Cosa si fa se dopo un mese di crisi profonda..uno dei due scopre che l altro ha contattato una sua vecchia fiamma invitandola a prendere un caffe insieme?
E' tradimento dal momento in cui c'era solo crisi..ma la storia era ancora in piedi?
Cosa si fa se dopo un mese di crisi profonda..uno dei due scopre che l altro ha contattato una sua vecchia fiamma invitandola a prendere un caffe insieme?
E' tradimento dal momento in cui c'era solo crisi..ma la storia era ancora in piedi?
Se per prendere un caffè si intende una notte di sesso sfrenato. Si.
Se hanno solo preso il caffè da amici allora...si...
Io la penso male...ma reagirei molto da stronzo a sapere una cosa del genere.
dai dai quelli che scappano dalle ex sono dei luridi.
e lo dico io che l'ho fatto un sacco di volte
Più che un vero e proprio tradimento è un comportamento un po' squallido e scorretto. Poi dipende dal tipo di rapporto che si ha con l'ex, però.
Con tutte le persone con cui si può prendere un caffè proprio con l'ex? Non esiste proprio. Non sarà tradimento per il significato comune che si dà al tradimento, ma di certo non lo trovo un gesto leale.
sicuramente nn è una cosa carina da fare... c'è da chiedersi perchè venga la voglia di un caffè con l'ex e nn per esempio col cugino, con l'amica o col fratello... no, è proprio un brutto segno
Capitasse a me prima manderei a cagare la mia tipa....poi giusto per sfizio pesterei a sangue l'ex con cui è uscita.
Non sarà vero e proprio tradimento, ma di certo è mancanza di rispetto.