ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #51
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    mai..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ...hai ragione...forse lo dicono tutte le amanti però...io so che ci tiene a me...negli ultimi mesi ha fatto delle pazzie enormi x vedermi...ha rischiato in più di un occasione solo x venire da me 5 min per farmi capire che lui c'è...non è una storia di sesso;x me lui E' l'amore al 100% e anch'io sono importante x lui...mi manda dei mex anche solo x dire quando esce,dove va,cosa fa o cosa sta guardando x tv!!!dei suoi figli so praticamente tutto...sono 6 mesi che ogni sera mi manda la buona notte...forse x molti sono semplici e banali gesti che lui fa x tenermi buona ma...io che la vivo so che non è così...lui non ha ancora lasciato la moglie xchè ha paura di perdere i figli e vuole trovare la soluzione migliore x risolvere le cose...e poi è siciliano e si sa che per loro la famiglia è quasi sacra...ma penso anche che far crescere due bambini in un ambiente freddo e con due genitori pieni di rimpianti e rimorsi che non stanno mai nella stessa stanza quando sono in casa perchè sennò litigano,sia altrettanto una situazione sbagliata...
    Man mano che vai avanti son sempre più le lacrime e sempre meno i sorrisi, alemno questa è la mia esperienza.
    Ma comunque solo tu e lui sapete veramente cosa ci è tra di voi, gli altri non possono neanche immaginare...quindi vivitela al meglio, finchè puoi, come si fa in tutte le storie.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Man mano che vai avanti son sempre più le lacrime e sempre meno i sorrisi, alemno questa è la mia esperienza.
    Ma comunque solo tu e lui sapete veramente cosa ci è tra di voi, gli altri non possono neanche immaginare...quindi vivitela al meglio, finchè puoi, come si fa in tutte le storie.
    ..grazie...almeno qualcuno che non giudica e ha capito quello che volevo dire nei messaggi che ho scritto in precedenza

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    guarda dal mio punto di vista quando si è sposati e si tradisce è molto grave.....e la stessa cosa vale anche se si è fidanzati.
    ...io non ho mai detto il contrario...personalmente io non ho mai tradito un mio partner...quando è subentrato l'interesse x un altra persona ho sempre lasciato prima...però non credo sia giusto crocefiggere sempre le persone solo perchè si sono trovate ad affrontare situazioni che a volte è difficile gestire...io non sono contenta di stare in questa situazione come(lo posso assicurare)non lo è "lui"

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non è solo questione di giudicare, ma di aprire gli occhi. Il 99% di queste relazioni finisce con l'amante in lacrime e "l'uomo" tranquillo e beato che va avanti con la sua vita come se nulla fosse e la moglie cornuta e inconsapevole di tutto.

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di giudicare, ma di aprire gli occhi. Il 99% di queste relazioni finisce con l'amante in lacrime e "l'uomo" tranquillo e beato che va avanti con la sua vita come se nulla fosse e la moglie cornuta e inconsapevole di tutto.
    ma su questo io ti do ragione...è solo che(anche se nessuno sa chi siamo)mi dispiace che veniamo giudicati vigliacchi,rovina famiglie e quant'altro sulla base di stereotipi...anche se apprezzo la schiettezza perchè comunque tutto quello che leggo mi fa riflettere...

  7. #56
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qui non stiamo parlando di morale...
    Furetta, sei abbastanza grandicella per capire cosa è giusto e cosa no.
    Siamo tutti d'accordo che il tradimento è qualcosa di sbagliato, ma ognuno è libero di vivere la propria vita e di fare ciò che vuole.
    Non sto neanche mettendo in dubbio il vostro sentimento.

    Il problema è un altro...
    Sono molto bravi a tradire, ma quando si tratta di assumersi le proprie resposabilità, lì niente...scaricano la scusa sui figli, la moglie, il giudizio della gente, la perdita della propria reputazione, ecc ecc.

    E credimi, furetta, ne ho sentite parecchie di scuse e per tantissimo tempo. Non parlo di mesi, ma di anni...
    Quindi, credi solo alla metà della metà di quello che ti dice...e vivi alla giornata, senza farti illusioni!

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ma su questo io ti do ragione...è solo che(anche se nessuno sa chi siamo)mi dispiace che veniamo giudicati vigliacchi,rovina famiglie e quant'altro sulla base di stereotipi...anche se apprezzo la schiettezza perchè comunque tutto quello che leggo mi fa riflettere...
    perchè alla fine tutto ruota sull'inganno. La moglie non sa di te, probabilmente lui evita di dirti delle notti che passa con lei, e via dicendo.

    Per evitare tutto ciò ci sono solo due strade: o non fai le corna alla moglie, o quando ti innamori mandi all'aria il matrimonio e vivi la tua relazione con la persona di cui ti sei innamorato. In questo caso non ci sarebbe vigliaccheria, nè rovina famiglie, nè altro. Oppure ne parli con tua moglie e con l'amante e se a entrambe sta bene continui questo tipo di vita. (alquanto irreale ma potrebbe anche succedere).

    Capita a tutti di innamorarsi e penso che tutti quanti siano consapevoli del fatto che anche dopo tanti anni di storia con una persona, è sempre possibile innamorarsi di un'altra.. nessuno dice niente a riguardo, capita! E' del tutto involontario.

    Il problema è quando uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca: vuole i figli, vuole il matrimonio, vuole sua moglie, però vuole ANCHE te. E vuole che sua moglie non sappia nulla e continui a credere che sia l'uomo per il quale la famiglia è sacra. E vuole che tu creda che sua moglie in realtà non l'ama più (però torna sempre a casa). Quella è vigliaccheria. O meglio, è prendere per il cùlo le persone..

    Se ti avesse detto fin dall'inizio: amo mia moglie e non la lascerò mai, sarebbe stato diverso. Se ti avesse detto: stiamo per divorziare e a giorni me ne vado, sarebbe diverso.

    Il problema è la presa per il culo.

    Devi pretendere chiarezza. Riusciresti a stare con lui come ora, con lui che ogni volta torna dalla moglie, per sempre? Ogni dannata sera? Lo ami fino a questo punto? In questo modo credo ti faresti solo male..

  9. #58
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    NON e' leale sia da parte di una donna che di un uomo , bisogna saper essere seri e non fare la parte dei" ROVINA FAMIGLIE.
    Secondo me il rovina famiglie non è l'amante.
    E' il coniuge che decide di tradire il partner.
    E basta.

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me il rovina famiglie non è l'amante.
    E' il coniuge che decide di tradire il partner.
    E basta.
    sono daccordo...dopotutto l'amante fa le cose pensando ai suoi interessi e ci mancherebbe altro.

  11. #60
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    No.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08