ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Cosa fareste voi?

  1. #41
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Perfetto, ora si spiega tutto.




    nessuno è perfetto

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io sono stata per alcuni mesi con un ragazzo tifosissimo della Lazio.
    Io sono della Roma.
    La situazione dovrebbe essere simile, a livello calcistico.

    Mettici che io per un anno ho lavorato in una sala di scommesse sportive.

    Quindi il calcio lo conosco e lo seguo.

    Beh, noi l'avevamo presa bene.
    Ognuno andava allo stadio, quando capitava l'occasione, con gli amici.
    E poi passavamo la domenica sera a prenderci in giro.

    Tu non hai amici con cui andare allo stadio...?!
    Magari facendogli conoscere le persone con cui vai, lui si sentirebbe più sicuro.

    Se poi lui non vuole socializzare con tifosi di un'altra squadra, puoi tranquillamente lasciarlo andare per la sua strada.

    ...sai quanti uomini trovi, contenti che tu sappia parlare anche di calcio...?!

  4. #43
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mi sa che il tuo ragazzo è rimasto a "perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola x andare a vedere la partita di pallone..." Non so se per gelosia o per altro, lui mi sembra un po egoista. Se ti ama deve farti vivere la tua passione. Guardatevi una partita insieme... Parla con lui e spiega come ti senti. Se è geloso può accompagnarti...

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    no è solo molto geloso...lo sono anche io di lui,però io non privo lui delle sue passioni,anche se sotto sotto può darmi fastidio
    Parto da questo tuo messaggio.
    Tu non gli impedisci di fare quello che gli pare.Lui con quale pretesto vuole privarti di seguire il calcio? E, sottolineo, no di non andare allo stadio, ma di VEDERE il calcio in TV. Per me questa non è gelosia, è limitazione della libertà altrui.
    Ricordo già che in altri topic - se non sei tu perdono - ti lamentavi della sua gelosia ma alla fine tornavi sempre da lui, e questo secondo me gli ha dato alla testa e si crede il dio del mondo.
    Vietagli di fare quello gli piace, allora, così capisce cosa si prova. E se se ne strafotte strafottitene anche tu.

  6. #45
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Parto da questo tuo messaggio.
    Tu non gli impedisci di fare quello che gli pare.Lui con quale pretesto vuole privarti di seguire il calcio? E, sottolineo, no di non andare allo stadio, ma di VEDERE il calcio in TV. Per me questa non è gelosia, è limitazione della libertà altrui.
    Ricordo già che in altri topic - se non sei tu perdono - ti lamentavi della sua gelosia ma alla fine tornavi sempre da lui, e questo secondo me gli ha dato alla testa e si crede il dio del mondo.
    Vietagli di fare quello gli piace, allora, così capisce cosa si prova. E se se ne strafotte strafottitene anche tu.


    sbagli persona... non sono io

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Io sono stata per alcuni mesi con un ragazzo tifosissimo della Lazio.
    Io sono della Roma.
    La situazione dovrebbe essere simile, a livello calcistico.

    Mettici che io per un anno ho lavorato in una sala di scommesse sportive.

    Quindi il calcio lo conosco e lo seguo.

    Beh, noi l'avevamo presa bene.
    Ognuno andava allo stadio, quando capitava l'occasione, con gli amici.
    E poi passavamo la domenica sera a prenderci in giro.

    Tu non hai amici con cui andare allo stadio...?!
    Magari facendogli conoscere le persone con cui vai, lui si sentirebbe più sicuro.

    Se poi lui non vuole socializzare con tifosi di un'altra squadra, puoi tranquillamente lasciarlo andare per la sua strada.

    ...sai quanti uomini trovi, contenti che tu sappia parlare anche di calcio...?!

    non per qualcosa ma degli altri uomini non me ne frega proprio...ho lui,lo amo tanto è non voglio perderlo...parlandoci mi ha detto semplicemente non parlare con me di calcio,poi a casa puoi vedere le partite...cmq allo stadio vado da sola,uno dei motivi x cui lui non vuole

  7. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    una cosa importante nella vita è di non lasciare mai che qualcuno ti impedisca di seguire le tue passioni, nemmeno se è una persona che ti ama, perchè se ti impedisce di fare quello che ti rende felice non ti ama...
    Lascialo perdere che è meglio...

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Il tuo ragazzo è un cretino. Punto.
    Io me ne fregherei altamente,se il mio ragazzo mi chiedesse di rinunciare a una cosa che amo fare (o in questo caso guardare).
    Se ti ama,sicuramente non ti lascerà perchè ami il calcio. Se lo fa,allora è più cretino di quanto immagino.
    condivido pienamente questo ragionamento

  9. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    sbagli persona... non sono io



    Io mio parere non cambia lo stesso. Se non capisce privalo anche tu di quello che vuole e vedi come capisce in fretta.

  10. #49
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    No, io sono della provincia di Salerno, dove tifosi del Napoli ce ne sono anche.
    E poi non c'entra che io sto nella provincia di Salerno, però credo di aver capito perchè il tuo tipo fa così.
    E' un tifoso della Salernitana, giusto?
    E che io sappia i tifosi della Salernitana, con quelli del Napoli non vanno d'accordo, tant'è che una volta mi ci sono litigato con uno al conservatorio
    Digli di metter da parte il calcio e pensare più a voi.
    ...e per caso ve le siete suonate di santa ragione, giusto???

    cmq guarda Azzurrina, non se il tuo ragazzo è maschilista o antisportivo...ognuno dei 2 casi non depone a suo favore!anch'io sono tifoso della salernitana, e sono stato per 1anno con1 ragazza di Taranto, tifosa del Taranto. beh, dato che i Tarantini sono gemellati con i Cavesi(nostri acerrimi nemici) non siamo visti di buon occhio!eppure andai all'Erasmo Iacovone, nella curva del Taranto, per vedere Taranto-Salernitana(4-2 per la cronaca) con la mia ragazza...non ho subito nessuna mutazione genetica, te lo posso assicurare!!!

  11. #50
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ...e per caso ve le siete suonate di santa ragione, giusto???

    cmq guarda Azzurrina, non se il tuo ragazzo è maschilista o antisportivo...ognuno dei 2 casi non depone a suo favore!anch'io sono tifoso della salernitana, e sono stato per 1anno con1 ragazza di Taranto, tifosa del Taranto. beh, dato che i Tarantini sono gemellati con i Cavesi(nostri acerrimi nemici) non siamo visti di buon occhio!eppure andai all'Erasmo Iacovone, nella curva del Taranto, per vedere Taranto-Salernitana(4-2 per la cronaca) con la mia ragazza...non ho subito nessuna mutazione genetica, te lo posso assicurare!!!

    ricordo quella partita grandi i tarantini... però il mio ragazzo non verrebbe mai

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 13:46
  2. Cosa fareste?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 14:37
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  5. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56