ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Mi lascia sempre sola....

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vorrei offendere... ma a questo punto tu gli servi solo per il........... sesso!! Mi dispiace però è quello che hai fatto capire... perchè il sesso non è una dimostrazione d'amore!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    io mi baso appunto solo su quel ch espone lei...e in merito dico la mia
    Si, non dico che sia sbagliato, non sei l'unico nemmeno tu... mi sembra un po' imprudente, ma magari la vostra imprudenza potrebbe aiutarla molto più della mia moderazione =)

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Si, non dico che sia sbagliato, non sei l'unico nemmeno tu... mi sembra un po' imprudente, ma magari la vostra imprudenza potrebbe aiutarla molto più della mia moderazione =)
    secondo me Lantis ha ragione... a quell'età con due bambine non si può uscire per i comodi propri.... e per andare in disco con gli amici e quella povera raga sola a casa.... la sola idea mi fa venire...

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Lantis ha ragione
    Ma questo è risaputo

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Ma questo è risaputo
    Se lo dici tu...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Miriel perchè non rispondi più??? ti ho offesa??? se si scusa :smt059

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che tipo di rapporto è il nostro? se cerco di tornare in dietro con la mente, mi sembra di ricordare che eravamo una famiglia come molte, si litigava, si scherzava, si giocava, si andava d'accordo, e si usciva assieme, poi non so come sia cambiato tutto, ricordo quando le bambine erano piccole, mi aiutava, stava con noi, poi l' oro sono cresciute, 9anni e 7 anni, ora sono un po' più impegnative, i compiti le litigate, e ora lui non c'è mai, forse sono cambiata io e non me ne rendo conto, quello che so è che certe volte la sera sembra che impazzisca se non esce, come se ci fosse una calamita che lo attrae fuori, non credo ci sia un'altra anzi ne sono sicura, forse è solo che non gli piace più la mia compagnia, bho.
    I vostri commenti, sono giusti, anche io avrei scritto le stesse cose, forse dovrei cominciare a uscire un po' anche io, e smettere di fare solo la mamma e la moglie.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miriel
    che tipo di rapporto è il nostro? se cerco di tornare in dietro con la mente, mi sembra di ricordare che eravamo una famiglia come molte, si litigava, si scherzava, si giocava, si andava d'accordo, e si usciva assieme, poi non so come sia cambiato tutto, ricordo quando le bambine erano piccole, mi aiutava, stava con noi, poi l' oro sono cresciute, 9anni e 7 anni, ora sono un po' più impegnative, i compiti le litigate, e ora lui non c'è mai, forse sono cambiata io e non me ne rendo conto, quello che so è che certe volte la sera sembra che impazzisca se non esce, come se ci fosse una calamita che lo attrae fuori, non credo ci sia un'altra anzi ne sono sicura, forse è solo che non gli piace più la mia compagnia, bho.
    I vostri commenti, sono giusti, anche io avrei scritto le stesse cose, forse dovrei cominciare a uscire un po' anche io, e smettere di fare solo la mamma e la moglie.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Capisco miriel...
    peró occhio a una cosa....non fare questo per ripicca a lui. Perche altrimenti chi ne uscirebbe danneggiato...sarebbero le bambine.
    Capisco bene che tu devi aver la tua vita...giustissimo. Peró non abbassati al livello di tuo marito, e alla fine lasciar le bimbe anche senza madre, oltre che senza padre.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Capisco miriel...
    peró occhio a una cosa....non fare questo per ripicca a lui. Perche altrimenti chi ne uscirebbe danneggiato...sarebbero le bambine.
    Capisco bene che tu devi aver la tua vita...giustissimo. Peró non abbassati al livello di tuo marito, e alla fine lasciar le bimbe anche senza madre, oltre che senza padre.
    Mi fai....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  2. Sempre sola...Help!
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:12
  3. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  4. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50