ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

L'amicizia con l'ex è possibile!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'amicizia con l'ex è possibile!

    ciao ciao! quanto tempo che non passavo da qui...!
    allora mi sono lasciata circa 4 settimane fa. la storia durava da un anno e 10 mesi, ma non era più lo stesso. eravamo diventati come fratelli, sempre insieme.. così tanto che anche baciarlo mi dava fastidio.
    non er la prima volta che ci lasciavamo.. ma infine tornavamo sempre insieme.. questa volta è stata diversa perchè non ho ripensato con tristezza ai bei momenti passati con lui.. ma li ho solo rivisti da un altro punto di vista: come qualcosa di bello importante, ma passato
    poi ho conusciuto un ragazzo.. mi sono vista con lui ma è andata male.. allora per la rabbia ho lasciato il mio ragazzo, ma in maniera molto delicata. infatti siamo rimasti amici, ci continuavamo a vedere, a parlare senza nessun altro scopo.
    poi ho conosciuto un altro ragazzo con il quale mi sto frequentando.. e tutto bene: sembra carino, simpatico ecc il problema è che io non voglio rinunciare all'amicizia del mio ex perchè penso che dopo una storia finita perchè il sentiento si era tasformato in affetto non vle la pena non parlarsi più e dimenticare tutto e fare come se fossimo due sconosciuti. non dico di continuare ad uscire insieme, ma se capita, farci una chiacchiera davnti scuola, vederci insieme ad altri amici comuni e tutto in buona fede, perchè so che non ci potrebbe essere niente altro.
    credo che in un primo momento di conoscenza uno non deve avere molte pretese: io non chiederò mai a qualcuno che conosco da poco di rinunciare a qualcosa che piace, agli amici ecc... come non voglio che mi sia chiesto di rinunciare all'amicizia el mio ex. il punto è che molti non riescono a credere che dopo una storia di quasi due anni due persone possano essere solo amici, ma nel mio caso è così..
    pensate cheia giusto? cosa dovrei fare? grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non so se sia possibile....a me non andò molto bene un annetto fa! siamo finiti col dormire insieme XD vabbè poi altri risvolti..e è andato tutto a p****e!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è che ci siamo lasciati per questo.. perch come coppia non andava bene..

  5. #4
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io penso che difficilmente possa nascere amicizia dopo l'amore. Io non ci riesco. O amo o odio. Non ho nessun rapporto con i miei ex. Solo il semplice ciao ciao e cose di rito se dobbiamo parlare. Ho altri amici ma gli ex non sono amici. Per me almeno.

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Buh, io invece ci credo nell' amicizia dopo una storia, se la storia è finita di comune accordo. Non c'avrò tutto sto rapporto, ma con il mio primo fidanzato, una storia molto lunga, se capita di incontrarsi si parla, si scherza, abbiamo comunque condiviso molto insieme. Io sto con un' altra persona e lui idem... Non ci vedo nulla di male

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Buh, io invece ci credo nell' amicizia dopo una storia, se la storia è finita di comune accordo. Non c'avrò tutto sto rapporto, ma con il mio primo fidanzato, una storia molto lunga, se capita di incontrarsi si parla, si scherza, abbiamo comunque condiviso molto insieme. Io sto con un' altra persona e lui idem... Non ci vedo nulla di male
    cosi la penso!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lo spero per te.
    C'è da dire di non farti vedere subito con un'altro...Io come maschio,come tuo ex, mi sentirei preso in giro. E probabilmente gli metterei le mani addosso. E per me tu (Ex) non esisti più. Quindi non agire impulsivamente con questa nuova tua conquista, se nò amicizia con il tuo ex, salta.

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Buh, io invece ci credo nell' amicizia dopo una storia, se la storia è finita di comune accordo.
    E' quello che penso anch'io.
    Semplicemente perché lo vivo sulla mia pelle.
    E' vero che ogni tanto mi viene un pò di gelosia...ma la ho "per l'ex" come la ho per un mio amico...semplicemente perché sono di mio un pò gelosa...

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amicizia con l'ex??

    Mi pare na' strunzata!

    Se poi uno dei due di stà specie di amicizia ne è pure convinto...mamma mia che umiliazione per l'altro!

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    MMM...Prima di tutto, sei sicura che il tuo ex voglia solo amicizia?
    Perchè a me è capitato di volere essere amica di un mio ex, fino a quando mi sono accorta che per lui era un ritorno di fiamma.
    Poi...beh, se siete veramente solo amici, il tuo eventuale ragazzo lo capirà vedendovi insieme. Credo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rivedere l'ex
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 23:04
  2. l'ex dell'amica
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 21:52
  3. lui l'ex o....la solitudine
    Da ELUNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 8:11
  4. lui, l'ex e le altre...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 19:17
  5. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20