ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Perchè si comportano così?

  1. #11
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ti prendono in giro. Probabilmente perchè ti trovano antipatico o chissà cosa. Oppure ti trovano carino e, da stupide quali sono, cercano di attirare l'attenzione con questi comportamenti strani.
    Sono due cose totalmente contrapposte
    Carino, lo escluderei proprio.
    Io cerco di essere anche simpatico, e mi è capitato più volte di strappare qualche sorriso.
    Boh non so...
    Adesso vado a scuola, farò più attenzione casomai ri-accadesse!
    E' da quando ho aperto 'sto topic che la curiosità mi tormenta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quello che mi sconvolge è la tua età.
    O meglio, la LORO età, che sarà grosso modo la tua.
    Voglio dire: se si stesse parlando di ragazzine di 9-10-11 anni, non mi sarei meravigliata più di tano: in quell'età si tende spesso ad essere particolarmente stupide/i (con tutto il rispetto per chi invece riesce o è riuscito a distaccarsi dal branco).
    Ma a 17 anni non si può assistere a queste scene! Ci sono persone che un anno dopo vanno all'università: non è concepibile essere così limitate!

    Alcuni tipi di comportamenti non sono mai rientrati nella mia ottica di idee...quindi non riesco nemmeno a concepirli (grazie a Dio)...er cui l'unico consiglio che posso darti è quello di andare da queste due oche e chiedergli "Ma avete paura che vi scappi la dentiera, che tenete le braccia in quel modo?" e poi fatti una bella risata alla loro risposta.
    Qualunque essa sia.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quello che mi sconvolge è la tua età.
    O meglio, la LORO età, che sarà grosso modo la tua.
    Voglio dire: se si stesse parlando di ragazzine di 9-10-11 anni, non mi sarei meravigliata più di tano: in quell'età si tende spesso ad essere particolarmente stupide/i (con tutto il rispetto per chi invece riesce o è riuscito a distaccarsi dal branco).
    Ma a 17 anni non si può assistere a queste scene! Ci sono persone che un anno dopo vanno all'università: non è concepibile essere così limitate!

    Alcuni tipi di comportamenti non sono mai rientrati nella mia ottica di idee...quindi non riesco nemmeno a concepirli (grazie a Dio)...er cui l'unico consiglio che posso darti è quello di andare da queste due oche e chiedergli "Ma avete paura che vi scappi la dentiera, che tenete le braccia in quel modo?" e poi fatti una bella risata alla loro risposta.
    Qualunque essa sia.
    l'età ha sconvolto anche me. a 17 anni le prese in giro per l'aspetto fisico dovrebbero essere debellate...capita alle medie forse, ma già in quel periodo si comincia a maturare.

    sono davvero delle oche...rispondi a tono e poi, fossi in te, non ci parlerei nemmeno più...

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Vedremo... per ora non mi fa nè caldo nè freddo.
    Alla fine sono loro le... povere? Non ho il termine esatto in questo momento.
    E comunque non mi è mai capitato di essere preso in giro per l'aspetto fisico, o almeno non mi è capitato di venirlo a sapere, perchè sono un tipo goffo, e lo dico senza problemi.
    Casomai capitasse io me ne fotto proprio!

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Le ragazze a volte sanno essere veramente cattive per delle stronzate. Molto probabilmente ti reputano antipatico o "sfigato" (non te la prendere, io , da quello che scrivi, ti reputo un ragazzo umile e riflessivo) , quindi ti prendono in giro stupidamente come qualsiasi oca fa, con le mossette di schifo, evitandoti ecc.
    Secondo me, se proprio devi fare qualcosa, è reagire. Magari se ti accorgi un'altra volta di qualche mossa idiota dici tutto quello che pensi "voi non mi conoscete, non potete giudicarmi. Ma io dai vostri comportamenti vi giudico veramente delle galline prive di cervello"
    E poi indifferenza

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sono delle galline che vogliono farsi belle, oke e basta. l'indifferenza è la miglior arma

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quello che mi sconvolge è la tua età.
    O meglio, la LORO età, che sarà grosso modo la tua.
    Voglio dire: se si stesse parlando di ragazzine di 9-10-11 anni, non mi sarei meravigliata più di tano: in quell'età si tende spesso ad essere particolarmente stupide/i (con tutto il rispetto per chi invece riesce o è riuscito a distaccarsi dal branco).
    Ma a 17 anni non si può assistere a queste scene! Ci sono persone che un anno dopo vanno all'università: non è concepibile essere così limitate!

