ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

I pensieri sono tradimenti?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    va beh ma ragazze dall' -attrazione emotiva- al -pensiero costante verso una ragazza- al topic (vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?) direi che ce ne passa eh..



    Un conto è vedere una come Belen o una per strada, magari carina e tirata isnieme da figa e pensare 'due botte gliele darei' (che poi non è altro che un modo per dire 'è figa'), altra cosa avere fisse sessuali e non sulla collega di lavoro..

  2. # ADS
     

  3. #22
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè fin'ora non è mai capitato, ma se me lo dovesse dire mi scoccerebbe un pò..un conto è pensare che una sia figa e come potrebbe essere mentre lo fa con il suo moroso o altri(come ha detto rudemood riguardo anche prof o genitori ecc), ma pensare di farlo con lei bè per me non dovrebbe esistere questa voglia o curiosità dal momento che ami la/il tua/o ragazza/o, credo che significa come ha detto Eurasia o Holly che ci siano già altri problemi di fondo..

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    non mi è capito, ma mi farebbe senso. E poi se te lo dice vuol dire che un po' si sente in colpa.

  5. #24


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    quindi è normale se un ragazzo fa questi pensieri?
    secondo me nn lo è per niente

  6. #25
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito


    Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.

  7. #26
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Secondo me è la stessa cosa. Un tradimento è un tradimento. Certo magari può succedere di immaginare qualcosina ma se inizia a diventare frequente è un problema. Vuol dire che la persona che hai a fianco non riesce a soddisfarti.E allora è meglio troncare. Che senso ha continuare?

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Me lo dice tranquillamente.
    Glielo dico tranquillamente.
    Come da bambina dicevo a mia madre di voler fare un giro su Falcor.
    *___* falcor!

    beh insomma... non mi è mai capitato, io non so spiegare, sarò anormale, ma non ho fantasie sessuali su altri uomini (a meno che non siano magari attori ecco quello si ) alcuni uomini possono intrigarmi x un aspetto o per l'altro, ma non ho mai pensato ad avere fantasie sessuali e sinceramente non mi è mai nemmeno venuto in mente di chiederglielo, ma preferisco nn farlo.

  9. #28


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio

    Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.
    tradire con la mente è ugualmente un tradimento. infatti c'è da chiedersi: ma cm mai il mio ragazzo invece di pensare a me, immagina un'altra?
    magari nn ha il coraggio di tradirti fisicamente e allora fantastica mentalmente, oddio, è una cosa che nn mi andrebbe x niente giù

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio

    Un conto è vedere una come Belen o una per strada, magari carina e tirata isnieme da figa e pensare 'due botte gliele darei' (che poi non è altro che un modo per dire 'è figa'), altra cosa avere fisse sessuali e non sulla collega di lavoro..
    Infatti.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    secondo me nn lo è per niente

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio

    Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.
    Tradire con la mente CHI?
    E quante volte?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  2. Pensieri
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 12:33
  3. Pierangelo Bertoli - I miei pensieri sono tutti li
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 11:42
  4. pensieri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 19:45
  5. tradimenti
    Da mammo93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:00