ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #71
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è una questione di principi.
    Io non so in questo caso come sono andate le cose.
    Ma se l'uomo dice di essere impegnato solo dopo 7 settimane che ci si frequenta?
    Se lo dice solo dopo aver trombato almeno 15 volte?
    Se lei c'è già dentro fino al collo?



    Io non sono molto romantica etc etc.
    Chi lo è dovrebbe capire che al cuore non si comanda.
    ma tu ci sei dentro fino al collo dopo 7 settimane ?!
    Io sono incredibilmente romantica ma mi innamoro difficilmente seriamente di una persona.
    Sicuramente non dopo 7 settimane, di solito.
    E sicuramente non ci trombo prima di innamorarmene, per lo meno
    Di conseguenza non mi lamento nemmeno di certe situazioni.
    Quindi , in parole povere, io una donna in questa situazione non potrei per nulla comprenderla.

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè, 7 settimane sono quasi due mesi... e in due mesi può succedere di tutto... e poi c'è anche il classico colpo di fulmine... esiste, fidati.

  4. #73
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Bè, 7 settimane sono quasi due mesi... e in due mesi può succedere di tutto... e poi c'è anche il classico colpo di fulmine... esiste, fidati.
    L'amore e' la cosa piu' soggettiva del mondo, come il sesso.

  5. #74
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non di un uomo sposato. E ti dirò, amati. Lascia stare, finisce male, e ti sentirai delusa e tradita da te stessa, perchè hai permesso di essere la seconda. Perchè sì, sei la seconda, anche se lui fa di tutto per te e ci tiene.
    L'amore a volte non basta. E si arriva ad un punto che si deve dire Basta. Per sè stessi, non per altro.
    In bocca al lupo.

  6. #75
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vic Visualizza il messaggio
    Non di un uomo sposato. E ti dirò, amati. Lascia stare, finisce male, e ti sentirai delusa e tradita da te stessa, perchè hai permesso di essere la seconda. Perchè sì, sei la seconda, anche se lui fa di tutto per te e ci tiene.
    L'amore a volte non basta. E si arriva ad un punto che si deve dire Basta. Per sè stessi, non per altro.
    In bocca al lupo.
    GIà x se stessi, xò quando la persona ke fa l'amante lo capirà sarà tardi e s sarà fatta male da sola2volte...cmq queste amanti hanno il cervello, devono solo imparare a farlo usare.

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no...ma posso garantirti che nn mi succederà mai...io sono troppo gelosa e nn riuscirei ad avere una relazione con uno che ancora sta con sua moglie...

  8. #77
    Matricola FdT keli46
    Donna 64 anni da Novara
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Ciao a tutti!!
    Io sono nuova qui e volevo chiedere l'opinione di tutti a rispetto di mia stçria.Già da 2 anni ho un rapporto con un uomo sposato come tante ma che non vedo come un rapporto puramente di sesso, poi lui mi frequenta apertamente, andiamo in ristorante, pizzeria, supermercato, facciamo giro e tante foto insieme e lui non si opoe.Il nostro rapporto di còppia é meraviglioso.Tante emozione, sentimenti, desideri e passione.Lui mi aiuta anche nelle spese mensile.Ma a volte mi dà fastidio il fato che viene 1 volta alla settimana e a volte ogni 15 giorni anche per il tuo lavoro(viaggi).
    Lui mi manca nel weekend che sono sempre con le mie amiche, ogni tanto riesce a venire per un pò di ore.Il fato é che quando gli chiedo piu presenza lui mi dice sempre che mi frequenta nei suoi limiti e non riesci a fare piu di tanto e che anche se mi ama tanto e gli manco non può cambiare.Io decido di stacarmi, non mi faccio sentire, non mi collego su msn,non rispondo msg su cell.é una tortura per me ma sempre sperando cambiamenti al ritorno.Lui mi cerca disperatamente,riprendiamo ma non cambia la frequenza.Non riesco a imagginarmi senza di lui, mi sento débole per finire la cosa anche se non mi basta cosi.Anche se litigo nervosissima lui tiene sempre la calma e non mi molla mai.Mi chiede sempre di capire la situazione e l'importante é che mi ama veramente ma hà paura di lasciare moglie e figli per me.Non sò cosa faccio per metterlo contro il muro e decidere tra me e lei già che dice che dormono in camera separate e é con me che si sente amato e felice.AIUTATEMI!!!!!
    Ultima modifica di keli46; 12/9/2009 alle 21:16

