ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

che fare?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reymytseryo Visualizza il messaggio
    belle risposte...il fatto è che mi trovo bene con la mia ragazza...credo che la mia sia piu un'attrazione fisica...ecco...cmq mi sa che lascio perdere....
    cmq ste ragazze so strane...o ci stai o no....
    A chi di dovere: Posso dirgli parolacce? Vi prego... Posso? Ne sento il bisogno fisiologico... Eddai, vi scongiuro! E va bene... Anche questa volta sarò buono ed educato.

A Rey: Hai dei problemi. Gravi. Tu! Non le fanciulle. Non solo desideri una ragazza che non è la tua, ma ammetti pure tranquillamente che è solo un capriccio fisico, così stupido e inutile che ci rinunci senza nemmeno pensarci troppo!!! E poi sono loro quelle strane?

"Strane queste ragazze, non si fanno usare come delle bambole gonfiabili! Che stupide, eppure è così bello essere presi, usati e gettati via!"

Meno male che la prima è la tua FIDANZATA e la seconda la tua MIGLIORE AMICA! Figuriamoci altrimenti...

Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/12/2007

Predefinito

aho ma voi non le fate le cazzate?non vi piacciono le ragazze?ho capito ho sbagliato pero che cavolo pensavo che qui ci fosse gente piu aperta....cmq grazie per i consigli

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

aho ma voi non le fate le cazzate?non vi piacciono le ragazze?ho capito ho sbagliato pero che cavolo pensavo che qui ci fosse gente piu aperta....cmq grazie per i consigli
    le cazzate se le vuoi fare le fai quando non sei fidanzato, se la tua ragazza si fosse comportata con te come stai facendo tu con lei, come l'avresti presa?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    le cazzate se le vuoi fare le fai quando non sei fidanzato, se la tua ragazza si fosse comportata con te come stai facendo tu con lei, come l'avresti presa?
    esatto. se stai bene con la tua ragazza non vai in cerca di altre.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    Avrebbe detto che è una *****! Oh, ma certo, se lo fa un maschio è diverso... Mamma, quanto me le fa girare! Se poi le ragazze pensano che siamo tutti degli stronzi è grazie a gente come lui! -.-

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ok, ecco il classico discorso da ragazzino del tipo 'sì, sono fidanzato, ma voglio divertirmi'. <br>Ora dimmi perchè voi bambini (sì, bambini, hai capito bene. Puoi avere cinquant'anni ma ragionando così solo un bambino sei) non riuscite a mettervi in testa il fatto che uno che vuole solo divertirsi, non decide di intraprendere una storia, e chi vuole una storia, automaticamente, non gli passa per l'anticamera del cervello di divertirsi. Volete tutto e subito, voi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Ok, ecco il classico discorso da ragazzino del tipo 'sì, sono fidanzato, ma voglio divertirmi'. <br>Ora dimmi perchè voi bambini (sì, bambini, hai capito bene. Puoi avere cinquant'anni ma ragionando così solo un bambino sei) non riuscite a mettervi in testa il fatto che uno che vuole solo divertirsi, non decide di intraprendere una storia, e chi vuole una storia, automaticamente, non gli passa per l'anticamera del cervello di divertirsi. Volete tutto e subito, voi.
    Sono d'accordo su tutto ma, se mi permetti, vorrei riformulare la frase in grassetto:

"Chi vuole una storia non ha bisogno di ALTRI divertimenti che non siano la storia stessa!"

Questo perchè detta come dicevi tu, sembrava che chi voglia una storia ami vivere nella noia. So che non intendevi questo! Quindi, per i "bambini" che non capiscono, è meglio spiegare:
    CI SI PUO' DIVERITIRE MOLTO CON LA PROPRIA FIDANZATA, VOLENDOLE BENE E NON SENTENDO IL MINIMO BISOGNO DI CERCARE ALTROVE CIO' CHE SI HA GIA!!!!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo su tutto ma, se mi permetti, vorrei riformulare la frase in grassetto:

"Chi vuole una storia non ha bisogno di ALTRI divertimenti che non siano la storia stessa!"

Questo perchè detta come dicevi tu, sembrava che chi voglia una storia ami vivere nella noia. So che non intendevi questo! Quindi, per i "bambini" che non capiscono, è meglio spiegare:
    CI SI PUO' DIVERITIRE MOLTO CON LA PROPRIA FIDANZATA, VOLENDOLE BENE E NON SENTENDO IL MINIMO BISOGNO DI CERCARE ALTROVE CIO' CHE SI HA GIA!!!!
    Il termine 'divertirsi' era inteso come 'andare a fare i cazzi propri con altre', ma vedo che hai comunque capito cosa intendevo XD

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    ma tu sei fidanzato???
    beh tu puoi andare avanti finchè vuoi ma personalmente non mi sembra un comportamente corretto...e se questa tua ''amica'' ti da corda non credo tu gli sia indifferente.se un mio ''amico'' fa così,prima di tutto perderei un po' di stima nei suoi confronti,ma se m'interessa beh...glielo direi chiaro e tondo.il comportamente di questa ragazza mi pare un po' ambiguo...
    comunque se non ti interessa molto molla la tua fidanzata che il doppio gioco non è mica da premiare.
    e poi...nn è che la tua ragazza sospettava qlcs e si èmessa d accordo cn lei e tu stai cadendo in una bella trappola???

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

belle risposte...il fatto è che mi trovo bene con la mia ragazza...credo che la mia sia piu un'attrazione fisica...ecco...cmq mi sa che lascio perdere....
    cmq ste ragazze so strane...o ci stai o no....
    io ci starei.....................................

a darti due bei ceffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima