Io sono stata per alcuni mesi con un ragazzo tifosissimo della Lazio.
Io sono della Roma.
La situazione dovrebbe essere simile, a livello calcistico.
Mettici che io per un anno ho lavorato in una sala di scommesse sportive.
Quindi il calcio lo conosco e lo seguo.
Beh, noi l'avevamo presa bene.
Ognuno andava allo stadio, quando capitava l'occasione, con gli amici.
E poi passavamo la domenica sera a prenderci in giro.
Tu non hai amici con cui andare allo stadio...?!
Magari facendogli conoscere le persone con cui vai, lui si sentirebbe più sicuro.
Se poi lui non vuole socializzare con tifosi di un'altra squadra, puoi tranquillamente lasciarlo andare per la sua strada.
...sai quanti uomini trovi, contenti che tu sappia parlare anche di calcio...?!
Mi sa che il tuo ragazzo è rimasto a "perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola x andare a vedere la partita di pallone..." Non so se per gelosia o per altro, lui mi sembra un po egoista. Se ti ama deve farti vivere la tua passione. Guardatevi una partita insieme... Parla con lui e spiega come ti senti. Se è geloso può accompagnarti...
Parto da questo tuo messaggio.
Tu non gli impedisci di fare quello che gli pare.Lui con quale pretesto vuole privarti di seguire il calcio? E, sottolineo, no di non andare allo stadio, ma di VEDERE il calcio in TV. Per me questa non è gelosia, è limitazione della libertà altrui.
Ricordo già che in altri topic - se non sei tu perdono - ti lamentavi della sua gelosia ma alla fine tornavi sempre da lui, e questo secondo me gli ha dato alla testa e si crede il dio del mondo.
Vietagli di fare quello gli piace, allora, così capisce cosa si prova. E se se ne strafotte strafottitene anche tu.
sbagli persona... non sono io
non per qualcosa ma degli altri uomini non me ne frega proprio...ho lui,lo amo tanto è non voglio perderlo...parlandoci mi ha detto semplicemente non parlare con me di calcio,poi a casa puoi vedere le partite...cmq allo stadio vado da sola,uno dei motivi x cui lui non vuole
...e per caso ve le siete suonate di santa ragione, giusto???
cmq guarda Azzurrina, non se il tuo ragazzo è maschilista o antisportivo...ognuno dei 2 casi non depone a suo favore!anch'io sono tifoso della salernitana, e sono stato per 1anno con1 ragazza di Taranto, tifosa del Taranto. beh, dato che i Tarantini sono gemellati con i Cavesi(nostri acerrimi nemici) non siamo visti di buon occhio!eppure andai all'Erasmo Iacovone, nella curva del Taranto, per vedere Taranto-Salernitana(4-2 per la cronaca) con la mia ragazza...non ho subito nessuna mutazione genetica, te lo posso assicurare!!!