ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

E' tradimento un messaggio all'ex?

  1. #71
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    EHI EHI RAGAZZI,GIURO CHE NON RIGUARDA ME.
    Una mia collega,Amica piu che altro,doveva sposarsi a Maggio del 2010,in questi mesi stava attraversando una crisi...per l agitazione che comporta il matrimonio secondo me...pochi giorni fa è venuta a sapere che il suo fidanzato ha cercato su facebook la sua ex chidendole come sta e se voleva prendere un caffè con lui..Quando Giorgia,faccio il nome tanto non la conosce nessuno,ha letto per caso il messaggio...ha mandato all aria il matrimonio! chiesa,ristorante,tutto... il fidanzato le ha spiegato che l'ha fatto cosi, per sentirla senza alcun fine, ma è lei che ama e che vuole sposare..ma niente..lei ha mandato all'aria una storia di 8 anni...e un matrimonio... vi sembra giusto o esagerato?? °_°
    la tua amica è pazza.
    il dialogo avrebbe salvato tutto.


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    EHI EHI RAGAZZI,GIURO CHE NON RIGUARDA ME.
    Una mia collega,Amica piu che altro,doveva sposarsi a Maggio del 2010,in questi mesi stava attraversando una crisi...per l agitazione che comporta il matrimonio secondo me...pochi giorni fa è venuta a sapere che il suo fidanzato ha cercato su facebook la sua ex chidendole come sta e se voleva prendere un caffè con lui..Quando Giorgia,faccio il nome tanto non la conosce nessuno,ha letto per caso il messaggio...ha mandato all aria il matrimonio! chiesa,ristorante,tutto... il fidanzato le ha spiegato che l'ha fatto cosi, per sentirla senza alcun fine, ma è lei che ama e che vuole sposare..ma niente..lei ha mandato all'aria una storia di 8 anni...e un matrimonio... vi sembra giusto o esagerato?? °_°
    esagerato.
    io non temo le ex. cioè, è vero che esiste il ritorno di fiamma ma poi mi dico. si sono lasciati, un motivo ci sarà. se devo temere una ex allora significa che noi siamo messi peggio.
    nel caso in questione beh, la coppia era già in crisi e forse parlare con un ex (con il quale c'è un buon rapporto) ha potuto essere d'aiuto.
    certo, se io e il mio ragazzo fossimo i crisi e lui se ne va a bere un caffè con l'ex, senza dirmi niente ci starei male da morire. sono troppo possessiva.

  4. #73
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + dialogo !!!!!!!
    ecco cosa manca !!!!!!!!!

  5. #74
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma forse questo è stata la goccia a far traboccare il vaso .-. sennò non mi spiego il perchè di tutta sta pazzia O.o
    posso capire la mancanza di rispetto per averle tenuto nascosto sta cosa, tutto il suo rodimento.. ci sta ed è giusto così...ma mandare tutto all'aria mi sembra esagerato O.O

  6. #75
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Dopo 8 anni teme ancora la ex?
    Ecco, qui concordo con te.

    8 anni, matrimonio fissato e manda tutto all'aria per un caffè?
    Cioè parlatene santo cielo, avrete uno straccio di dialogo dopo quasi 10 anni di storia
    {mi incazzerei lo stesso pur'io, ma da incavolarsi a mandare tutto ai 4 venti ce ne vuole. U.U}

  7. #76
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    maddai lei era già in crisi di suo

  8. #77
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    in incazzerei xke non me l'ha detto. è anche vero che se viene a dirmi i nomi di tutti quelli/quelle con cui va a prendere un caffè non finisce più... mica conosco tutti i suoi amici.

    cmq non manderei a monte un matrimonio per questo

    poveretti

  9. #78
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dipende da che rapporto aveva con l'ex.
    Magari era un ottimo confidente.
    Che però aveva evitato di sentire e frequentare per non turbare il partner.
    In un momento di crisi è possibile che avesse sentito il bisgno di un suo sostegno.

    Fare gli gnorri no.
    Però non va bene nemmeno ingigantire un caffè .
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    concordo.
    dipende tutto dall'ex e dalla situazione in se.
    a seconda delle situzioni può essere un atteggiamento sia scorretto da parte del ragazzo, sia di normale amicizia.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io lo ripeto:
    se una persona vieta al partner di uscire con l'ex o sentirlo
    e il partner deve farlo di nascosto la storia è già finita.

    No fiducia, no party.
    E, per tirare le somme, la tua amica credo abbia usato quella come scusa per troncare. Non si chiude una storia e un futuro matrimonio per una schiocchezza del genere, che per di più si sarebbe risolta con del puro e semplice dialogo. E magari con un pò di rassicurazione, come lui ha fatto.
    Lei Avrà semplicemente trovato il pretesto per chiudere una cosa che forse già voleva troncare.
    Io almeno la vedo. così. Una altra spiegazione è che lei è pazza.Completamente.

  10. #79
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Con tutte le persone con cui si può prendere un caffè proprio con l'ex? Non esiste proprio. Non sarà tradimento per il significato comune che si dà al tradimento, ma di certo non lo trovo un gesto leale.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Sedicenne Manda Sms All'ex E Si Suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 13:27
  2. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01
  3. tradimento
    Da Po!SoN nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 9:26
  4. tradimento....
    Da succo nel forum Il confessionale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:25
  5. tradimento?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:02