Se la storia è finita di comune accordo è possibile.
Se la storia è finita di comune accordo è possibile.
E' possibile
Una mia amica e il suo ex adesso sono migliori amici!
Roba che se li vedi insieme adesso, non diresti mai che sono stati fidanzati per 2 anni e mezzo!
L'amicizia con l'ex è possibile quando la storia finisce in modo consenziente da entrambe le parti (con la maturità che si dovrebbe sempre adottare in certi casi) e quando, e qui viene il difficile se non proprio l'utopico, non si cade in basso: o facendo/dicendo squallidume ipocrita, incoerente e ridicolo solo perchè si crede di avere l'onnipotenza e la presunzione di poter ancora giudicare; oppure, nel più classico dei casi, semplicemente per svuotarsi le palle (va bene pure per le donne, via)
Dopo questo estremamente complesso test, posso dire che forse solo il3% della popolazione degli ex si comporta decentemente e nel rispetto di terzi.
pe me è solo una buona e sicera amcizia.. per lui. io sinceramete credo che non sia cosi.. ma forse anche lui l'aveva capito che andare avanti in quel modo non era possibile.
anche io pensavo che potesse esistere l'amicizia con un ex, ma mi sono dovuta ricredere a meno che la relazione non finisca in modo consenziente come dice anemy.
per il resto vera amicizia non sarà mai, al massimo può essere un rapporto di "cortesia".
Esiste e io ne sono la prova vivente U.U
Esiste sì. Soprattutto se la persona prima che amante, è stata amica.