ciao a tutte..ho un problema ho una amica d'infanzia che negli ultimi tempi mi attira sempre di piu...forse è un mio sogno proibito o non so...cmq ho iniziato ad avvicinarmi con sms tipo quando sei libera?a casa mia oa casa tua?e lei rispondeva ...scherzosamente...c'è anche da dire che io sono fidanzato e esco spesso con lei e la mia ragazza perche abbiamo lo stesso giro di amici...è capitato che prima di uscire la sera andavo un po prima a casa sua( un paio di volte)...ma parlavamo stavamo un po abbracciati ma niente piu,carezze ma basta...poi uscivamo con gli amici come niente fosse...poi abbiamo iniziato a parlare su msn...è capitato anche una volta che lei aveva mal ditesta e io gli ho detto mi piacerebbe fare qualcosa per te...un massaggio o qualcosa...e lei mi ha risposto che le sarebbe piaciuto ma c'erano i suoi casa...allora io mi sono offerto di farle uno spettacolino cosi magari si distraeva un po...e lei ha detto ok e mi visto in cam...pero fino alle mutande..(e mi è sembrato che abbia apprezzato)ora è da un po che lei ha da fare e non è stato piu possibile incontrarci da soli ...solo sms pero lei non dice mai no alle mie prosposte di incontri ...solo pero mi dice che ha da fare...io le ho chiesto anche se i miei sms come dire...maliziosi ...le dessero disagio ...e lei mi ha sempre risposto di no...
ora secondo voi ho possibilità di andare oltre?
secondo voi che pensa di me?
secondo voi ci sterebbe o sta solo cercando di non dirmi di no per non rovinare l'amicizia?
aspetto risposte
ciao a tutti