ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Cosa dovrei fare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa dovrei fare?

    ciao a tutti^^...vi spiego il mio problema,io e il mio ragazzo stiamo assieme da quasi un anno e ormai condividiamo tutto...poche settimane fa lui mi ha chiesto di andare a stare a casa sua ed io ho accettato...(si lo so,corriamo un po troppo^^)...io ho 18 anni e lui 17,mia madre era d'accordo e la sua sembrava felicissima che io andassi li...ma poi come ogni sogno si è frantumato...sua mamma ha cambiato idea. giovedì scorso sono andata da lui per i nostri 11 mesi,il pomeriggio ci siamo addormentati e lei se l'è presa tantissimo dicendo che il fratellino(13anni)di lui nn doveva vederci dormire assieme cm una coppia...(premetto solo dormire iper-vestiti)...domenica pomeriggio ci ha detto di tutti i colori,che stiamo esagerando ecc...e ora nn mi vuole più vedere(sua mamma)...il problema è che io studio e nei pomeriggi nn posso uscire salvo rare occasioni...come posso fare? solo al pensiero che nn posso vederlo più di tanto sto male...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti^^...vi spiego il mio problema,io e il mio ragazzo stiamo assieme da quasi un anno e ormai condividiamo tutto...poche settimane fa lui mi ha chiesto di andare a stare a casa sua ed io ho accettato...(si lo so,corriamo un po troppo^^)...io ho 18 anni e lui 17,mia madre era d'accordo e la sua sembrava felicissima che io andassi li...ma poi come ogni sogno si è frantumato...sua mamma ha cambiato idea. giovedì scorso sono andata da lui per i nostri 11 mesi,il pomeriggio ci siamo addormentati e lei se l'è presa tantissimo dicendo che il fratellino(13anni)di lui nn doveva vederci dormire assieme cm una coppia...(premetto solo dormire iper-vestiti)...domenica pomeriggio ci ha detto di tutti i colori,che stiamo esagerando ecc...e ora nn mi vuole più vedere(sua mamma)...il problema è che io studio e nei pomeriggi nn posso uscire salvo rare occasioni...come posso fare? solo al pensiero che nn posso vederlo più di tanto sto male...
    non mi sembra "correre troppo", andare a stare a casa sua dopo un anno.. voglio dire mica ti ci dovevi trasferire?! a me sembra normalissimo ^^

    boh penso che lei abbia decisamente esagerato, dormire insieme da "iper-vestiti" non è certo traumatizzante come cosa da vedere per un tredicenne

    beh se sua mamma non vuole vederti vorrà dire che non andrete a casa sua no? trovate un altro posto per stare in pace e da soli.


  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    quoto tutto quello che ha detto Harmony... credo sia esagerata un bel pò

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    quoto tutto quello che ha detto Harmony... credo sia esagerata un bel pò
    si...il punto è che lui ora deve chiedere se vuole uscire e vedermi...oggi doveva venire da me...sua mamma l'ha fatto stare a casa fino ad ora e adesso deve correre da me...lui sta a 40minuti da casa mia(in autobus)e deve tornare entro le 19e30(adesso son le 17)...io i pomeriggi nn posso sempre uscire per un problema a casa...e lui nemmeno.....

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi sembrano tutte scuse le sue
    ma sei sicura che dietro non sia successo nulla di grave che tu non sappia , da farle cambiare opinione da un giorno all'altro? ^^

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    l'attesa fa bene al rapporto e nel frattempo maturerete....

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me non state correndo troppo,penso che sua madre abbia esagerato, ma lui non le ha parlato?magari lei ha frainteso qualcosa.....
    ma lui non può venire a casa tua(così tu nonn devi uscire)?
    nel caso proprio non cambi idea "accontentatevi" dei pochi momenti che riuscirete a passare insieme e godeteveli fino in fondo..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Cerca di parlarne con lui.. magari farà cambiare idea alla madre.. e poi a 13 anni non credo che il fratellino possa subire traumi per questo genere di cose

  10. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    invece secondo me si stanno facendo prendere trp dall'entusiasmo.
    nn metto in dubbio la veridicità dei vostri sentimenti, ma l'amore ha bisogno di tempo e di fasi. secondo me nn dovreste bruciare troppo le tappe, anche perchè nn siete ancora economicamente indipendenti.
    pensateci

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    invece secondo me si stanno facendo prendere trp dall'entusiasmo.
    nn metto in dubbio la veridicità dei vostri sentimenti, ma l'amore ha bisogno di tempo e di fasi. secondo me nn dovreste bruciare troppo le tappe, anche perchè nn siete ancora economicamente indipendenti.
    pensateci
    io avevo capito che non era uno stare da lui definitivo, ma solo per uno o due giorni che so...se è definitivo allora anche per me è presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa dovrei fare??
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:39
  2. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 20:43
  3. ke cosa dovrei fare??
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 10:50
  4. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:25
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 19:36