No Drama, live life.![]()
Secondo me dovresti dirglielo.. amicizia vera non sarà mai finché uno dei due prova qualcosa per l'altro.. tanto vale dirglielo!![]()
..assurdo...stessa identica situazione con cristina, la mia "ex"...be lei ha continuato a dirmi ce nn provava + nnt x me...e io cmq nn volevo stargli vicino perchè...be sinceramente non so darti un motivo preciso...diciamo che mi sentivo di farlo... fatto sta che ora sono innamorato perso di lei... e lei è confusa...quindi ti consiglio di mettere in chiaro i sentimenti che provi verso di lui...e stai tranquilla che comunque vada non lo perdi.. buona fortuna![]()
Continuare sulla strada del soffrire senza dirgli come ti senti davvero, ti farà soltanto stare male. E magari se non fai nulla, potresti avere dei rimpianti. Io penso che sia meglio avere una risposta, anche negativa, perché è sicuramente meglio dei dubbi e delle incertezze.
Probabilmente lui stesso si è accorto che provi ancora qualcosa per lui, altrimenti non si sarebbe comportato in questo modo.
Buttati.
Se tu sei presa la vostra non è una vera amicizia.
Magari lui pensa le stesse cose e andra bene.
Magari non ricambia e ti respinge. Ma allora?
soffrirai, ma è molto meglio che continuare ad illuderti.
Diglielo e mettiti l'anima in pace!