ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

l'ex dell'amica

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'ex dell'amica

    ciao ragazzi e ragazze...allora ho un problemino...
    una mia amica, abba importante... si è lasciata settimane fa con il suo tipo
    con cui stava insieme da due mesi tipo...
    io e il suo ex abbiamo incominciato a mex...sopratutto xke lui la voleva riconquistare e voleva il mio aiuto...
    il cuor suo la mia amica sembra k nn gliene freghi piu nulla di lui...ma nn so....
    il problema.... è che adesso.... mi sa he incomincio a provare dei sentimenti verso qst ragazzo....e forse anche lui verso di me.....
    mi direte...nn sentitevi piu giusto?ma nn e semplice xke lui i ha aiutato molto..e riusciamo a parlare.....
    non so k fare....e se piu avanti mi piacesse sempre di piu?come dirlo alla mia amica?....una tipa vendicativa molto..mi ucciderebbe!!!
    dovrei aspettare vero?....ditemi la vostra....baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma se a te piace e tu gli piaci che te frega....se è tua amica capirà...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Scusa ma se a te piace e tu gli piaci che te frega....se è tua amica capirà...

  5. #4
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Scusa ma se a te piace e tu gli piaci che te frega....se è tua amica capirà...
    Si ma potrebbe comuqnue dargli fastidio..essendo una amica uscirete insieme...
    e se magari ti ci metti?che fai?...secondo me ci starebbe male un pò male...magari vi vede che vi baciate e gli potrebbe salire un pòla carogna..essendo che èanke poco k si sono lasciati...
    e poi tutte dicono che non gliene frega niente..ma nel fondoprovano ancora qualcosa...secondo me è meglio che aspetti...e parlagli alla tua amica di questo

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma è possibile che con tutti i ragazzi che esistono su questa terra le tipe vadano a cercare gli ex delle amiche? Forse perchè sono i più raggiungibili?(o forse perchè l'amica ha tanti ex quanti i ragazzi del paese?).
    Non lo so, valuta tu quanto ne valga davvero la pena, considerando anche una rottura con la tua amica, non puoi certo aspettarti una sua manifestazione di gioia. Magari sei solo colpita da questo ragazzo così dolce da confidarsi con te e sei coinvolta, quando in realtà è quello che stai frequentando di più in questo ultimo periodo. In bocca al lupo e...W l'amicizia!

  7. #6
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701 Visualizza il messaggio
    Si ma potrebbe comuqnue dargli fastidio..essendo una amica uscirete insieme...
    e se magari ti ci metti?che fai?...secondo me ci starebbe male un pò male...magari vi vede che vi baciate e gli potrebbe salire un pòla carogna..essendo che èanke poco k si sono lasciati...
    e poi tutte dicono che non gliene frega niente..ma nel fondoprovano ancora qualcosa...secondo me è meglio che aspetti...e parlagli alla tua amica di questo

    quoto

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    chiedilo alla tua amica.
    se le da fastidio non metterti in mezzo, altrimenti provaci.

  9. #8
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Innanzitutto, capisci bene cosa provi per questo ragazzo. Se ti accorgi che provi qualcosa, parllagliene alla tua amica. Sicuramente non farà i salti di gioia, ma dopotutto si sono lasciati e a quanto ho capito lo ha perfino lasciato lei. Quindi se veramente ci tiene a te, nonostante magai un po' ci resta male, capirà Anche perchè se è una ragazza intelligente, sa che non è nella situazione per impedirlo

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..t darei i miei consigli ma ho già vissuto 1esperianza cm la tua...io alla fine col tipo ce l'ho avuta 1storiella...nn seria ma qualcs c'è stato...e l amia amica nn ne ha mai saputo niente...anke se io lei e il ragazzo siamo in classe insieme...
    ..ma t consiglio d nn fare la stessa cs...insomma nn è carino mentire agli amici...e poi nn vorrei ke lo facessi x ripicca o vendetta o boh nn so cm spiegarlo...cmq nn conosco bene la situazione quindi l'unica ke puo giudicare 6 te...in bocca al lupo^^

Discussioni simili

  1. L'ex sportivo
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 22:49
  2. l'ex non cambiano...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 21:25
  3. aiuto!!!!!....l'ex....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 20:14
  4. ragazze che s innamorano del tipo dell'amica
    Da Viola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 22:17
  5. riaffiora l'ex
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 15:47