mai..
mai..
Man mano che vai avanti son sempre più le lacrime e sempre meno i sorrisi, alemno questa è la mia esperienza.
Ma comunque solo tu e lui sapete veramente cosa ci è tra di voi, gli altri non possono neanche immaginare...quindi vivitela al meglio, finchè puoi, come si fa in tutte le storie.
..grazie...almeno qualcuno che non giudica e ha capito quello che volevo dire nei messaggi che ho scritto in precedenza
...io non ho mai detto il contrario...personalmente io non ho mai tradito un mio partner...quando è subentrato l'interesse x un altra persona ho sempre lasciato prima...però non credo sia giusto crocefiggere sempre le persone solo perchè si sono trovate ad affrontare situazioni che a volte è difficile gestire...io non sono contenta di stare in questa situazione come(lo posso assicurare)non lo è "lui"
Non è solo questione di giudicare, ma di aprire gli occhi. Il 99% di queste relazioni finisce con l'amante in lacrime e "l'uomo" tranquillo e beato che va avanti con la sua vita come se nulla fosse e la moglie cornuta e inconsapevole di tutto.
Qui non stiamo parlando di morale...
Furetta, sei abbastanza grandicella per capire cosa è giusto e cosa no.
Siamo tutti d'accordo che il tradimento è qualcosa di sbagliato, ma ognuno è libero di vivere la propria vita e di fare ciò che vuole.
Non sto neanche mettendo in dubbio il vostro sentimento.
Il problema è un altro...
Sono molto bravi a tradire, ma quando si tratta di assumersi le proprie resposabilità, lì niente...scaricano la scusa sui figli, la moglie, il giudizio della gente, la perdita della propria reputazione, ecc ecc.
E credimi, furetta, ne ho sentite parecchie di scuse e per tantissimo tempo. Non parlo di mesi, ma di anni...
Quindi, credi solo alla metà della metà di quello che ti dice...e vivi alla giornata, senza farti illusioni!
perchè alla fine tutto ruota sull'inganno. La moglie non sa di te, probabilmente lui evita di dirti delle notti che passa con lei, e via dicendo.
Per evitare tutto ciò ci sono solo due strade: o non fai le corna alla moglie, o quando ti innamori mandi all'aria il matrimonio e vivi la tua relazione con la persona di cui ti sei innamorato. In questo caso non ci sarebbe vigliaccheria, nè rovina famiglie, nè altro. Oppure ne parli con tua moglie e con l'amante e se a entrambe sta bene continui questo tipo di vita. (alquanto irreale ma potrebbe anche succedere).
Capita a tutti di innamorarsi e penso che tutti quanti siano consapevoli del fatto che anche dopo tanti anni di storia con una persona, è sempre possibile innamorarsi di un'altra.. nessuno dice niente a riguardo, capita! E' del tutto involontario.
Il problema è quando uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca: vuole i figli, vuole il matrimonio, vuole sua moglie, però vuole ANCHE te. E vuole che sua moglie non sappia nulla e continui a credere che sia l'uomo per il quale la famiglia è sacra. E vuole che tu creda che sua moglie in realtà non l'ama più (però torna sempre a casa). Quella è vigliaccheria. O meglio, è prendere per il cùlo le persone..
Se ti avesse detto fin dall'inizio: amo mia moglie e non la lascerò mai, sarebbe stato diverso. Se ti avesse detto: stiamo per divorziare e a giorni me ne vado, sarebbe diverso.
Il problema è la presa per il culo.
Devi pretendere chiarezza. Riusciresti a stare con lui come ora, con lui che ogni volta torna dalla moglie, per sempre? Ogni dannata sera? Lo ami fino a questo punto? In questo modo credo ti faresti solo male..