ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Perchè si comportano così?

  1. #1
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito Perchè si comportano così?

    Non saprei dove postare, e non saprei neanche che titolo dare a questo topic, posso solo dire che tutto ciò, invece di essere un problema di amicizia o di amore, non è nient'altro che una stupida cosa, di cui però a volte vorrei capire il motivo.
    Quindi non mi resta che cercare di spiegarvi questa cosa:
    Nella mia classe ci sono due ragazze che quando si trovano a circa 1 metro (per modo di dire però) di distanza da me, fanno come per pararsi da una pallonata in faccia. In pratica, specialmente una di queste due, alza ed unisce le braccia, e le mette vicino al viso, come per parare un pallone che le sta per arrivare in faccia... Boh non saprei come spiegarvelo altrimenti.
    Queste due ragazze, con gli altri compagni di classe si abbracciano e cose del genere. Ora io non voglio che queste due facessero lo stesso con me, anzi, non lo voglio da nessuna ragazza (non fraintendete, non sono gay), però vorrei capire perchè quando sono nelle mie vicinanze cercano o di evitarmi o dal pararsi da qualche cosa.
    Tra l'altro c'è un altra ragazza che se mi avvicino per ordine del professore (cambiare posto) lei comincia a commentare in modo negativo. Ma di questa non me ne frega proprio, meno di 0, perchè è grassa è brutta, e di cose ne avrei da dire pure io a lei, ma me ne sto zitto, dato che me ne frego appunto.
    La cosa che mi incuriosisce è sapere perchè quelle due fanno così, se voi forse riuscite a capire qualcosa.
    Questo capita in fatti solo con queste due.
    Non è che mi dia tanto fastidio, ma a volte mi sento come se io venissi reputato... radioattivo, infettivo o cose simili.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente io me ne fregherei...io la mia classe la odio e quando devo fare gli auguri stringo solo la mano(tranne a quelle 4 persone che non odio)

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Penso che l'unica soluzione sia che sono pazze. Non ti curar d loro ma guarda e passa. Che ti frega di quello che pensano? Tu hai la coscienza pulita? Quello conta!
    Lasciale perdere!

  5. #4
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    forse perchè a livello estetico hai qualcosa di trascurato?

    ti reputi bruttino, carino, bello?

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa non vorrei esser stronzo o coglione come loro ma può essere che sia perchè puzzi?...non prenderlo come un insulto o altro...ti dico..in classe mia c'è una ragazza che puzza in modo orrido e la puzza si sente da x tt e viene trattata più o meno nello stesso modo...io mi limito a evitarla con rispetto xò!..prova a farti più docce, asciugarti per bene i capelli col phon, usare un deodorante più potente...guarda è solo un ideaa che mi è venuta facendo i compiti XD...cmq ti dico ank un'altra cosa...in prima arrivato in classe vedevo le raga + fighe che andavano sempre a salutare gli altri compagni ocn abbracci e baci e ci rimanevo balbo..poi ho scoperto che si conoscevano già da tanto ...

  7. #6
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    evidentemente hanno qualche pregiudizio su di te e comportandosi così probabilmente si sentiranno più "fighe". Rispondigli a tono e fagli capire che non te ne frega nulla se fanno le superiori nei tuoi riguardi in fondo delle ragazze che hanno bisogno di mettere sotto qualcuno per sentirsi "potenti" vuol dire che sono facilmente demolibili psicologicamente

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Harley__Quinzel Visualizza il messaggio
    evidentemente hanno qualche pregiudizio su di te e comportandosi così probabilmente si sentiranno più "fighe". Rispondigli a tono e fagli capire che non te ne frega nulla se fanno le superiori nei tuoi riguardi in fondo delle ragazze che hanno bisogno di mettere sotto qualcuno per sentirsi "potenti" vuol dire che sono facilmente demolibili psicologicamente
    mi sembra che sia più probaile ciò...ignora le 2 *****tte e alla cicciona rispondi a tono

  9. #8
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Nn badare a qst oche!Fregatene così ste 2 ochette si renderanno conto della loro stupidità !

  10. #9
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    No lasciamo stare il pallone.
    E' quello che ho sempre fatto... INDIFFERENZA per quanto riguardi questo fatto.
    Goodfellas, credo, o almeno spero di no! Ce... io mi faccio la doccia ogni giorno, al massimo due! Altrimenti non riesco a stare.
    HeartSuicide forse ci ha preso! Infatti non sono un bel ragazzo, anzi... però cerco di fare quello che posso... altrimenti tutte le altre credo che si comportino allo stesso modo. Boh... non saprei.
    Tanto non me ne faccio un problema, ma qualche volta mi capita di pensare "chissà come mai a volte si comportono così". Infatti non accade sempre.
    Tra l'altro ammetto che entrambe sono anche gentili con me... se ho bisogno mi prestano libri o altro, e io presto materiale a loro se ne hanno bisogno.
    Solo che capita che qualche volta facciano così.
    La mia alla fine è semplice curiosità per sapere da cosa nascono queste loro reazioni.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ti prendono in giro. Probabilmente perchè ti trovano antipatico o chissà cosa. Oppure ti trovano carino e, da stupide quali sono, cercano di attirare l'attenzione con questi comportamenti strani.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da High Hopes. nel forum Il confessionale
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 19:54
  2. Ma perchè fa così?!
    Da holly4ever92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 14:46
  3. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  4. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09