ciao ciao! quanto tempo che non passavo da qui...!
allora mi sono lasciata circa 4 settimane fa. la storia durava da un anno e 10 mesi, ma non era più lo stesso. eravamo diventati come fratelli, sempre insieme.. così tanto che anche baciarlo mi dava fastidio.
non er la prima volta che ci lasciavamo.. ma infine tornavamo sempre insieme.. questa volta è stata diversa perchè non ho ripensato con tristezza ai bei momenti passati con lui.. ma li ho solo rivisti da un altro punto di vista: come qualcosa di bello importante, ma passato
poi ho conusciuto un ragazzo.. mi sono vista con lui ma è andata male.. allora per la rabbia ho lasciato il mio ragazzo, ma in maniera molto delicata. infatti siamo rimasti amici, ci continuavamo a vedere, a parlare senza nessun altro scopo.
poi ho conosciuto un altro ragazzo con il quale mi sto frequentando.. e tutto bene: sembra carino, simpatico ecc il problema è che io non voglio rinunciare all'amicizia del mio ex perchè penso che dopo una storia finita perchè il sentiento si era tasformato in affetto non vle la pena non parlarsi più e dimenticare tutto e fare come se fossimo due sconosciuti. non dico di continuare ad uscire insieme, ma se capita, farci una chiacchiera davnti scuola, vederci insieme ad altri amici comuni e tutto in buona fede, perchè so che non ci potrebbe essere niente altro.
credo che in un primo momento di conoscenza uno non deve avere molte pretese: io non chiederò mai a qualcuno che conosco da poco di rinunciare a qualcosa che piace, agli amici ecc... come non voglio che mi sia chiesto di rinunciare all'amicizia el mio ex. il punto è che molti non riescono a credere che dopo una storia di quasi due anni due persone possano essere solo amici, ma nel mio caso è così..
pensate cheia giusto? cosa dovrei fare? grazie in anticipo!