Salve ragazzi vorrei parlare della mia esperienza e chiedere un vostro consiglio.
Inizio con il raccontarvi ciò che mi è successo negli ultimi otto mesi.
Ho conosciuto un ragazzo dopo una brutta storia di otto anni finita male. Ero stata single quasi un anno. Ci siamo messi insieme. Lui lavorava come tecnico in un negozio in un paese a circa 250 km dal mio. E io sono una studentessa universitaria in informatica. Ci siamo ritrovati molto simili in tante cose. Dopo qualche settimana che stiamo insieme cominciano a succedere piccoli problemi, dalla ruota che scoppia a una gravissima ischemia che sua madre ha dopo circa quattro mesi che stiamo insieme.E capita quindi qualche volta che per due settimane non ci vediamo. Nel bene e nel male pensiamo di essere un po' sfigati, ma amandoci supereremo tutto.
Dopo circa cinque mesi decidiamo di avviare insieme un negozio online per la vendita di prodotti informatici. E' una sua idea, e io entusiasta accetto la cosa.E quindi io mi dedico alla costruzione del negozio, che si intesta lui in totale, e iniziamo questa piccola avventura che ci porta a una data di apertura.
Nel frattempo decidiamo di sposarci, e allora lui come vuole la tradizione va a parlare con mio padre e cosi gli chiede la mia mano.
Tutto fila quasi liscio.Finchè il giorno previsto per l'apertura lui viene arrestato.
Inutile dirvi il mio sgomento, e la disperazione.
Il giorno dopo sul giornale leggo che gli vengono dati 8 mesi per truffa. E penso possiate immaginare la mia confusione aumentare in modo esponenziale.
Il giorno dopo decido di mettermi in macchina, dopo aver ricevuto due chiamate da alcuni suoi amici che mi dicono che possono fornirmi la documentazione sugli arresti, e quindi parto (ovviamente non da sola) per vedere questa fantomatica documentazione e capire cosa succede.
Arrivata sul posto, la documentazione effettivamente esiste. Ma è sconvolgente tutto quello che scopro...
Scopro che mi aveva nascosco un figlio...di quasi 12 anni...
Scopro che per otto mesi mi aveva riempito di bugie, di ogni genere, come se vivesse in un altro mondo... sembra quasi che quando stava con me lui vivesse in una dimensione alternativa. Mi aveva detto tante di quelle bugie... che praticamente ho capito che di vero in 8 mesi mi aveva detto solo il suo nome!!!
E io ci ero cascata come un allocca.
Insospettabile.
Aveva portato avanti una scena incredibile. Quasi impossibile per una persona normale.
Ero stata settimane a casa sua...aveva tolto le foto del figlio, detto ai genitori di non farle vedere. Avevamo vissuto la quotidianità più assoluta, ma in realtà era tutta una farsa... mi sento come se fossi stata in un film...
Ancora oggi m sembra impossibile questa situazione.
MMa la cosa che mi spaventa e non sapere cosa aspettarmi da questa situazione. Voi cosa consigliate di fare?