ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Che merda che sono...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che merda che sono...

    Ciao a tutti, ho 17 anni, mi sono fidanzato neanche da una settimana con una mia grandissima amica che conosco da 3 anni, bella ragazza per bene, bella...
    Mi trovo abbastanza bene (lei è molto timida e distaccata per ora, ma si sta sciogliendo)..
    Il problema sta nel fatto che, un amica di mia sorella, VERAMENTE MA VERAMENTE MA VERAMENTE BELLA, mi ha mandato dei mess così tanto per, poi in poche parole mi ha fatto capire che quando mi ha visto gli ho fatto una bellissima impressione (sta ragazza è fidanzata)..
    Ieri siamo usciti, abbiamo chiacchierato e basta, poi arrivato a casa mi arriva un messaggio da lei con scritto che avrebbe voluto baciarmi...
    Per me era lo stesso, ma avevo mille pensieri..



    Io non ce la faccio, so che cedo alla sua tentazione, forse sono anche io che voglio cedere, forse il motivo è che con la mia ragazza attuale so che sara' una cosa duratura, e voglio fare l'ultima stronzata prima di prenderla seriamente..
    Il fatto è che ho paura di non riuscire a tenermi sto peso, sono uno che le cose le deve dire per sentirsi "pulito"...

    Cosa faccio?
    Veramente ragazzi è una situazione di merda..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.- su cosa stai a pensare esattamente??
    tutto ciò non ha senso!!
    hai detto propio tu ke se cedi è xke vuoi cedere,x fare l'ultima stronzata prima della storia seria...
    se già la pensi così la tua storia non potrà essere seria!!!-.-
    quindi se tieni davvero alla tua ragazza devi resistere alla tentazione...sai è anche x questo ke 1 rapporto si definisce serio,xke non si esce con nessun altra se non con la propia fidanzata...
    se poi non vuoi una storia seria allora esci con ki ti pare,ma avverti la "tua ragazza"ke non vuoi un rapporto serio per non farle creare false illusioni...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Stessa cosa, senza l'amica dell'amica mi è successa a me. Però alla fine ho resistito, e ne è valsa la pena Tra poco faremo 4 mesi e sono stra-contento per come siano andate le cose. Vedi tu, se ci tieni, se vuoi fare la storia "seria" queste sono le prime tentazioni che devi cercare di evitare...Se nò dici all'altra di aspettare, che sei confuso, insomma te ne inventi una bella e buona, nel frattempo ti fai sta qua tanto per levarti il pensiero, e poi torni da lei
    Vedi te, ma se ci tieni a questa tua nuova ragazza, non fare cagate...Che non ne vale la pena fidati... Alla fine con sta qua sarebbe solo na scappatella...Non ne vale veramente la pena

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ad un certo punto della tua vita , ti ritrovi a dovere fare delle scelte in cui devi fare un bilancio della situzione.
    Se vai con l'altra per una stronzata cosa ci guadagni?
    Se cominci a costruire un rapporto onesto e vero con la tua ex amica cosa ci guadagni?
    Sono due domande, semplici semplici.

    Ti dico come la penso io.Se poi la tua paura è avere una storia seria , e percio hai la tentazione di fare stronzate, ricordati che nn è giusto giocare con una persona cosi vicina a te.
    Ma io penso che in fin dei conti tu tenga alla tua ragazza, pero devi buttarti e rischiare. Una stronzata non vale un rapporto che vivi intensamente. La prima la puoi fare sempre e te la scordi il giorno dopo. Il secondo ti cambia la vita.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dipende tutto da quanto tieni a questa storia. ci tieni sul serio? lascia perdere l'altra. stai con lei tanto per? lasciala e divertiti con l'altra. ma non tenere un piede in due scarpe, te lo dico per esperienza.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 30/10/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me in fondo, hai solo 1 po' paura di questa nuova storia SERIA ke ti si è presentata...tieni molto a qsta ragazza ma sai ke qsto tipo di storia porterà dei "limiti" alla tua libertà, e forse è qsto k ti fa dubitare..Devi capire in pratica se il gioco vale la candela!
    Io ti do 1 consiglio: prova a "resistere" alla tentazione di qsta nuova ragazza ancora x qlk giorno,e contemporaneamente passa molto più tempo cn la "prima"ragazza(xD)...Se così facendo,proprio nn ci resisti alla tentazione allora...cedi!
    1 volta trasgredito, capirai tu stesso se vuoi davvero ritornare da qsta ragazza e...se son rose fioriranno!

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    mi sembra una specie di addio al celibato
    cmq seriamente, ma ne vale la pena di cedere a qst tentazione oltretutto con una ragazza fidanzata?
    e a qst tua ragazza ci tieni sul serio o no? se è timida e impacciata aiutala a lasciarsi andare. se invece ti ci sei messo tanto per, e la vedi solo cm un'amica, taglia subito e fatti l'avventuretta

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    "Sarà una cosa seria quindi voglio fare l'ultima stronzata".
    Sei riuscito a convincertene?
    Perché a me la fesseria sembra questa...

  10. #9
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ma come puoi dire che sara' una cosa seria dopo una settimana che state insieme? Per quanto la conosci,la conosci come amica...esser fidanzati e' diverso (che poi dopo una settimana non ci si fidanza)
    e poi se gia parti con il voler farti un altra parti proprio bene...
    se tieni a lei evita,se no rimanete amici e baciati chi vuoi

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Come puoi pensare di costruire una storia seria con una persona della quale non hai il minimo rispetto? Cioè, boh...non ho parole...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono nella merda ragazzi aiuto!!
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 17:05
  2. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 19:16
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 22:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 22:06