esagerato.
io non temo le ex. cioè, è vero che esiste il ritorno di fiamma ma poi mi dico. si sono lasciati, un motivo ci sarà. se devo temere una ex allora significa che noi siamo messi peggio.
nel caso in questione beh, la coppia era già in crisi e forse parlare con un ex (con il quale c'è un buon rapporto) ha potuto essere d'aiuto.
certo, se io e il mio ragazzo fossimo i crisi e lui se ne va a bere un caffè con l'ex, senza dirmi niente ci starei male da morire. sono troppo possessiva.
+ dialogo !!!!!!!
ecco cosa manca !!!!!!!!!
ma forse questo è stata la goccia a far traboccare il vaso .-. sennò non mi spiego il perchè di tutta sta pazzia O.o
posso capire la mancanza di rispetto per averle tenuto nascosto sta cosa, tutto il suo rodimento.. ci sta ed è giusto così...ma mandare tutto all'aria mi sembra esagerato O.O
Ecco, qui concordo con te.
8 anni, matrimonio fissato e manda tutto all'aria per un caffè?
Cioè parlatene santo cielo, avrete uno straccio di dialogo dopo quasi 10 anni di storia
{mi incazzerei lo stesso pur'io, ma da incavolarsi a mandare tutto ai 4 venti ce ne vuole. U.U}
maddai lei era già in crisi di suo
in incazzerei xke non me l'ha detto. è anche vero che se viene a dirmi i nomi di tutti quelli/quelle con cui va a prendere un caffè non finisce più... mica conosco tutti i suoi amici.
cmq non manderei a monte un matrimonio per questo
poveretti
E, per tirare le somme, la tua amica credo abbia usato quella come scusa per troncare. Non si chiude una storia e un futuro matrimonio per una schiocchezza del genere, che per di più si sarebbe risolta con del puro e semplice dialogo. E magari con un pò di rassicurazione, come lui ha fatto.
Lei Avrà semplicemente trovato il pretesto per chiudere una cosa che forse già voleva troncare.
Io almeno la vedo. così. Una altra spiegazione è che lei è pazza.Completamente.