La libertá di pensiero ancora esiste per fortuna.
Visualizzazione stampabile
La libertá di pensiero ancora esiste per fortuna.
Ma che poi...
A voi non vi capita di.. non di fantasticare.. ma di immaginare
le persone che conoscete mentre fanno sesso?
Parlo di amici, singoli o in coppia, o di parenti, insegnanti, colleghi etc etc....
Io qualche volta lo faccio.
E da quando ho scoperto che lo fa anche lui, ecco..
ci ridiamo su insieme :lol:
Poi basta poco per passare da questo al dire
"Eh, cacchio, quello sembra meritare, non nego che una bottarella.....:112:"
Si è capitato che il mio ragazzo mi dicesse alcuni pensieri sconci sulle foto di amiche sue..non mi dà fastidio a parte per una "amica" che non posso crepare di vedere -.-
Alla fine pure io posso fare certi pensieri...la carne è debole.
mi è capitato di pensare insistentemente ad altre persone mentre stavo con qualcuno, o di aver provato più attrazione per un'altra persona che per il mio (ex)ragazzo.
questa cosa per me è stata un enorme limite, che mi ha portata a chiudere storie ^^'
ma c'erano, ovviamente, problemi di fondo fra noi...
Quando ho cominciato a pensare ad altri la mia storia è automaticamente finita, ma come ha scritto anche Holly ci trascinavamo ben altri problemi quindi la consideravo sempre una estrema conseguenza.
Mi farebbe imbestialire e preoccupare sapere di una sua insistente attrazione sia sessuale che emotiva nei riguardi di una ragazza specifica, mentre se si tratta di una ragazza di passaggio o dive da manifesto le visioni lasciano un pò il tempo che trovano.
penso dipenda dal pensiero. se ho il pensiero fisso e ricorrente di andare a letto con uno che non sia il mio partner, penso ci sia da preoccuparsi.
se ci penso così, una volta, penso sia dettato dalla curiosità e non me ne preoccuperei.
quindi è normale se un ragazzo fa questi pensieri?
Quoto...
Credo che un po' tutti hanno questo genere di pensieri/fantasie, alcuni se li tengono per sè, altri li ostentano...
Poi vabbè, come dicono Holly e _HaRmOnY_, se si pensa costantemente ad un'altra persona sicuramente c'è un problema di fondo nella coppia...
no, sono possibili corna :D