Io penso che la mia esperienza sia simile a tutte le altre...
Diamo tanto e ci aspettiamo tanto da quell'uomo... Ma quando le nostre pretese si fanno più insistenti, ti mollano e se ne escono con la solita frase: "Ma tu lo sapevi che ero sposato! Cosa ti aspettavi?"
Se si tratta solo di spassartela una sera, va pure bene... fare sesso con un single o con un uomo sposato non cambia qualcosa!
Ma se poi subentra l'amore, lì sono cavoli amari...
Perchè DEVI stare al SUO gioco... Lui detta le regole!
Fermati in tempo, è una trappola sentimentale in cui è facile cadere! Ti parla d'amore e di avere pazienza.
Ti dice "ti amo", che sei l'unica con cui può parlare, che sei sensibile, intelligente, ecc. Per lui non è un problema mentire, così come lo sta facendo con la moglie!
Dopo un po' di mesi ti lascia perchè aumentano le tue pretese, cioè chiedi di passare più tempo insieme, stargli più vicino, e così quando gli stai con il fiato sul collo, VIA, perchè lo stressi!
Se pensi poi che ha un brutto rapporto con la moglie o che non abbia rapporti sessuali con lei, NON E' VERO...
" L'UOMO SPOSATO NON SOLO TRADISCE LA MOGLIE CON L'AMANTE, MA ANCHE L'AMANTE CON LA MOGLIE ".