Grazie a tutti...
è una situazione molto complessa, a cui io sono all'altezza di dare un giudizio credo.
Mi dispiace molto per te.
Deve essere stato scioccante.
Ma che puoi fare ora?
Non impietosirti, non retrocedere.
Devi dimenticare, dare un taglio netto, soffrire da matti ma buttarti tutto alle spalle.
Dopo questi fatti sarà difficile ridare la tua fiducia a qualcuno. Ma ora devi pensare a te, a ritrovare un equilibrio con te stessa, a focalizzare la realtà degli eventi.
In un film , oggi ho sentito una frase:
" I pesci guardano di lato , le mosche ovunque: gli uomini possono solo guardare avanti"
Buona fortuna.
Dai tempo al tempo e lasciati alle spalle questa brutta esperienza. Ti auguro tutto il bene possibile.
si è il consiglio che mi han dato tutti...e sono certa di non voler tornare con lui...è che a volte ti chiedi come possa una persona mentirti così tanto e senza motivo... in questi giorni vedrò una mia amica psicoanalista...magari mi farà bene parlarne con qualcuno specializzato...ho un gran vuoto dentro...
grazie a tutti ragazzi/e spero che il mio futuro sia migliore...e anche se difficilmente mi fiderò nuovamente di qualcuno, spero almeno di poter tornare a essere serena.
Mi dispiace molto. Si fa fatica a pensare che in questo mondo esistono persone che sono capaci di fare tutto questo male.
Fatti coraggio e pensa che, per fortuna, non hai sposato questo individuo.
Lo so, Dio mi ha salvata da un'infelicità infinita...mi sarei rovinata la vita senza nemmeno saperlo...
Ancora sono totalmente incredula di quello che mi è successo...non riesco nemmeno a piangere...
fatti forza.. devi dimenticare e superare tutto..
è una delle esperienze sicuramente più brutte che ho letto qui o abbia sentito dire.Mi dispiace..evidentemente non te lo saresti mai aspettata..ti posso solo dare come consiglio di andare avanti nella tua vita...e non stare male per una persona così,anche se è difficile..e io ne so qualcosa.Col tempo troverai una persona che ti amerà davvero senza dirti una bugia fidati..