vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?per voi un pensiero e tradimento?cosa faresti in quel caso^^?
vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?per voi un pensiero e tradimento?cosa faresti in quel caso^^?
no, per adesso
Può succedere di fare questi pensieri, come può succedere a noi ragazze.
Lo si tiene per sè, così la penso io.
Me lo dice tranquillamente.
Glielo dico tranquillamente.
Come da bambina dicevo a mia madre di voler fare un giro su Falcor.
Per me un pensiero non è tradimento...Ma comunque la mia morosa mi creperebbe di mazzate
Non mi è mai capitato di pensare vorrei scoparmi quello lì, perchè generalmente (o meglio, almeno fino ad oggi) associo il sesso all'amore. Al massimo penso che carino, se fossi single ci farei un pensierino.. e quello glielo dico.
Diciamo che non c'è un modo giusto di comportarsi. Ci son ragazzi che si svegliano la mattina chiamano la morosa e dicono -stanotte ho sognato che ti facevo le corna con 2 tipe e mi piaceva troppo tanto-, altri che non dicono mai niente, ma quei sogni li fanno comunque... la tipa che sa preferirebbe non sapere, in genere... e quella che non sa preferirebbe sapere..
Ma alla fine sono solo pensieri, quindi chissenefrega. Anche se io voto per il sapere credo sia anche un modo per 'conoscersi' di più, aumentare la complicità..
io mai pensato.
lui dice di no, in ogni caso fare pensieri sul scoparsi un'altra mi farebbe incazzare, se sono solo pensieri riguardo la bellezza di una ragazza o cose simili è normale.
scusate ma se il mio ragazzo mi dicesse che vuole scoparsi un'altra ragazza anche col pensiero mi in***** di brutto! per me nn è normale! ci sono solo io! posso capire che si considera un ragazzo carino e bello, ma nn è che mi metto a fantasticare sul cm sarebbe lui a letto
Mi è capitato pensarlo, gli è capitato pensarlo, l'abbiamo detto. Non ci vedo nulla di male, quando vediamo un bel ragazzo lo fissiamo ed è inutile smentire se l'altro se ne accorge.