Visualizzazione stampabile
-
Secondo me la mamma pensava che invitava a casa "l'amichetta del cuore" del tuo ragazzo. Cioè, secondo me non si immaginava ancora che il figlio ha una relazione seria. Per questo, dopo avere scoperto, vedendovi sul letto, che a 17 anni uno puo essere impegnato seriamente, si è spaventata e ha sparato le scuse.
E' esagerata, ma è solo una mamma apprensiva che non vede il figlio crescere.
Beh, trovatevi un altro posto, no?
Casa tua? se tua madre era d'accordo a mandarti li, dovrebbe esserlo pure a farlo venire da te!
-
Ma, se mia madre facesse una cosa del genere le ordino di andare subito in Burundi :/ Apparte tutto, credo che il tuo ragazzo a 17 anni possa affrontare un discorso serio con sua madre, dirle come la pensa, e che alla fin fine non dovrebbe incidere sulla vostra "vita" sentimentale. Poi per il fratello è una scusa bella e buona. A 13 anni quà da me si atteggiano già come draghi e conoscono la pat.ina più che bene. Per cui quella è una scusa tirata in ballo per un non sò ché.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
non mi sembra "correre troppo", andare a stare a casa sua dopo un anno.. voglio dire mica ti ci dovevi trasferire?! a me sembra normalissimo ^^
boh penso che lei abbia decisamente esagerato, dormire insieme da "iper-vestiti" non è certo traumatizzante come cosa da vedere per un tredicenne :|
beh se sua mamma non vuole vederti vorrà dire che non andrete a casa sua no? trovate un altro posto per stare in pace e da soli.