Per giustificare la domanda devo prima raccontarvi un pò di me .... sono un ragazzo che prende le relazioni molto seriamente, non sono tipo da una notte e via, o un bacio in discoteca e chi sè visto sè visto, credo nelle relazioni stabili, e non ho mai voluto ne cercato altro da quando avevo 13 anni; tuttavia non sono mai riuscito ad andare oltre ad un anno di rapporto, e negli ultimi tre anni ho avuto 5 ragazze che mi hanno piantato, dicendo solo o sei troppo complicato, o troppo strano (per l'ultima era una scusa, se la faceva con il suo "migliore amico" ).
Alla fin fine nonostante ci sia sempre rimasto molto male e mi sia fatto dei mesi di depressione, la cosa non mi da troppi problemi visto che molte ragazze ci provano spesso con me, e quindi non ho problemi a ottenere nuove ragazze; tuttavia ho notato che l'intensità delle sensazioni da ragazza dopo ragazza è diminuita drasticamente, dalla prima che mi faceva tornare a casa con un sorriso enorme in faccia, all'attuale che quando la bacio non mi trasmette più nulla , nessun senso di piacere ne felicità, ne eccitazione , ne solievo ( premetto che la bellezza delle ragazze in questione non c'entra nulla, la mia attuale patner è molto bella e le voglio molto bene, tuttavia non sento più il cuore che accelera quando la bacio, non rimango felice, riesco a malapena a sentire qualcosa quando siamo più intimi, ma anche quello non è che un eco remoto in confronto ai primi baci senza lingua) ...
La mia paura è che se ancora una volta la mia vita sentimentale andasse in fumo comincerei a non sentire più niente per chiunque e qualunque situazione , quindi chiedo se qualcuno ha già sperimentato qualcosa di simile, io mi sento morire pezzo per pezzo( molto teatrale e melodrammatico, ma la sensazione è quella ).