Non vorrei offendere... ma a questo punto tu gli servi solo per il........... sesso!! Mi dispiace però è quello che hai fatto capire... perchè il sesso non è una dimostrazione d'amore!!
Non vorrei offendere... ma a questo punto tu gli servi solo per il........... sesso!! Mi dispiace però è quello che hai fatto capire... perchè il sesso non è una dimostrazione d'amore!!
Si, non dico che sia sbagliato, non sei l'unico nemmeno tu... mi sembra un po' imprudente, ma magari la vostra imprudenza potrebbe aiutarla molto più della mia moderazione =)Originariamente inviata da Lantis
secondo me Lantis ha ragione... a quell'età con due bambine non si può uscire per i comodi propri.... e per andare in disco con gli amici e quella povera raga sola a casa.... la sola idea mi fa venire...Originariamente inviata da gattolo
Ma questo è risaputoOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
Se lo dici tu...Originariamente inviata da Lantis
Miriel perchè non rispondi più??? ti ho offesa??? se si scusa :smt059
che tipo di rapporto è il nostro? se cerco di tornare in dietro con la mente, mi sembra di ricordare che eravamo una famiglia come molte, si litigava, si scherzava, si giocava, si andava d'accordo, e si usciva assieme, poi non so come sia cambiato tutto, ricordo quando le bambine erano piccole, mi aiutava, stava con noi, poi l' oro sono cresciute, 9anni e 7 anni, ora sono un po' più impegnative, i compiti le litigate, e ora lui non c'è mai, forse sono cambiata io e non me ne rendo conto, quello che so è che certe volte la sera sembra che impazzisca se non esce, come se ci fosse una calamita che lo attrae fuori, non credo ci sia un'altra anzi ne sono sicura, forse è solo che non gli piace più la mia compagnia, bho.
I vostri commenti, sono giusti, anche io avrei scritto le stesse cose, forse dovrei cominciare a uscire un po' anche io, e smettere di fare solo la mamma e la moglie.
Originariamente inviata da miriel
Capisco miriel...
peró occhio a una cosa....non fare questo per ripicca a lui. Perche altrimenti chi ne uscirebbe danneggiato...sarebbero le bambine.
Capisco bene che tu devi aver la tua vita...giustissimo. Peró non abbassati al livello di tuo marito, e alla fine lasciar le bimbe anche senza madre, oltre che senza padre.
Mi fai....Originariamente inviata da Lantis