ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Anche il sentimento si deteriora?

  1. #1
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Anche il sentimento si deteriora?

    Per giustificare la domanda devo prima raccontarvi un pò di me .... sono un ragazzo che prende le relazioni molto seriamente, non sono tipo da una notte e via, o un bacio in discoteca e chi sè visto sè visto, credo nelle relazioni stabili, e non ho mai voluto ne cercato altro da quando avevo 13 anni; tuttavia non sono mai riuscito ad andare oltre ad un anno di rapporto, e negli ultimi tre anni ho avuto 5 ragazze che mi hanno piantato, dicendo solo o sei troppo complicato, o troppo strano (per l'ultima era una scusa, se la faceva con il suo "migliore amico" ).
    Alla fin fine nonostante ci sia sempre rimasto molto male e mi sia fatto dei mesi di depressione, la cosa non mi da troppi problemi visto che molte ragazze ci provano spesso con me, e quindi non ho problemi a ottenere nuove ragazze; tuttavia ho notato che l'intensità delle sensazioni da ragazza dopo ragazza è diminuita drasticamente, dalla prima che mi faceva tornare a casa con un sorriso enorme in faccia, all'attuale che quando la bacio non mi trasmette più nulla , nessun senso di piacere ne felicità, ne eccitazione , ne solievo ( premetto che la bellezza delle ragazze in questione non c'entra nulla, la mia attuale patner è molto bella e le voglio molto bene, tuttavia non sento più il cuore che accelera quando la bacio, non rimango felice, riesco a malapena a sentire qualcosa quando siamo più intimi, ma anche quello non è che un eco remoto in confronto ai primi baci senza lingua) ...
    La mia paura è che se ancora una volta la mia vita sentimentale andasse in fumo comincerei a non sentire più niente per chiunque e qualunque situazione , quindi chiedo se qualcuno ha già sperimentato qualcosa di simile, io mi sento morire pezzo per pezzo( molto teatrale e melodrammatico, ma la sensazione è quella ).


  2. # ADS
     

  3. #2
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    vuol dire che ancora covi dentro molta delusione, devi lavorare su di te, e magari trovare una ragazza che ti capisca appieno, ho l'impressione che hai incontrato solo ragazze superficiali

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Forse hai semplicemente paura di innamorarti e soffrire di nuovo e non riesci a lasciarti andare. Oppure non hai trovato ancora una ragazza che ti faccia battere il cuore veramente.

  5. #4
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Forse hai semplicemente paura di innamorarti e soffrire di nuovo e non riesci a lasciarti andare. Oppure non hai trovato ancora una ragazza che ti faccia battere il cuore veramente.
    é piuttosto improbabile il processo è stato graduale , oltretutto non lascerei mai la mia attuale ragazza le voglio troppo bene per farle del male .

  6. #5
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flurien Visualizza il messaggio
    é piuttosto improbabile il processo è stato graduale , oltretutto non lascerei mai la mia attuale ragazza le voglio troppo bene per farle del male .

    è solo egoismo e paura di rimanere soli, incosciamente parlando



    devi essere libero

    cioè non ti sto dicendo di lasciarla, ma di essere libero con il cuore, perchè lo tieni incatenato..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando ti capitano queste cose (in amore, ma tante volte anche in amicizia) solitamente è perchè hai vissuto una delusione molto forte che, probabilmente, ti ha lasciato il segno. Per questo tendi a non affezionarti piu': hai il terrore che qualcuno possa ferirti.
    Piano piano, quando la delusione e i ricordi saranno meno forti, quando riescirai a metabolizzare le tue esperienze passate, ti renderai conto che per stare davvero bene è necessario aprire di nuovo la porta del tuo cuore. Vedrai che sarà cosi'

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ho letto che tu le vuoi bene? ma nn la ami? guarda che c'è na bella differenza eh? magari le vuoi bene cm ad una cara amica ma nn provi passione o trasporto. nn c'è dubbio, nn ne sei innamorato. oppure hai trp paura di lasciarti andare... vedi tu. o ancora, può essere che nn hai ancora trovato la ragazza giusta

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Mi rivedo un pò in quello che hai scritto...quindi purtroppo non posso darti alcun consiglio...ma solo un forte in bocca al lupo...

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se non ti lasci andare, se pensi sempre che "tanto io una dopo ce l'ho sempre" non senti nulla. Il motivo secondo è che ancora non hai trovato LA ragazza che ti puo dare certe sensazioni. Quella senza la quale non vedi via d'uscita.
    E ti auguro di trovarla, perchè è l'unico modo per sentirti preso.

  11. #10
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ho letto che tu le vuoi bene? ma nn la ami? guarda che c'è na bella differenza eh? magari le vuoi bene cm ad una cara amica ma nn provi passione o trasporto. nn c'è dubbio, nn ne sei innamorato. oppure hai trp paura di lasciarti andare... vedi tu. o ancora, può essere che nn hai ancora trovato la ragazza giusta
    Per me la parola amore viene usata decisamente a sproposito, dal punto di vista pratico è più un mezzo di persuasione che una parola ormai, senza contare che la stragrande maggioranza delle persone che la usa non abbia neanche una pallida idea di quello che significa realmente , o cosa comporta..... su questo argomento pultroppo sono un pò rigido .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema Ubuntu, si deteriora come Windows
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:51
  2. Primo Bacio...emozione....sentimento..
    Da spekktro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 15:44
  3. Ragione e Sentimento
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 16:15
  4. La potenza del sentimento
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 22:23
  5. il peggior sentimento del mondo
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 15:46