la famiglia è una cosa, il rapporto di coppia è un altro.
Devi essere mamma e fare la moglie di tuo marito.
E lui dovrebbe fare il marito però...
la famiglia è una cosa, il rapporto di coppia è un altro.
Devi essere mamma e fare la moglie di tuo marito.
E lui dovrebbe fare il marito però...
e anche il padre..
alt alt le mie bambine al primo posto, non uscirei mai solo x far una ripicca a lui, troppa importanza !
Vorrei uscire solo per non fissarmi su di una storia che credo sia ormai finita.
Ma se uscirei lo farei con loro ovviamente, sono la mia vita
Giustissimo quando avete deciso di sposarvi E AVERE FIGLI eravate coscienti che la vita sarebbe cambiata!!!!! e ora che è cambiata non potete uscire per i comodi vostri perchè a 7 e 9 anni non puoi lasciare le tue figlie sole a casa PER USCIRE CON LE TUE AMICHE, E LO STESSO VALE PER TUO MARITO!!!! QUINDI O USCITE TUTTI O NESSUNO!!! Non avete più il tempo per LA DISCO siete GENITORI!Originariamente inviata da sariciuli
se ci sono dei nonni la disco si può sempre fare, non è che non ci si può andare perchè sono genitori.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Ecco...come dicevo io....Originariamente inviata da miriel
L'avesse capito anche Nicole
lei ha scritto che stanno sempre solo loro tre a casa... e io ho tratto conclusioni....Originariamente inviata da sariciuli
secondo me sai ke dovresti fare?!??!?!?!?!?!
1 parlargi e dirgli ttt quello ke pensi e ke provi
2 devi dirgli ke ora è sposato e diventato uomo e ke dovrebbe compontarsi km tale!!!!!!!!!!!!!essere RESPONSABILE....
Sapessi quante volte gli ho parlato, tenuto il muso, ho pianto, gridato, e tutto quello che ti viene fuori quando sei delusa e arrabbiata, ma NIENTE.
Non so se è scemo o ci vuol far diventare me, lui non capisce dovè il problema se esce la sera, secondo lui se io dovessi aver bisogno basterebbe chiedere, ma io non ho nessuna voglia ogni sera di chiedergli se per favore resta a casa con me .
Quello che vorrei capire è il perchè ha così tanto bisogno di uscire
perchè in casa fa solo il padre e lui vuole anche essere marito-amico...
quindi uscendo fa l'amico e non sempre e solo il padre.