La libertá di pensiero ancora esiste per fortuna.
La libertá di pensiero ancora esiste per fortuna.
Ma che poi...
A voi non vi capita di.. non di fantasticare.. ma di immaginare
le persone che conoscete mentre fanno sesso?
Parlo di amici, singoli o in coppia, o di parenti, insegnanti, colleghi etc etc....
Io qualche volta lo faccio.
E da quando ho scoperto che lo fa anche lui, ecco..
ci ridiamo su insieme
Poi basta poco per passare da questo al dire
"Eh, cacchio, quello sembra meritare, non nego che una bottarella....."
Si è capitato che il mio ragazzo mi dicesse alcuni pensieri sconci sulle foto di amiche sue..non mi dà fastidio a parte per una "amica" che non posso crepare di vedere -.-
Alla fine pure io posso fare certi pensieri...la carne è debole.
mi è capitato di pensare insistentemente ad altre persone mentre stavo con qualcuno, o di aver provato più attrazione per un'altra persona che per il mio (ex)ragazzo.
questa cosa per me è stata un enorme limite, che mi ha portata a chiudere storie ^^'
ma c'erano, ovviamente, problemi di fondo fra noi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quando ho cominciato a pensare ad altri la mia storia è automaticamente finita, ma come ha scritto anche Holly ci trascinavamo ben altri problemi quindi la consideravo sempre una estrema conseguenza.
Mi farebbe imbestialire e preoccupare sapere di una sua insistente attrazione sia sessuale che emotiva nei riguardi di una ragazza specifica, mentre se si tratta di una ragazza di passaggio o dive da manifesto le visioni lasciano un pò il tempo che trovano.
penso dipenda dal pensiero. se ho il pensiero fisso e ricorrente di andare a letto con uno che non sia il mio partner, penso ci sia da preoccuparsi.
se ci penso così, una volta, penso sia dettato dalla curiosità e non me ne preoccuperei.
quindi è normale se un ragazzo fa questi pensieri?
Quoto...
Credo che un po' tutti hanno questo genere di pensieri/fantasie, alcuni se li tengono per sè, altri li ostentano...
Poi vabbè, come dicono Holly e _HaRmOnY_, se si pensa costantemente ad un'altra persona sicuramente c'è un problema di fondo nella coppia...
no, sono possibili corna