diciamo che lui è un cane sciolto,tipico ultras senza capo...per lui il calcio non è per le donne...che le ragazze devono fare altro è non andare allo stadio...
no va bè...vedo che sei di Salerno,anche il mio ragazzo è di Salerno
diciamo che lui è un cane sciolto,tipico ultras senza capo...per lui il calcio non è per le donne...che le ragazze devono fare altro è non andare allo stadio...
no va bè...vedo che sei di Salerno,anche il mio ragazzo è di Salerno
Una cosa importante nella vita è di non lasciare mai che qualcuno ti impedisca di seguire le tue passioni, nemmeno se è una persona che ti ama, perchè se ti impedisce di fare quello che ti rende felice non ti ama...
Lascialo perdere che è meglio...
lo avesse fatto il mio ragazzo penso che lo avrei preso a calci nel sedere... del resto lui avrebbe fatto lo stesso, tra interisti ci capiamo
ti dico solo una cosa: tu lo avresti mai privato di qualcosa che lo appassiona e lo rende felice?
E la mia risposta è no, non è giusto rinunciare a una passione o a un sogno, neanche per amore.
No, io sono della provincia di Salerno, dove tifosi del Napoli ce ne sono anche.
E poi non c'entra che io sto nella provincia di Salerno, però credo di aver capito perchè il tuo tipo fa così.
E' un tifoso della Salernitana, giusto?
E che io sappia i tifosi della Salernitana, con quelli del Napoli non vanno d'accordo, tant'è che una volta mi ci sono litigato con uno al conservatorio
Digli di metter da parte il calcio e pensare più a voi.
io lascerei il tuo ragazzo
cos'e' non puoi avere le tue passioni adesso?
ognuno ha le sue passioni e i suoi hobby e se qualcuno ti ama,deve accettare anche quelli
adesso ti mpedisce di andare alle partite,e fra qualche mese? o fra qualche anno
i ragazzi cosi sono i peggiori,diventerai la sua schiava e dovrai fare tutto quello che vuole lui
mandalo immediatamente a fanculo
una mia amica aveva un ragazzo simile,non voleva che ascoltasse un certo tipo di musica perche' dioceva che era da tossici...
tempo tre mesi e lei non poteva piu aprire bocca se non lo diceva lui
evita ragazzi cosi credimi