secondo me si possono amare piu persone alla stessa maniera (piu o meno) perche dovremmo amare solo una ? ripeto secondo me si può
ci dovrebbe essere una discussione simile aperta da me
secondo me si possono amare piu persone alla stessa maniera (piu o meno) perche dovremmo amare solo una ? ripeto secondo me si può
ci dovrebbe essere una discussione simile aperta da me
Beh, che domanda.
Il concetto di amore è una cosa così relativa, così personale che è impossibile dare una "legge"universale per tutti.
Insomma, una persona puo provare qualcosa per due persone. Questo è indubbio. E se lei questo lo chiama amore vorrà dire che li ama entrambi.
Dal canto mio, mi è accaduto di sentirmi cosi, di sentirmi legata a due persone.
Io ho supposto semplicemente di non essere innamorata , ma solo confusa.
Ovviamente qualcosa ho provato. E questo qualcosa nessuno mi vieta di chiamarlo amore. Non c'è mica una definizione generale.
Ci deve essere già un topic del genere, perchè son sicura di aver già risposto allo stesso quesito.
No, per me non esiste.
Non si può rispondere per il semplice motivo che è, come gia detto sopra, un concetto troppo personale..e dipende anche come la vedi...
io amo mia mamma, amo mio padre, ma amo anche una ragazza...se la vedi in questo modo gia ami piu persone.(lo so che è un amore diverso, ma se esistono piu amori perchè non possono coesistere 2 amori dello stesso tipo?)
l'amore non ha un senso unico..boh..non saprei come rispondere ^^
L'attrazione ha molti aspetti
Si, ci si può innamorare di due persone
No, non si possono amare due persone
Uhm, non credo.no.
Quando stavo col mio ex storico e il rapporto ha iniziato ad incrinarsi ero molto attaccata ad un'altra persona (che tra l'altro ho conosciuto qui, ahahah -.-) ed ero lì lì per lasciarlo perchè non ero sicura di provare per l'altro 'solo' affetto.beh, è durata perchè credevo di esserne innamorata innamorata, ma col senno di poi ho capito per chi davvero provavo più sentimento, in quel periodo.
Quindi no, si ama solo una persona.
forse sì, forse no. forse si possono semplicemente amare due persone al tempo stesso, ma in modi diversi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.