ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Ci sono cascata come un'allocca

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Livorno
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ci sono cascata come un'allocca

Salve ragazzi vorrei parlare della mia esperienza e chiedere un vostro consiglio.

Inizio con il raccontarvi ciò che mi è successo negli ultimi otto mesi.

Ho conosciuto un ragazzo dopo una brutta storia di otto anni finita male. Ero stata single quasi un anno. Ci siamo messi insieme. Lui lavorava come tecnico in un negozio in un paese a circa 250 km dal mio. E io sono una studentessa universitaria in informatica. Ci siamo ritrovati molto simili in tante cose. Dopo qualche settimana che stiamo insieme cominciano a succedere piccoli problemi, dalla ruota che scoppia a una gravissima ischemia che sua madre ha dopo circa quattro mesi che stiamo insieme.E capita quindi qualche volta che per due settimane non ci vediamo. Nel bene e nel male pensiamo di essere un po' sfigati, ma amandoci supereremo tutto.

Dopo circa cinque mesi decidiamo di avviare insieme un negozio online per la vendita di prodotti informatici. E' una sua idea, e io entusiasta accetto la cosa.E quindi io mi dedico alla costruzione del negozio, che si intesta lui in totale, e iniziamo questa piccola avventura che ci porta a una data di apertura.

Nel frattempo decidiamo di sposarci, e allora lui come vuole la tradizione va a parlare con mio padre e cosi gli chiede la mia mano.

Tutto fila quasi liscio.Finchè il giorno previsto per l'apertura lui viene arrestato.

Inutile dirvi il mio sgomento, e la disperazione.
    Il giorno dopo sul giornale leggo che gli vengono dati 8 mesi per truffa. E penso possiate immaginare la mia confusione aumentare in modo esponenziale.