ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Anche il sentimento si deteriora?

  1. #11
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    vuol dire che ancora covi dentro molta delusione, devi lavorare su di te, e magari trovare una ragazza che ti capisca appieno, ho l'impressione che hai incontrato solo ragazze superficiali
    Sn d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flurien Visualizza il messaggio
    Per me la parola amore viene usata decisamente a sproposito, dal punto di vista pratico è più un mezzo di persuasione che una parola ormai, senza contare che la stragrande maggioranza delle persone che la usa non abbia neanche una pallida idea di quello che significa realmente , o cosa comporta..... su questo argomento pultroppo sono un pò rigido .
    ho capito che dire ti amo ha un certo peso, e nn ho detto che devi usare qst sentimento a sproposito. ma dentro di te pensi di amarla o di volerle bene? almeno qst dovresti saperlo no?

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Mi rivedo in quello che hai scritto...quindi purtroppo non posso darti alcun consiglio...ma solo un forte in bocca al lupo...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    è solo egoismo e paura di rimanere soli, incosciamente parlando



    devi essere libero

    cioè non ti sto dicendo di lasciarla, ma di essere libero con il cuore, perchè lo tieni incatenato..

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono la persona migliore per consigliarti in questa situazione, ma credo che dovresti pensare meno alla storia e prenderla così come viene. Hai avuto delusioni in passato, forse perchè le ragazze con cui sei stato non volevano un rapporto serio oppure si sentivano oppresse dalla situazione.
    Con questa vai con calma senza pensare a quanto durerà o se durerà. La mente ha bisogno di staccarsi dal passato.

    Fossi io al posto tuo, me ne starei da sola per un pò. Se non riesco ad emozionarmi ci sarà un motivo.

  7. #16
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ho capito che dire ti amo ha un certo peso, e nn ho detto che devi usare qst sentimento a sproposito. ma dentro di te pensi di amarla o di volerle bene? almeno qst dovresti saperlo no?
    Quando dico che non sento niente non scherzavo, io non sento niente quindi puoi già risponderti, al di la del fatto che amore è solo una parola ormai .

  8. #17
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flurien Visualizza il messaggio
    Per giustificare la domanda devo prima raccontarvi un pò di me .... sono un ragazzo che prende le relazioni molto seriamente, non sono tipo da una notte e via, o un bacio in discoteca e chi sè visto sè visto, credo nelle relazioni stabili, e non ho mai voluto ne cercato altro da quando avevo 13 anni; tuttavia non sono mai riuscito ad andare oltre ad un anno di rapporto, e negli ultimi tre anni ho avuto 5 ragazze che mi hanno piantato, dicendo solo o sei troppo complicato, o troppo strano (per l'ultima era una scusa, se la faceva con il suo "migliore amico" ).
    Alla fin fine nonostante ci sia sempre rimasto molto male e mi sia fatto dei mesi di depressione, la cosa non mi da troppi problemi visto che molte ragazze ci provano spesso con me, e quindi non ho problemi a ottenere nuove ragazze; tuttavia ho notato che l'intensità delle sensazioni da ragazza dopo ragazza è diminuita drasticamente, dalla prima che mi faceva tornare a casa con un sorriso enorme in faccia, all'attuale che quando la bacio non mi trasmette più nulla , nessun senso di piacere ne felicità, ne eccitazione , ne solievo ( premetto che la bellezza delle ragazze in questione non c'entra nulla, la mia attuale patner è molto bella e le voglio molto bene, tuttavia non sento più il cuore che accelera quando la bacio, non rimango felice, riesco a malapena a sentire qualcosa quando siamo più intimi, ma anche quello non è che un eco remoto in confronto ai primi baci senza lingua) ...
    La mia paura è che se ancora una volta la mia vita sentimentale andasse in fumo comincerei a non sentire più niente per chiunque e qualunque situazione , quindi chiedo se qualcuno ha già sperimentato qualcosa di simile, io mi sento morire pezzo per pezzo( molto teatrale e melodrammatico, ma la sensazione è quella ).

    secondo me il tuo errore piugrabnde e' proprio quello di innamorarti,o cmq provare sentimenti forti per tutte le ragazze con cui esci...non puo' esser cosi,non puoi perdere la testa per tutte perche' e' la stessa cosa che non innamorarsi di nessuno...
    secondo me tu un po' cerchi di autoconvincerti di voler davvero bene a queste ragazze proprio perche' sei dell'idea che senza sentimenti non puoi avere una ragazza
    pero' poi come vedi,questi sentimenti tendono a svanire,dopo una,due ,tre ragazze...svaniscono non perche' ti sei preso delle inculate ma perche' son sentimenti che nascono perche' tu li vuoi a tutti i costi
    e invece il vero amore nasce quando meno te lo aspetti,senza che tu lo voglia

    quando troverai quella giusta,i tuoi sentimenti non caleranno mai,anzi...aumenteranno ogni minuto che passerai con lei

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema Ubuntu, si deteriora come Windows
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:51
  2. Primo Bacio...emozione....sentimento..
    Da spekktro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 15:44
  3. Ragione e Sentimento
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 16:15
  4. La potenza del sentimento
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 22:23
  5. il peggior sentimento del mondo
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 15:46