Visualizzazione stampabile
-
va beh ma ragazze dall' -attrazione emotiva- al -pensiero costante verso una ragazza- al topic (vi è mai capitato che il vostro ragazzo vi abbia detto che ha avuto pensieri di fare sesso con qualcun'altra?tipo guardandola in foto ecc..?) direi che ce ne passa eh..
Un conto è vedere una come Belen o una per strada, magari carina e tirata isnieme da figa e pensare 'due botte gliele darei' (che poi non è altro che un modo per dire 'è figa'), altra cosa avere fisse sessuali e non sulla collega di lavoro..
-
bè fin'ora non è mai capitato, ma se me lo dovesse dire mi scoccerebbe un pò..un conto è pensare che una sia figa e come potrebbe essere mentre lo fa con il suo moroso o altri(come ha detto rudemood riguardo anche prof o genitori ecc), ma pensare di farlo con lei bè per me non dovrebbe esistere questa voglia o curiosità dal momento che ami la/il tua/o ragazza/o, credo che significa come ha detto Eurasia o Holly che ci siano già altri problemi di fondo..
-
non mi è capito, ma mi farebbe senso. E poi se te lo dice vuol dire che un po' si sente in colpa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
AzzurrinaNapoli
quindi è normale se un ragazzo fa questi pensieri?
secondo me nn lo è per niente
-
Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.
-
Secondo me è la stessa cosa. Un tradimento è un tradimento. Certo magari può succedere di immaginare qualcosina ma se inizia a diventare frequente è un problema. Vuol dire che la persona che hai a fianco non riesce a soddisfarti.E allora è meglio troncare. Che senso ha continuare?
-
Quote:
RudeMood
Me lo dice tranquillamente.
Glielo dico tranquillamente.
Come da bambina dicevo a mia madre di voler fare un giro su Falcor.
*___* falcor!
beh insomma... non mi è mai capitato, io non so spiegare, sarò anormale, ma non ho fantasie sessuali su altri uomini (a meno che non siano magari attori ecco quello si :P ) alcuni uomini possono intrigarmi x un aspetto o per l'altro, ma non ho mai pensato ad avere fantasie sessuali :roll: e sinceramente non mi è mai nemmeno venuto in mente di chiederglielo, ma preferisco nn farlo.
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
Un'altra domanda ricorrente: tradire con la mente equivale ad un tradimento a tutti gli effetti? Qui la risposta è soggettiva, personalmente ritengo che anche tradire con la mente sia grave, benché il tradimento non si consumi a livello fisico, ciò non toglie che sapere che nella mente del nostro partner è presente un'altra persona, non ci consola, né ci fa sperare per il meglio. Un tradimento mentale è più facile da accettare, ma non va sottovalutato, non basta pensare che tanto "non è successo niente", sarebbe un tragico errore di valutazione.
tradire con la mente è ugualmente un tradimento. infatti c'è da chiedersi: ma cm mai il mio ragazzo invece di pensare a me, immagina un'altra?:shock:
magari nn ha il coraggio di tradirti fisicamente e allora fantastica mentalmente, oddio, è una cosa che nn mi andrebbe x niente giù
-
Quote:
Sally
Un conto è vedere una come Belen o una per strada, magari carina e tirata isnieme da figa e pensare 'due botte gliele darei' (che poi non è altro che un modo per dire 'è figa'), altra cosa avere fisse sessuali e non sulla collega di lavoro..
Infatti.
-
Quote:
°llonina°
secondo me nn lo è per niente
:o
Quote:
AzzurrinaNapoli
Tradire con la mente CHI?
E quante volte?