no
ama poter far sesso con entrambe le persone
no
ama poter far sesso con entrambe le persone
e invece io in questo momento amo due persone...credete sia impossibile ma invece è possibile...
non mi è mai capitato di amare 2 persone...e non credo di riuscirci...al massimo posso provare attrazione!
se uno/a dice di amare due persone, non è possibile...pero' secondo me, ami uno/a e l'altro/a è solo un bene profondo che provi per lui/lei
non nel senso che mentre io sto col partner mi innamoro di un altro e poi lo amo di meno, lo tradisco, lo lascio ecc
ma nel senso che uno sta bene col suo partner pero poi incontra un altra persona che la intriga, la conosce meglio e piu avanti va si innamora, facendo nascere una vera e propria relazione perche scopre di non poter stare senza di lui.
ma sta bene anzi benissimo anche col partner 1 di cui non puo fare a meno perche lo soddisfa sotto ogni aspetto.
si possono amare (davvero) piu persone contemporaneamente e far nascere cosi due relazioni vere ... al di la dei disguidi di impegni ecc come sentimenti sarebbe possibile ?
Ho sentito di molte persone a cui è capitato.
A me mai.
Pero, io credo, se a qualcuno è successo allora sarà possibile.
Di certo, quando uno dice "amore" pensa a qualcosa di grandioso, qualcosa di unico.
Mi sembra difficile che ci sia abbastanza posto nella testa di una persona per piu persone. Quando sono stata innamorata non pensavo ad altro che a lui. Non avrei avuto il " tempo" di innamorarmi di un altro
Pero mai dire mai.
Appunto. Ad alcuni è accaduto. Magari è solo una situazione di transito. Sono difficili din interpretare i sentimenti