  9. #78
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keli46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Io sono nuova qui e volevo chiedere l'opinione di tutti a rispetto di mia stçria.Già da 2 anni ho un rapporto con un uomo sposato come tante ma che non vedo come un rapporto puramente di sesso, poi lui mi frequenta apertamente, andiamo in ristorante, pizzeria, supermercato, facciamo giro e tante foto insieme e lui non si opoe.Il nostro rapporto di còppia é meraviglioso.Tante emozione, sentimenti, desideri e passione.Lui mi aiuta anche nelle spese mensile.Ma a volte mi dà fastidio il fato che viene 1 volta alla settimana e a volte ogni 15 giorni anche per il tuo lavoro(viaggi).
    Lui mi manca nel weekend che sono sempre con le mie amiche, ogni tanto riesce a venire per un pò di ore.Il fato é che quando gli chiedo piu presenza lui mi dice sempre che mi frequenta nei suoi limiti e non riesci a fare tanto di piu e che anche se mi ama tanto e gli manco non può cambiare.Io decido di stacarmi, non mi faccio sentire, non mi collego su msn,non rispondo msg su cell.é una tortura per me ma sempre sperando cambiamenti al ritorno.Lui mi cerca disperatamente,riprendiamo ma non cambia la frequenza.Non riesco a imagginarmi senza di lui, mi sento déboli per finire la cosa anche se non mi basta cosi.Anche se litigo nervosissima lui tiene sempre la calma e non mi molla mai.Mi chiede sempre di capire la situazione e l'importante é che mi ama veramente ma hà paura di lasciare moglie e figli per me.Non sò cosa faccio per metterlo contro il muro e decidere tra me e lei già che dice che dormono in camera separate e é con me che si sente amato e felice.AIUTATEMI!!!!!
    povera illusa. non lascerà mai sua moglie.
    ma come puoi accettare una situazione simile? sei uno zerbino per pulirsi le scarpe o cosa?

    se lui "ti amasse tanto" come dice, la moglie non sarebbe altro che un'ex moglie.

  10. #79
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    [QUOTE=keli46;2292930]Ciao a tutti!!
    Io sono nuova qui e volevo chiedere l'opinione di tutti a rispetto di mia stçria.Già da 2 anni ho un rapporto con un uomo sposato come tante ma che non vedo come un rapporto puramente di sesso, poi lui mi frequenta apertamente, andiamo in ristorante, pizzeria, supermercato, facciamo giro e tante foto insieme e lui non si opoe.Il nostro rapporto di còppia é meraviglioso.Tante emozione, sentimenti, desideri e passione.Lui mi aiuta anche nelle spese mensile.Ma a volte mi dà fastidio il fato che viene 1 volta alla settimana e a volte ogni 15 giorni anche per il tuo lavoro(viaggi).
    Lui mi manca nel weekend che sono sempre con le mie amiche, ogni tanto riesce a venire per un pò di ore.Il fato é che quando gli chiedo piu presenza lui mi dice sempre che mi frequenta nei suoi limiti e non riesci a fare piu di tanto e che anche se mi ama tanto e gli manco non può cambiare.Io decido di stacarmi, non mi faccio sentire, non mi collego su msn,non rispondo msg su cell.é una tortura per me ma sempre sperando cambiamenti al ritorno.Lui mi cerca disperatamente,riprendiamo ma non cambia la frequenza.Non riesco a imagginarmi senza di lui, mi sento débole per finire la cosa anche se non mi basta cosi.Anche se litigo nervosissima lui tiene sempre la calma e non mi molla mai.Mi chiede sempre di capire la situazione e l'importante é che mi ama veramente ma hà paura di lasciare moglie e figli per me.Non sò cosa faccio per metterlo contro il muro e decidere tra me e lei già che dice che dormono in camera separate e é con me che si sente amato e felice.AIUTATEMI!!!!![/QUOTE]


    Solo tu puoi aiutare te stessa chiudendo questa finzione.
    Le vite parallele funzionano soltanto nei film, nella realtà provocano soltanto dolore, tirati fuori e lascialo con la sua famiglia.

  11. #80
    Matricola FdT keli46
    Donna 64 anni da Novara
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Triste grazie

    Grazie per il tuo consiglio.Rifleterò bene la situazione.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08