Visualizzazione stampabile
-
messia
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
ma la vogliamo finire con queste citazioni del tutto inutili? sai com'è, non è che qui stiamo tutti aspettando un messia che ci illumini su come consultare la bibbia eh.
CREDO fermamente nella venuta del messia ,egli non aiutera' nessuno a consultare bibbia ma a giudicare motivo semplice perche' tu stessa lo hai detto nessuno illumina il suo prossimo a conoscere DIO , le citazioni del tutto inutili che voi pensate invece sono utili a chi soffre piu' di qualsiasi altro e se cerco di portare una speranza a chi vive nell'angoscia , nel dolore, nelle sofferenze, a coloro che implorano un'aiuto perche' io come voi lo fate dovrei tapparmi la bocca ? il mondo e' cosi' perche' il male vaga da un cuore all'altro e dove incontra uno spiraglio di luce gli si accanisce contro , percio' ognuno e' libero di dire cio' che vuole ,io non offendo nessuno se parlo di DIO di GESU' e se offendessi qualcuno chiedo subito scusa alla persona offesa , l'amore e' piu' grande dell'odio e se io cerco di portare amore dove c'e' tristezza che male potrei fare ? io cito le sacre scritture non per insegnarle agli altri ma per far capire quanto GESU' ci ama e quanto il cuore umano e' lontano da lui e non e' poco !! altrimenti se lo avessi fatto in una cattedra da professore vi avrei mandato da qualche teologo a istruirvi ! con questo concludo affermando magari si consultasse questo libro !! cosi' odiato e abbandonato da tantissimi cristiani .
-
E dopo una relazione durata parecchio (diciamo da 2 anni in su? dipende dall'intensità credo), si finisce più o meno così: http://www.youtube.com/watch?v=eTGfiPzG1JQ
-
L'idea mi spaventa a morte, ma non ci possiamo fare niente.. Spero solo non finisca... e se dovesse accadere col tempo spero di stare meglio...
-
Ormai lo sanno anche i sassi, a me è finita una storia di 3 anni, il primo vero amore e tutte quelle cose lì. Ci sono stati i momenti belli, ma anche le delusioni e le esigenze che non trovavano risposta; io col tempo (seppur poco) ho trovato un ragazzo, diverso dagli altri ai miei occhi, che ha saputo darmi quelle risposte senza che nemmeno gli venissero chieste.
Diciamo che ti fai una ragione sul perchè la tua storia è finita, lasci perfino da parte i rancori e vuoi solo stare bene, e magari amare ancora.
Poi, non è detto che le storie importanti siano definitive, anche se nell'essere innamorati lo si pensa sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Non credo in Dio e la bibbia mi lascia completamente indifferente,ma questa tua reazione arrogante è assolutamente senza senso,ognuno dice quello che vuole(nei limiti della decenza)e se non ti va bene sono solo problemi tuoi.
essendo libera di scrivere ciò che voglio nei limiti della decenza, ho espresso il mio fastidio nei confronti di tutte quelle citazioni. poi se è solo un problema mio o se è un problema comune, sinceramente non me ne importa molto.
fine OT.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
I nuovi amori riescono sempre ad eclissare quelli vecchi.
Quando una storia E' FINITA, è finita.
E non è così difficile voltare pagina.
Ora pensi che lui sia perfetto e la storia pure.
Il giorno in cui vi lascerete, probabilmente ripenserai a tutte le cose che sono andate storte
e a tutti i lati di lui che non ti sono mai piaciuti, ma che credevi di adorare.
A quel punto non è difficile innamorarsi di un'altra persona, e di un'altra storia.
Usufruisco delle tue parole per l'ennesima volta. xD