CREDO fermamente nella venuta del messia ,egli non aiutera' nessuno a consultare bibbia ma a giudicare motivo semplice perche' tu stessa lo hai detto nessuno illumina il suo prossimo a conoscere DIO , le citazioni del tutto inutili che voi pensate invece sono utili a chi soffre piu' di qualsiasi altro e se cerco di portare una speranza a chi vive nell'angoscia , nel dolore, nelle sofferenze, a coloro che implorano un'aiuto perche' io come voi lo fate dovrei tapparmi la bocca ? il mondo e' cosi' perche' il male vaga da un cuore all'altro e dove incontra uno spiraglio di luce gli si accanisce contro , percio' ognuno e' libero di dire cio' che vuole ,io non offendo nessuno se parlo di DIO di GESU' e se offendessi qualcuno chiedo subito scusa alla persona offesa , l'amore e' piu' grande dell'odio e se io cerco di portare amore dove c'e' tristezza che male potrei fare ? io cito le sacre scritture non per insegnarle agli altri ma per far capire quanto GESU' ci ama e quanto il cuore umano e' lontano da lui e non e' poco !! altrimenti se lo avessi fatto in una cattedra da professore vi avrei mandato da qualche teologo a istruirvi ! con questo concludo affermando magari si consultasse questo libro !! cosi' odiato e abbandonato da tantissimi cristiani .