vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?per voi un pensiero e tradimento?cosa faresti in quel caso^^?
Visualizzazione stampabile
vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?per voi un pensiero e tradimento?cosa faresti in quel caso^^?
no, per adesso
Può succedere di fare questi pensieri, come può succedere a noi ragazze.
Lo si tiene per sè, così la penso io.
Me lo dice tranquillamente.
Glielo dico tranquillamente.
Come da bambina dicevo a mia madre di voler fare un giro su Falcor.
Per me un pensiero non è tradimento...Ma comunque la mia morosa mi creperebbe di mazzate :045:
Non mi è mai capitato di pensare vorrei scoparmi quello lì, perchè generalmente (o meglio, almeno fino ad oggi) associo il sesso all'amore. Al massimo penso che carino, se fossi single ci farei un pensierino.. e quello glielo dico.
Diciamo che non c'è un modo giusto di comportarsi. Ci son ragazzi che si svegliano la mattina chiamano la morosa e dicono -stanotte ho sognato che ti facevo le corna con 2 tipe e mi piaceva troppo tanto-, altri che non dicono mai niente, ma quei sogni li fanno comunque... la tipa che sa preferirebbe non sapere, in genere... e quella che non sa preferirebbe sapere..
Ma alla fine sono solo pensieri, quindi chissenefrega. Anche se io voto per il sapere :P credo sia anche un modo per 'conoscersi' di più, aumentare la complicità..
io mai pensato.
lui dice di no, in ogni caso fare pensieri sul scoparsi un'altra mi farebbe incazzare, se sono solo pensieri riguardo la bellezza di una ragazza o cose simili è normale.
scusate ma se il mio ragazzo mi dicesse che vuole scoparsi un'altra ragazza anche col pensiero mi in***** di brutto! per me nn è normale! ci sono solo io! posso capire che si considera un ragazzo carino e bello, ma nn è che mi metto a fantasticare sul cm sarebbe lui a letto
Mi è capitato pensarlo, gli è capitato pensarlo, l'abbiamo detto. Non ci vedo nulla di male, quando vediamo un bel ragazzo lo fissiamo ed è inutile smentire se l'altro se ne accorge.
La libertá di pensiero ancora esiste per fortuna.
Ma che poi...
A voi non vi capita di.. non di fantasticare.. ma di immaginare
le persone che conoscete mentre fanno sesso?
Parlo di amici, singoli o in coppia, o di parenti, insegnanti, colleghi etc etc....
Io qualche volta lo faccio.
E da quando ho scoperto che lo fa anche lui, ecco..
ci ridiamo su insieme :lol:
Poi basta poco per passare da questo al dire
"Eh, cacchio, quello sembra meritare, non nego che una bottarella.....:112:"
Si è capitato che il mio ragazzo mi dicesse alcuni pensieri sconci sulle foto di amiche sue..non mi dà fastidio a parte per una "amica" che non posso crepare di vedere -.-
Alla fine pure io posso fare certi pensieri...la carne è debole.
mi è capitato di pensare insistentemente ad altre persone mentre stavo con qualcuno, o di aver provato più attrazione per un'altra persona che per il mio (ex)ragazzo.
questa cosa per me è stata un enorme limite, che mi ha portata a chiudere storie ^^'
ma c'erano, ovviamente, problemi di fondo fra noi...
Quando ho cominciato a pensare ad altri la mia storia è automaticamente finita, ma come ha scritto anche Holly ci trascinavamo ben altri problemi quindi la consideravo sempre una estrema conseguenza.
Mi farebbe imbestialire e preoccupare sapere di una sua insistente attrazione sia sessuale che emotiva nei riguardi di una ragazza specifica, mentre se si tratta di una ragazza di passaggio o dive da manifesto le visioni lasciano un pò il tempo che trovano.
penso dipenda dal pensiero. se ho il pensiero fisso e ricorrente di andare a letto con uno che non sia il mio partner, penso ci sia da preoccuparsi.
se ci penso così, una volta, penso sia dettato dalla curiosità e non me ne preoccuperei.
quindi è normale se un ragazzo fa questi pensieri?
Quoto...
Credo che un po' tutti hanno questo genere di pensieri/fantasie, alcuni se li tengono per sè, altri li ostentano...
Poi vabbè, come dicono Holly e _HaRmOnY_, se si pensa costantemente ad un'altra persona sicuramente c'è un problema di fondo nella coppia...
no, sono possibili corna :D
va beh ma ragazze dall' -attrazione emotiva- al -pensiero costante verso una ragazza- al topic (vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?) direi che ce ne passa eh..
Un conto è vedere una come Belen o una per strada, magari carina e tirata isnieme da figa e pensare 'due botte gliele darei' (che poi non è altro che un modo per dire 'è figa'), altra cosa avere fisse sessuali e non sulla collega di lavoro..
bè fin'ora non è mai capitato, ma se me lo dovesse dire mi scoccerebbe un pò..un conto è pensare che una sia figa e come potrebbe essere mentre lo fa con il suo moroso o altri(come ha detto rudemood riguardo anche prof o genitori ecc), ma pensare di farlo con lei bè per me non dovrebbe esistere questa voglia o curiosità dal momento che ami la/il tua/o ragazza/o, credo che significa come ha detto Eurasia o Holly che ci siano già altri problemi di fondo..
non mi è capito, ma mi farebbe senso. E poi se te lo dice vuol dire che un po' si sente in colpa.
Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.
Secondo me è la stessa cosa. Un tradimento è un tradimento. Certo magari può succedere di immaginare qualcosina ma se inizia a diventare frequente è un problema. Vuol dire che la persona che hai a fianco non riesce a soddisfarti.E allora è meglio troncare. Che senso ha continuare?
*___* falcor!
beh insomma... non mi è mai capitato, io non so spiegare, sarò anormale, ma non ho fantasie sessuali su altri uomini (a meno che non siano magari attori ecco quello si :P ) alcuni uomini possono intrigarmi x un aspetto o per l'altro, ma non ho mai pensato ad avere fantasie sessuali :roll: e sinceramente non mi è mai nemmeno venuto in mente di chiederglielo, ma preferisco nn farlo.
tradire con la mente è ugualmente un tradimento. infatti c'è da chiedersi: ma cm mai il mio ragazzo invece di pensare a me, immagina un'altra?:shock:
magari nn ha il coraggio di tradirti fisicamente e allora fantastica mentalmente, oddio, è una cosa che nn mi andrebbe x niente giù