ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Cosa dovrei fare?

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Secondo me la mamma pensava che invitava a casa "l'amichetta del cuore" del tuo ragazzo. Cioè, secondo me non si immaginava ancora che il figlio ha una relazione seria. Per questo, dopo avere scoperto, vedendovi sul letto, che a 17 anni uno puo essere impegnato seriamente, si è spaventata e ha sparato le scuse.
    E' esagerata, ma è solo una mamma apprensiva che non vede il figlio crescere.
    Beh, trovatevi un altro posto, no?
    Casa tua? se tua madre era d'accordo a mandarti li, dovrebbe esserlo pure a farlo venire da te!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma, se mia madre facesse una cosa del genere le ordino di andare subito in Burundi :/ Apparte tutto, credo che il tuo ragazzo a 17 anni possa affrontare un discorso serio con sua madre, dirle come la pensa, e che alla fin fine non dovrebbe incidere sulla vostra "vita" sentimentale. Poi per il fratello è una scusa bella e buona. A 13 anni quà da me si atteggiano già come draghi e conoscono la pat.ina più che bene. Per cui quella è una scusa tirata in ballo per un non sò ché.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non mi sembra "correre troppo", andare a stare a casa sua dopo un anno.. voglio dire mica ti ci dovevi trasferire?! a me sembra normalissimo ^^

    boh penso che lei abbia decisamente esagerato, dormire insieme da "iper-vestiti" non è certo traumatizzante come cosa da vedere per un tredicenne

    beh se sua mamma non vuole vederti vorrà dire che non andrete a casa sua no? trovate un altro posto per stare in pace e da soli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cosa dovrei fare??
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:39
  2. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 20:43
  3. ke cosa dovrei fare??
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 10:50
  4. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:25
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 19:36