ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Mi lascia sempre sola....

  1. #41
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Crdo di poter capir bene la tua situazione, essendo anch'io sposato e avendo una bimba di quasi 3 anni...
    Purtroppo la tua situazione è difficile, perché di fondo c'è un problema nel vostro rapporto, un problema non sminuito dalla voglia di fare l'amore di tuo marito: gli piaci fisicamente, ma tu ricordi bene che l'amore è fatto di ben altre cose....



    So che difficilmente seguirai alcuni consigli che ti sono stati dati qui, tu non cerchi il "divertimento" con le amiche mentre le bambine sono a casa... ti manca l'unione della familgia, il rilassarsi in un ambiente sereno, e il poter fare anche solo una passeggiata all'aperto: tutti insieme però.

    Per questo non mi sento di consigliarti le uscite controvoglia, solo per ripicca, potresti ottenere l'effetto opposto: riusciresti a lasciare tutti a casa al massimo una sera la settimana, e daresti a tuo marito "l'alibi" per uscire, tutte le altre sere, anche con la coscienza pulita.

    La situazione è delicata, quoto gattolo sul non vedere come unica soluzione il divorzio. Cerca di capire bene cosa spinge tuo marito a stare sempre fuori casa, cerca di responsabilizzarlo coinvolgendolo nelle attività domestiche o con le bimbe (accompagnarle, andarle a prendere, ecc...);
    invita degli amici a casa a mangiare una pizza, chiedigli di uscire con lui (e le bimbe) anche se ti pesa ....

    E' difficile, ma io prima di arrendermi, ci proverei
    Per questo topic ci voleva decisamente efa.

  2. #42
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho un'altra idea... venerdì o sabato prossimo, bambine a casa dei nonni, tu ti tiri strafiga e... aperitivo, cena, locale con gli amici (tuoi, suoi, vostri,...) e poi a cssa a far baldoria di coppia. Fagli capire che sai essere la ragazza di qualche anno fa. Fagli capire che casa vostra non è solo dovere, ma anche piacere.

    E, questo te lo dico xchè ci sono passata, le tue bambine hanno bisogno di un padre presente e affettuoso, fai in modo che passi del tempo gioioso con loro!

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Crdo di poter capir bene la tua situazione, essendo anch'io sposato e avendo una bimba di quasi 3 anni...
    Purtroppo la tua situazione è difficile, perché di fondo c'è un problema nel vostro rapporto, un problema non sminuito dalla voglia di fare l'amore di tuo marito: gli piaci fisicamente, ma tu ricordi bene che l'amore è fatto di ben altre cose....

    So che difficilmente seguirai alcuni consigli che ti sono stati dati qui, tu non cerchi il "divertimento" con le amiche mentre le bambine sono a casa... ti manca l'unione della familgia, il rilassarsi in un ambiente sereno, e il poter fare anche solo una passeggiata all'aperto: tutti insieme però.

    Per questo non mi sento di consigliarti le uscite controvoglia, solo per ripicca, potresti ottenere l'effetto opposto: riusciresti a lasciare tutti a casa al massimo una sera la settimana, e daresti a tuo marito "l'alibi" per uscire, tutte le altre sere, anche con la coscienza pulita.

    La situazione è delicata, quoto gattolo sul non vedere come unica soluzione il divorzio. Cerca di capire bene cosa spinge tuo marito a stare sempre fuori casa, cerca di responsabilizzarlo coinvolgendolo nelle attività domestiche o con le bimbe (accompagnarle, andarle a prendere, ecc...);
    invita degli amici a casa a mangiare una pizza, chiedigli di uscire con lui (e le bimbe) anche se ti pesa ....

    E' difficile, ma io prima di arrendermi, ci proverei
    ecco una persona seria

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho letto diversi pareri, ma tutti giusto nel loro insieme secondo me...
    io sono ancora "piccola", ho 21 anni, ma sono vicina a te x qnt riguarda qst tua solitudine perkè posso provare a immaginare come ci si possa sentire...
    secondo me ci possono essere diverse ragioni per cui lui faccia così:
    1-la storia è finita, come dici tu
    2- agli uomini ogni tanto capita di sentirsi sopraffatti dalle responsabilità che comporta un matrimonio o l'essere padre o entrambe le cose... e x questo deve uscire per sentirsi ancora "vivo", ancora "giovane", ancora "libero", non necessariamente non amandoti + o facendoti le corna... è un problema proprio solo SUO, della sua psike...e secondo me questo potrebbe proprio essere il tuo caso sai?
    Io non sono sposata ecc, però sentendo il mio ragazzo come parla a volte capisco ke gli uomini spesso hanno paura delle responsabilità... magari lui non ha avuto paura prima, ma ora ce l'ha...
    e se glielo kiedessi? e parlaste come due persone che si confidano i propri problemi, senza urla, nè rancori, nè litigare? dico, se parlaste come coppia, e nn come padre e madre o moglie e marito arrabbiati? perkè si tratta di una cosa ke riguarda appunto il rapporto e come lui si pone nel rapporto...
    nn so come spiegarmi bene, ma tipo sono convinta ke se tu uscissi da sola con lui, e vi distaccaste entrambi dal fatto di essere sposati\genitori, e parlaste come se foste quasi solo due amici... secondo me lui potrebbe confidarti qualcosa... spero di esserti stata d'aiuto.
    in bocca al lupo e fammi sapere

  5. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    PS: con qllo ke ho scritto sopra non voglio dire ke approvo il comportamento di tuo marito, anzi...

  6. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Concordo con efa e fossi in te proverei a fare ciò che ha detto DKNY

  7. #47
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazzie a tutti

    grazzie a tutti veramente, sicuramente aanche se non ho ancora risolto il mio problema, mi sento fiduciosa.
    Parlerò con lui da amica, cercherò di riprenderci un po' della nostra vita, inviterò qualche amico comune x passare delle serate in compagnia, organizzerò delle cene, è tanto che non lo faccio, cercherò insomma di uscire un po' dal ruolo di madre e moglie a tempo pieno .
    Grazie siete stati tutti veramente comprensivi.

  8. #48
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ops

    grazie con due z , se legesse mia figlia sai che figura

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spero davvero ke tutto s rimetta a posto!!! e fammi sapere ok???

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    odio queste situazioni, mi dispiace moltissimo, sto male solo al pensare le tue condizioni da moglie e da donna....
    io da uomo non sarei capace di avere dei comportamenti simili, ed a volte sentendo certi comportamenti da parte del mio stesso sesso mi vergogno

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 21:01
  2. Sempre sola...Help!
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 11:12
  3. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 22:34
  4. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 9:35
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 19:50