ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

che fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che fare?

    ciao a tutte..ho un problema ho una amica d'infanzia che negli ultimi tempi mi attira sempre di piu...forse è un mio sogno proibito o non so...cmq ho iniziato ad avvicinarmi con sms tipo quando sei libera?a casa mia oa casa tua?e lei rispondeva ...scherzosamente...c'è anche da dire che io sono fidanzato e esco spesso con lei e la mia ragazza perche abbiamo lo stesso giro di amici...è capitato che prima di uscire la sera andavo un po prima a casa sua( un paio di volte)...ma parlavamo stavamo un po abbracciati ma niente piu,carezze ma basta...poi uscivamo con gli amici come niente fosse...poi abbiamo iniziato a parlare su msn...è capitato anche una volta che lei aveva mal ditesta e io gli ho detto mi piacerebbe fare qualcosa per te...un massaggio o qualcosa...e lei mi ha risposto che le sarebbe piaciuto ma c'erano i suoi casa...allora io mi sono offerto di farle uno spettacolino cosi magari si distraeva un po...e lei ha detto ok e mi visto in cam...pero fino alle mutande..(e mi è sembrato che abbia apprezzato)ora è da un po che lei ha da fare e non è stato piu possibile incontrarci da soli ...solo sms pero lei non dice mai no alle mie prosposte di incontri ...solo pero mi dice che ha da fare...io le ho chiesto anche se i miei sms come dire...maliziosi ...le dessero disagio ...e lei mi ha sempre risposto di no...
    ora secondo voi ho possibilità di andare oltre?
    secondo voi che pensa di me?
    secondo voi ci sterebbe o sta solo cercando di non dirmi di no per non rovinare l'amicizia?
    aspetto risposte
    ciao a tutti

  2. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma tu sei fidanzato???
    beh tu puoi andare avanti finchè vuoi ma personalmente non mi sembra un comportamente corretto...e se questa tua ''amica'' ti da corda non credo tu gli sia indifferente.se un mio ''amico'' fa così,prima di tutto perderei un po' di stima nei suoi confronti,ma se m'interessa beh...glielo direi chiaro e tondo.il comportamente di questa ragazza mi pare un po' ambiguo...
    comunque se non ti interessa molto molla la tua fidanzata che il doppio gioco non è mica da premiare.

  3. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è una trappola della tua ragazza

  4. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    è una trappola della tua ragazza
    mi piacerebbe che fosse così

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sono belle risposte...
    cmq ste ragazze so strane prima ci stanno poi boh...ma perche non parlano chiaro?che ci vuole a dire...non ce trippa pe gatti...oppure si ci sto vieni... boh
    ciao a tutti

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reymytseryo Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che io sono fidanzato e esco spesso con lei e la mia ragazza perche abbiamo lo stesso giro di amici...
    Wow, sei fidanzato... la ami davvero tanto la tua ragazza!!! Complimenti! All'inizio non sapevo se darti apposta consigli sbagliati o se mandarti a quel paese... Ma siccome sono buono e comprensivo... (ahahah!) Prima di tutto, se ti sei innamorato di questa tua amica e vuoi essere giusto, devi lasciare SUBITO la tua ragazza ed essere ONESTO con lei. Tenere il piede in due scarpe non è corretto nei confronti di nessuna delle due fanciulle. Questo perché io parto sempre dal presupposto che ci debba essere sentimento! Una volta chiarita la cosa con la tua attuale ragazza, potrai continuare a provarci con la tua amica, magari essendo anche un po' più esplicito e romantico... (uno spogliarello in cam è un po' squallido... una dichiarazione davanti ad una pizza o un drink OFFERTO DA TE, va già meglio... ^_^)

    Se il sentimento non c'è (e in questo caso dedurrei che non ci sia per nessuna delle due, visto che stai con una e desideri l'altra), il tuo problema non è nemmeno degno di una risposta. E ti saluto!

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me non gli interessi..

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pronto?? sei fidanzato, ti ricordo -_-

  9. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    è una trappola della tua ragazza
    giassai...

  10. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra che sei il solito tipo che nn vuole mollare la propia ragazza finche' non ne ha pronta una nuova,ti nascondi dietro un dito compare.mah...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. Come fare?
    Da Cano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 14:01
  3. nn so k fare!!!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 16:02
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. ke fare?!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 18:59