    Alcuni tipi di comportamenti non sono mai rientrati nella mia ottica di idee...quindi non riesco nemmeno a concepirli (grazie a Dio)...er cui l'unico consiglio che posso darti è quello di andare da queste due oche e chiedergli "Ma avete paura che vi scappi la dentiera, che tenete le braccia in quel modo?" e poi fatti una bella risata alla loro risposta.
    Qualunque essa sia.

  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Oggi credo di aver capito il motivo di tutto ciò.
    Il mio lato estetico... e sinceramente me ne sono sempre fregato del giudizio degli altri in base a questo criterio.
    So di non andare a genio a molte ragazze per questo motivo, ma reazioni di quel genere non mi erano mai capitate di vederle.
    E' vero, un po' mi dispiace che tutti la pensano spesso così, ma alla fine me ne frego, penso a fare l'indifferente e mi faccio i fatti miei. Almeno avrò la coscienza a posto...
    Comunque vi ringrazio per l'interessamento.

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Oggi credo di aver capito il motivo di tutto ciò.
    Il mio lato estetico... e sinceramente me ne sono sempre fregato del giudizio degli altri in base a questo criterio.
    So di non andare a genio a molte ragazze per questo motivo, ma reazioni di quel genere non mi erano mai capitate di vederle.
    E' vero, un po' mi dispiace che tutti la pensano spesso così, ma alla fine me ne frego, penso a fare l'indifferente e mi faccio i fatti miei. Almeno avrò la coscienza a posto...
    Comunque vi ringrazio per l'interessamento.
    Io sono per l'indifferenza si.
    Pero io al posto tuo, se avessi coraggio certo, glielo direi.
    Per sentirmi appagata, per far loro sapere che non sei un oggetto, per far capire loro che grande mancanza di sensibilità hanno che a confronto la tua mancanza di bellezza è una barzelletta.
    Non ti dico vendetta, ti dico che al posto tuo sentirei il bisogno di rispondere. Una sola volta, per tutte.
    Poi ovviamente puoi anche fregartente, sono loro che ci perdono. Ci perdono perchè resteranno le solite superficiale nei confronti degli altri.

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    semplicemente ti stanno prendendo per i fondelli. Si vede che ti ritengono uno sfigato e probabilmente le disgusti. Ovviamente non posso dirti io il motivo... o te ne freghi, oppure tiri fuori le palle, ti avvicini, le prendi per un orecchio e con voce sicura di te chiedi "che ***** avete?"

    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Oggi credo di aver capito il motivo di tutto ciò.
    Il mio lato estetico... e sinceramente me ne sono sempre fregato del giudizio degli altri in base a questo criterio.
    So di non andare a genio a molte ragazze per questo motivo, ma reazioni di quel genere non mi erano mai capitate di vederle.
    E' vero, un po' mi dispiace che tutti la pensano spesso così, ma alla fine me ne frego, penso a fare l'indifferente e mi faccio i fatti miei. Almeno avrò la coscienza a posto...
    Comunque vi ringrazio per l'interessamento.
    le ragazzine (x' ragazzine sono) non hanno capito probabilmente che con un maschio se gli parli e stringi un'amicizia, non è neccessario che te la debbano dare... probabilmente hanno paura che stando in tua compagnia o che ci provi, o di fare la figura delle sfigate agli occhi di altri...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da High Hopes. nel forum Il confessionale
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 19:54
  2. Ma perchè fa così?!
    Da holly4ever92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 14:46
  3. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  4. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09