Non saprei dove postare, e non saprei neanche che titolo dare a questo topic, posso solo dire che tutto ciò, invece di essere un problema di amicizia o di amore, non è nient'altro che una stupida cosa, di cui però a volte vorrei capire il motivo.
Quindi non mi resta che cercare di spiegarvi questa cosa:
Nella mia classe ci sono due ragazze che quando si trovano a circa 1 metro (per modo di dire però) di distanza da me, fanno come per pararsi da una pallonata in faccia. In pratica, specialmente una di queste due, alza ed unisce le braccia, e le mette vicino al viso, come per parare un pallone che le sta per arrivare in faccia... Boh non saprei come spiegarvelo altrimenti.
Queste due ragazze, con gli altri compagni di classe si abbracciano e cose del genere. Ora io non voglio che queste due facessero lo stesso con me, anzi, non lo voglio da nessuna ragazza (non fraintendete, non sono gay), però vorrei capire perchè quando sono nelle mie vicinanze cercano o di evitarmi o dal pararsi da qualche cosa.
Tra l'altro c'è un altra ragazza che se mi avvicino per ordine del professore (cambiare posto) lei comincia a commentare in modo negativo. Ma di questa non me ne frega proprio, meno di 0, perchè è grassa è brutta, e di cose ne avrei da dire pure io a lei, ma me ne sto zitto, dato che me ne frego appunto.
La cosa che mi incuriosisce è sapere perchè quelle due fanno così, se voi forse riuscite a capire qualcosa.
Questo capita in fatti solo con queste due.
Non è che mi dia tanto fastidio, ma a volte mi sento come se io venissi reputato... radioattivo, infettivo o cose simili.