la solitudine è la cosa più brutta del mondoOriginariamente inviata da efa
la solitudine è la cosa più brutta del mondoOriginariamente inviata da efa
sono daccordo con teOriginariamente inviata da Angewomon
Per me la solitudine è avere tanti specchi intorno e avere la consapevolezza di poter condividere gioie e dolori solo con quel riflesso
sono completamente d'accordo con te, perchè spesso la solitudine vuol dire sentirsi incompresi, trovarsi davanti il vuoto, ma io, personalmente, a volte sento il bisogno di trovarmi sola, magari anche per riflettere, per rendermi conto di quello che penso e credo davvero, senza subire l'influenza degli altri...Originariamente inviata da karina82
andare di mano......
skerzo, e non avere non avere una persona ke t voglia bene e cui vuoi bene
La solitudine nasce quando non stai più bene con te stesso... o non lo sei mai stato e te ne accorgi.
Oppure nasce dall'abitudine di avere accanto una persona che è parte di te e che poi... non c'è più.
la solitudine,è ascoltare il vento e nn poterlo raccontare a nessuno
J.M.
il sentirsi soli...il non aver qualcuno a fianco con cui parlare e avere un rapporto speciale, anche d'amore...Originariamente inviata da Il distruttore
Ciò che provo ogni giorno ....... tra una crisi esistanziale quotidiana e l'altraOriginariamente inviata da Il distruttore
ma dai!! a 13 anni che problemi hai? non hai compagni di classe?Originariamente inviata da Elektro