Ciao a tutti..
Ho un ""piccolo"" problema..
Sono passati ormai 4 mesi che nn stiamo + insieme..Non so come comportarmi con lui..Siamo ritornati amici,ridiamo e scherziamo ma a volte io mi perdo ancora nei suoi occhi e ne rimango incantata..
Sono confusa,mi sn illusa,innamorata persa di lui..Ieri sera eravamo al compleanno di un nostro amico e si ballava mi passava vicino,ma senza mettersi a ballare cn me..Poi ad un certo punto gli ho chiesto xkè faceva così,che nn lo mangiavo mica sempre sorridendo e lui era vago..Poi verso alla fine abbiamo ballato ma a distanza di sicurezza cioè sembrava che nn volesse avvicinarsi trp..io GIURO che nn gli salto addosso se si avvicina
Poi siamo rimasti fuori dal salone mi sn allontanata un attimo ed è arrivata sua madre a predenderlo..NN l ho potuto salutare 5 secondi dopo mi arriva un suo mess cn scritto "salve e buonasera" (i nostri metodi di saluto xD)
2 ore fa gli ho scritto chiedendogli xke mi stava così distante che io nn provavo + nulla x lui sl semplice amicizia(siamo stati insieme 3 settimane ma il sentimento almeno x me era forte ed andava avanti da 3 mesi)..
E lui mi fa"sei sicura?" e io si si stai tranquillo..
Ma io nn sono sicura di un *****!!!!
Non so come comportarmi con lui nn so se devo essere a volte indefferente oppure no, ho paura che lui capisca che sn ancora presa da lui..E nn voglio che succeda xkè lui si allontanerebbe..
Ho paura di perderlo..Lui è importante x me..
Impressioni?Consigli?
Un bacio..