, chisssà se vogliono mettere di mezzo anche me, tanto hanno capito che lo amavo, e secondo me pensano che sono anche troppo buona, che in molti cazsi significa troppo scema...

Ho rifiutato di andare dall'avvocato, e ho spiegato loro che non voglio più sentire nulla che riguardi questa persona. A lui però alcuni giorni prima avevo mandato una lettera in carcere, essendo sconvolta ho reagito di impulso. Ieri mattina mi è arrivata la sua risposta. E quella lettera è inquietante...secondo me questa persona è psicolabile. La busta della sua lettera ha 3 farfalle disegnate, e all'interno la sua lettera, in molte parti per lui è come se non è successo nulla...Ho deciso di non rispondere oltre, in questo momento ho solo paura... paura che un giorno possa fare del male a me e alla mia famiglia...quindi ho deciso che scomparirò del tutto senza rispondergli...spero sia la scelta giusta...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

per me dovresti lasciarti tutto alle spalle, separarti(ti sei sposata giusto) e dimenticare il tuo passato, tenendo solo l'esperienza ...... persone così esistono, e cadere in trappola è semplice...... in bocca al lupo......

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    ho letto tutto....e sono le 4 del mattino!
    aiutarti?consigli?cosa dire.....devi lasciarti tutto alle spalle e se non ci riesci,beh allora vai avanti lo stesso.indietro non si torna(forse me lo disse un prete....).
    mi spiace molto,ti auguro il meglio.

Non voglio tornare indietro, soffro tantissimo... ma mi rendo conto che non ho amato quell'uomo,perchè non era relamente lui...io ho amato un fantasma...in realtà sono stata anche io una sua truffa.

ho solo paura in questo momento...forse avrò visto troppi film...ma scoprire che hai v issuto in una finzione per otto mesi, ti chiedi come è possibile che un uomo possa mantenere una farsa del genere, la sua follia come la sua furbizia fanno paura... e inizi a dubitare di tutto e tutti....forse è questo che mi sta succedendo...
    Grazie per la risposta

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    per me dovresti lasciarti tutto alle spalle, separarti(ti sei sposata giusto) e dimenticare il tuo passato, tenendo solo l'esperienza ...... persone così esistono, e cadere in trappola è semplice...... in bocca al lupo......

No fabiom, sono stata fortunata, non siamo arrivati a sposarci...Dio quel giorno per me c'è stato due volte...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

sbagliando si impara e mai precipitarele cose..io la penso così. quasi fatico a fidarmi della mia ombra...
    Cerca, prquanto possa essere complicato, di metterti tutto alle spalle tenendo bene in mente il passato per non commettere altri errori simili.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

ok quindi dimentica il passato e ricomincia a vivere....

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Livorno

Predefinito

Ci sto provando con tutte le mie forze...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima