come una vita' se ne va ne arriva un'altra nel mondo cosi' e' l'amore non rimane sempre fermo . Quanto valore puo' avere il primo amore e l'ultimo? i primi saranno ultimi e gli ultimi i primi ! non e' forse una frase gia' sentita? l'ultimo portera' all'altare ambedue a differenza del primo che passo' lasciando solo un ricordo GESU' aveva ragione (MATTEO 20,1-16) ve ne darei moltissimi esempi uno fra tutti parlando di amore ,in una famiglia il primo e' il papa' come figura poi la mamma ,ma quando arriva un figlio allora sara' posto per primo le attenzioni sono rivolte a lui piu' di ogni altro eppure e' l'ultimo , non c'e' da meravigliarsi ne da spaventarsi se muore un amore giustamente lasciera' spazio ad un altro che prendera' il primo posto.
Non lo so, anche perchè sinceramente ho avuto un solo ragazzo, col quae sto ancora. A volte ci penso però a come sarebbe se finisse, mi viene anche un po' il magone a dire la verità. Però credo sarebbe impossibile dimenticarlo e magari mi ci vorrebbe del tempo prima di iniziare un'altra storia.
io penso che il tempo sistemi molte cose. A volte a mancarti non è lui, ma il ricordo di come si stava insieme. Che prima sara doloroso e malinconico, e poi sempre piu dolce e pacato. Almeno spero!
Ah
E c'è una canzone bellissima di Battiato [ ]
Che DEVO riportare, ma sicuramente la conoscete perchè di recente qualcuno l'ha rifatta
La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
Ecco.