Originariamente inviata da
efa
Crdo di poter capir bene la tua situazione, essendo anch'io sposato e avendo una bimba di quasi 3 anni...
Purtroppo la tua situazione è difficile, perché di fondo c'è un problema nel vostro rapporto, un problema non sminuito dalla voglia di fare l'amore di tuo marito: gli piaci fisicamente, ma tu ricordi bene che l'amore è fatto di ben altre cose....
So che difficilmente seguirai alcuni consigli che ti sono stati dati qui, tu non cerchi il "divertimento" con le amiche mentre le bambine sono a casa... ti manca l'unione della familgia, il rilassarsi in un ambiente sereno, e il poter fare anche solo una passeggiata all'aperto: tutti insieme però.
Per questo non mi sento di consigliarti le uscite controvoglia, solo per ripicca, potresti ottenere l'effetto opposto: riusciresti a lasciare tutti a casa al massimo una sera la settimana, e daresti a tuo marito "l'alibi" per uscire, tutte le altre sere, anche con la coscienza pulita.
La situazione è delicata, quoto gattolo sul non vedere come unica soluzione il divorzio. Cerca di capire bene cosa spinge tuo marito a stare sempre fuori casa, cerca di responsabilizzarlo coinvolgendolo nelle attività domestiche o con le bimbe (accompagnarle, andarle a prendere, ecc...);
invita degli amici a casa a mangiare una pizza, chiedigli di uscire con lui (e le bimbe) anche se ti pesa ....
E' difficile, ma io prima di arrendermi, ci proverei