se sono impegnato non mi attrae nessun'altra, quindi certi pensieri verso altre non mi vengono, per quanto fighe che siano....per me sono tradimenti si
se sono impegnato non mi attrae nessun'altra, quindi certi pensieri verso altre non mi vengono, per quanto fighe che siano....per me sono tradimenti si
al massimo penso "che bel ragazzo" ma tutto qua, nn penso certo "vorrei scoparmelo"...
tradire con la mente non è comunque una cosa positiva significa che qualcosa non va perchè ripeto, a mio parere, se ami davvero chi ti sta accanto non hai voglia di farlo con qualcun'altro(sempre per la mia associazione sesso=amore)...
mi scoperei tutte quelle carine che vedo indi non ha senso come domanda
Bhe se fa pensieri sulla bellezza di un'altra è un conto, se gli piacerebbe scoparsela mi incazzerei non poco, e sì sarebbe una sottospecie di tradimento.
ecco, direi che con questa frase hai chiarito ogni dubbio.
Ciò non significa che lui esce con la propria ragazza e mentre ci fa sesso pensa a quella che ha visto in strada un'ora prima. Non significa che pensa tutti i giorni alla tipa incontrata sul metrò. Significa solo che molto spesso gli uomini pensano, di una carina, 'quella lì me la farei' allo stesso modo in cui noi pensiamo 'quello lì è carino'. Punto.
Poi, per il 'quando sono con il mio ragazzo vedo solo lui.. non ho occhi per altri'. Certo. Per un anno, due, tre, quattro. Poi l'eccitazione iniziale, quei brividi alla schiena quando lui solo vi sfiora con gli occhi, passano. Non perchè non c'è più amore ma perchè l'amore cambia, non sarà mai lo stesso.
Dopo 9 anni, ci saranno situazioni tipo:
Lui: cosa stai guardando?
Lei: quel tuo amico là che è appena entrato
Lui: e perchè?
Lei: perchè è figo e se tu non fossi mai esistito probabilmente ci uscirei
Lui: cretina! .. .. andiamo a fare un giro in macchina noi da soli, da qualche parte...?
Va beh lasciate perdere la scenetta.
I pensieri non sono tradimenti.
C'è da preoccuparsi se il pensiero è costante e su una persona fissa, altrimenti è normalissimo.
ma il fatto è che io credo che al 90% degli uomini piacerebbe scoparsi tutte coloro che ritengono fighe..
no, che io sappia non mi è capitato che la mia ragazza facesse pensieri su altri..
e se ha pensieri per un fico del cinema..ci sta anke..
per una persona reale e conoscente..non l'accetto..
tradire col pensiero? io qst lo chiamo Vero tradimento!
fisico ovvio è tradimento..ma per me si può anke perdonare..
forse anke più del 90%..
Ultima modifica di Ovij; 23/10/2009 alle 22:00